A me non si era installata bene visto che non mi a cambiato tutte le cartelle ok quando vado da mia nipote ci provo a rimetterla da recovery con i tre tasti e poi faccio un reset di fabrica
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non si era installata bene visto che non mi a cambiato tutte le cartelle ok quando vado da mia nipote ci provo a rimetterla da recovery con i tre tasti e poi faccio un reset di fabrica
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Puoi controllarmi se sulla b708 funziona il riconoscimento Sinistra o destra dello slide verso il basso sulla status bar
Per far aprire o le notifiche o le impostazioni rapide?
iiInviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sul mio P6 aggiornato alla versione B512, l'ultimo aggiornamento di google maps non funziona, ho provato ad aggiornare il telefono alla versione B520 ma google maps continua a non avviarsi.
Ho provato allora a disinstallare gli aggiornamento di maps e riportarlo alla versione originale e così funziona, aggiornando nuovamente l'app non funziona nuovamente.
Sarà un problema dell'ultima versione di maps?
A me funziona perfettamente pur avendo aggiornato oggi.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
L'avrò scritto una decina di volte, avvia Maps dal widget e vedrai che ti funziona
L'unico widget di maps che ho è quello delle indicazioni stradali, dove devo impostare a priori una destinazione. è brutto ma da li funziona.
Guarda che ora ti funzionerà anche lanciando l'app regolarmente
Ho visto ma devi tenerti il widget con un percorso a caso installato.
No, ora il widget lo puoi anche togliere, dovrebbe funzionanti tutto regolarmente
No se cancello il widget maps torna a non funzionare.
Prova con un factory reset dalla recovery ovviamente prima il backup...
A me con la 520 non ha mai dato problemi...
Comunque sia la 707 che la 708 mi sembra che ciuccino più di una Ferrari senza il Kers, oggi ho disabilitato alcune cose che non mi servono e domani provo come si comporta il consumo batteria, altrimenti mi sa che ripasso alla serie 6 che andava bene.
Ma mi dici se con la 708, tirando giù la tendina delle notifiche dalla destra, ti escono fuori le impostazioni rapide
Sembra un problema ricorrente, ma è solo del P6 o anche di altri cell.
707/708 grandi differenze?
[System]
● Huawei EMUI3.0 version update: Provides a new interface, ease desktop, touch shot, Yuet audiovisual, family care, application market, as well as the Yellow Pages and other new life experience.
● The new usability detail design, to provide more convenient operating experience.
[The new interface]
● point, line, circle design, fashion magazines like visual enjoyment, translucent, fuzzy, big picture, blank, contrast; flatter, more minimalist elements
[Desktop] free
● Massive Online topic; cross-screen mobile, easy to handle
Touch [Photos]
● The camera interface is simple and fresh, rich watermark, super translation
[Yuet audiovisual]
● one million lossless music library, immersive experience, knowledge songs song lyrics lock screen, desktop lyrics, lyrics tuning, single cloud sync songs, videos
[Family care]
● screen sharing, remote assistance
[Application Market]
● artificial re-examination, a key installation, integration Duijiang
[Yellow] Life
● Contact Card Services, strange number tags, check the Yellow Pages of life
Fonte: XDA
p.s. se qualcuno l'ha provata potrebbe gentilmente dire come va? A breve su questo thread lo chiederanno in mille...
Ma, di cosa si tratta?
[quote name="piri1312" post=6455107]Ma, di cosa si tratta?[/QUOTE]
[quote name="mirkettoindahouse" post=6446301].. La B708 che invece adesso circola in rete, è una notizia troppo fresca. Attendiamo sviluppi in merito (sicuramente su huaweinews.com -tramite blog- o XDA verrà fuori gente che farà le proprie testimonianze).
.[/QUOTE]
E si installa sulla B707. Sono entrambe non ufficiali eh.
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
Ascend P6 B708 EMUI 3.0 Stable Firmware Released - HuaweiNews
keep in mind that Huawei has mentioned that only 508SP02 , B706 and B707 users can update to B708 firmware
qua leggo che posso mettere la 708 solo partendo da queste release...se io ho la 520 come posso passare alla 708 che ho letto molti pareri positivi???
grazie a chiunque mi risponda!
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Mio padre ha un Ascend P6 no brand fermo all'ultima versione Jelly Bean, credo sia la b124. Vorrei aggiornare ad Android Kitkat visto che ho saputo che in Italia l'aggiornamento è uscito parecchio tempo fa. Vorrei sapere se scaricando il file (sarebbe gradito il link al download) si possa aggiornare tranquillamente da locale nonostante io abbia la b124 o b125. Tutto qui.
Il link del pacchetto per la b512 o b520 (che quest'ultima ti arriva via OTA una volta aggiornato alla b512) lo trovi sul sito huawei italia...
Puoi tranquillamente aggiornare dalla tua ROM...da locale....
Ha la b125.... certo.. può aggiornare tranquillamente da locale... il link è qui:)
Cavolo un bel lavoraccio...e minimo 3-4 ore a fare sto lavoro...
In ogni caso posso farlo sempre con la cartella dload?
Ti ringrazio tantissimo!
Da ciò che leggo in giro, si. Googlando trovi facilmente i link di download delle rispettive ROM. Comunque sia, se vuoi un consiglio, aspetta la versione Internazionale.
Queste ROM sono tutte su base cinese, e tra l'altro come hai detto te, è un bel lavoraccio. Passando alla B7oX non bisogna aspettarsi di avere prestazioni da top di gamma. Certo, qualche miglioramento ci sarà, ma i giochi e le operazioni più esose saranno comunque rallentate.
Bisognerebbe aggiornare il Kernel, che è il cuore di tutto. Sfornare 10 Rom al giorno non serve a niente se il "problema" di fondo (il kernel appunto) non viene sistemato/ottimizzato.
Questo ne consegue col fatto che molti possessori stanno rincorrendo gli aggiornamenti, sperando che questi facciano miracoli...Chi vuole provare a tutti i costi la nuova EMUI 3.0 e ha tempo libero, può farlo seguendo la suddetta procedura. Gli altri che non hanno tempo o esigenze, lasciate perdere tutti sti aggiornamenti intermedi e aspettate la versione stabile internazionale.
Io con la B520 mi trovo bene (non uso giochi pesanti), e non ho alcun bisogno di fare mille backup e ripristini per avere solo un rivisitazione grafica.
Spero sia stato chiaro, e se nuove domande non fatte già precedentemente, fai pure ;)
Puoi usare il tastino in basso per farlo :P
La penso proprio come te....non potevi usare parole migliori per descrivere la situazione e le due strade....
Metti che se era solo installare un paio di release ci stavo (senza pensare a backup e ripristini backup...) ma 4....per una cosa neanche definitiva e stabile... NO!
In ogni caso se a qualcuno interessa ho installato questo tema qua io... http://forum.xda-developers.com/asce...style-t2838856 Colore turchese su ROM 520 da una nuova aria al telefono... Cosi ho la stabilità della 520 e l'interfaccia dell'emotion 3.0.... Ve la consiglio!
Fatemi sapere se vi piace!
ciao a tutti!
io possiedo un p6 s aggiornato ad emui 3.0 (aggiornato in automatico, niente smanettamenti vari) e da quando ho fatto l'aggiornamento ho riscontrato un problema....a volte..e spesso piu che altro..quando ricevo o faccio una chiamata l'audio è molto distorto..nn so come spiegarvelo, come se fosse un effetto tipo film dell'orrore..ahaha....e parlare o capire è praticamente impossibile!quindi l'unica soluzione è chiudere e richiamare..e a volte non basta un tentativo...dipende da come gli gira..bo!!questo accade con tutte e 2 le sim..entrambi TIM.
questo problema sta diventando molllto fastidioso dato che io ci lavoro..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!grazie!
Hai già provato a fare un hard reset? O ripristino alle condizioni di fabbrica (è la stessa cosa)
Inviato dal pianeta Omicron Perseo 8
Sinceramente no! Mi adopero per fare un veloce backup e ci provo! Grazie
Ciao a tutti [emoji1]
Possiedo un Huawei Ascend P6, no brand, aggiornato a KitKat (update ufficiale, giunto via OTA).
Da qualche giorno non funziona più Maps. Appena lo lancio va in crash.
È capitato a qualcuno di voi?
Anch'io ho aggiornato via OTA e ma e funziona tutto...prova a disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni gestisci applicazioni e poi reinstalla l'aggiornamento....
Con la b520 a molti non funZiona..
Ciao, ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e tornando alla versione di fabbrica 7.7.0. Almeno così funziona....
Con b708 confermo non va
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App