ma l'aggiornamento in locale non cerca nella SD?
Visualizzazione stampabile
Si e uscita la 132, appena montata :)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_inGus.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Se non lo trova nella Sd lo cerca nella Root. Fidati l'ho testato personalmente
non avrei potuto perchè ho la memoria troppo poco libera. Ho provato con una altra SD e tutto è andato a buon fine. Sai per caso se posso correggere eventuali problemi alla sd?
Puoi provare a formattarla, ma io non mi fiderei piu' a metterci dati importanti ;)
Sto testando da qualche ora questa B132 e sembrerebbe che il problema dell'avvio della telefonata in viva voce sia stato risolto, purtroppo permane il problema del ritardo dell'arrivo di notifiche mail e di WhatsApp se si usa il lockscreen :'(
Secondo me i problemi con WhatsApp dipendono dall'app stessa.
Chi é brand Vodafone con la b610 ed ha fatto l'aggiornamento manuale?
Come hai fatto a cambiare la status bar?[/QUOTE]
In realtà e un tema sulla miui per emotion ui 1.6. Ti metto il link cosiì se vuoi lo scarichi :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516456
Risalve a tutti e grazie per la precedente risposta, presumo che la versione software a cui vi riferite sia riconoscibile dalle tre cifre finali del numero di build, in questo momento state parlando della 132, io sul mio ho la b606, è normale?
Ho aggiornato da poco e divulgo la mia esperienza:
Condizioni pre-aggiornamento:
- brand wind con versione b122 rooted
- non ho tolto il root
- non ho effettuato il backup consigliato
- ho aggiornato da locale
Condizioni post-aggiornamento:
- brand wind ancora presente
- versione b132 aggiornata e permessi di root tolti (o almeno l'applicazione kingsuser non la vedo più)
- applicazioni e dati personali non sono stati resettati.
Secondo voi conviene che faccio un reset comunque? grazie
Ciao, Tu hai la B606 perché il tuo P6 è brandizzato Vodafone ma evidentemente non usi la Vodafone come gestore altrimenti si sarebbe aggiornato via Ota alla B610 che corrisponde al penultimo firmware B125. Ciao
A dire il vero l'ho acquistato come no brand e non ho alcuna personalizzazione vodafone...
Come hai fatto a cambiare la status bar?[/QUOTE]
In realtà e un tema sulla miui per emotion ui 1.6. Ti metto il link cosiì se vuoi lo scarichi :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516456
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho installato ma la barra è diversa da quella di prima ma diversa dalla tua!
Ho fatto un reset del telefono e non trovo piú l'opzione per nascondere la barra di navigazione :(
Ciao, scusate la domanda, ma dove la trovo l'opzione per nascondere la barra di navigazione? Ho letto che questo update consentiva di nasconderla, grazie :p
nessun update fino ad ora ha mai attivato l'opzione della barra...
io per esempio dopo un reset totale sono passato da b112 con root e modifica per la barra a b125 senza root. quando ho ripristinato il backup completo del telefono è ricomparsa la freccina che consente di nascondere la barra ma non l'opzione nelle impostazioni.
ora che ho aggiornato a b132 idem!
Io sono brand Vodafone con la b610 aggiornata mesi addietro via ota , ora sono indeciso se aggiornare in locale alla b132. Altra cosa quando ho fatto l'aggiornamento dalla b607 alla b610 non ho fatto il ripristino...che mi consigliate ?
1)Prima di tutto, collega il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ti verrà chiesto un backup dei dati. Fallo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darti qualche avviso. Premi ok o conferma fino a che non ti dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà dopo 30 secondi.
Molto gentili per le vostre guide,grazie.
Marco
un ripristino no, ma un backup non costa niente e può risolvere eventuali per quanto improbabili danni...
Comunque, non noto grandi differenze con la 125, e ancora non vedo la possibilità di impostare la SD come memoria principale.... in sintesi, di diverso io vedo solo il nome...
PS da B610 si può aggiornare in locale alla B132?
Non è che per caso hanno risolto il problema del volume in cuffia vero? :'(
pare che kitkat sia uscito per HTC One... aspettiamo.
Ora é uscito per one max e one mini, per il one c'è da molto tempo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quali sono le modifiche della 132? Migliora in qualcosa? Per installarla da b125 basta fare l'update in locale?
Facendo questo aggiornamento l'opzione Impostazioni -> Area Notifiche mi rimane disattivata e anche cliccando non si attiva
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema (anche se non con questo aggiornamento) e ho un bel po' bestemmiato perchè sembrava proprio non voler ricomparire...
Il mio "problema" era anche che continuava ad accendersi con il logo wind anche se il mio sarebbe dovuto essere no brand, e vabbè...
Da quanto ho capito le soluzioni sono due:
1. Cambi il file built.prop (mi pare si chiami così) e metti "true" in una determinata riga del file di testo (non so essere più specifico, qui sul forum se ne parla, io ed altri ci abbiamo provato, ma il problema è che risultava già con true)
2. Vai su system/data/custom.bin e apri come file di testo (tipo te la copi sul pc e cambi estensione in txt) e vedi il percorso che ti trovi (io ad esempio avevo wind/it) vai su system/cust/"percorso indicato dal testo custom.bin" e cambi il nome, vai poi su system/cust/channel/weurope e gli cambi il nome come c'è su custom.bin e metti la cartella nella stessa posizione della precedente (caso semplice è quando hai tipo /channel/neeurope su custom e cambi con channel/weurope perchè sono nella stessa cartella)..fai un reset di fabbrica dalla recovery e il gioco è fatto...e perdi tutti i dati ovviamente...all'interno di channel/ ci sono un sacco di cartelle, ognuna corrisponde ad una zona, stai attento che alcune (ad esempio /cn) hanno poche lingue e non sempre c'è l'italiano (/cn ha cinese e inglese)
..ovviamente prima devi avere i permessi di root (che mantiene dopo aver cambiato custom.bin)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2410302
qui la spiegazione da xda :)
Ragazzi oggi mi serviva il navigatore ed ho utilizzato quello di google, ma ho riscontrato parecchi problemi col gps.
Con la b125 funzionava alla grande, non so se era un caso oggi o cosa...
ce qualcuno che puo verificare se ha problemi dopo il passaggio alla b132?
Ciao raga,solo due domande, ma quindi mi è parso di capire che l'update col metodo dload non cancelli tutto come invece succedeva prima. Ricordo che col primo upgrade dalla B107 si cancellava tutto ed era chiaramente specificato. Secondo, la B132 si può rootare sempre con eRoot? grazie
Io non ho capito avendo un brand Vodafone con la b 610 se mi conviene aggiornarlo o no e se qualcuno l'ha fatto se ha avuto problemi.
Io ho fatto 104/111/122/125/122/132 e non mi ha mai cancellato niente.
Per il root, vai sereno, fatto un minuto dopo l'aggiornamento. C'è chi consiglia di fare l'unroot prima di aggiornare.......io ho seguito il consiglio, tanto è un attimo.
Ragazzi altri che hanno aggiornato anche alla b125 oppure alla b132 senza aver problemi?
come gia detto nessun problema!
É comparso un nuovo aggiornamento ufficiale b506 per p6 cinesi, con android kitkat e ui2.0.sapete se si può installare in local update anche su p6 internazionali con rom stock b125? Non voglio rootare il tel ne modificare la revovery
P.S. mi correggo ho letto che c'é bisogno della recovery modificata, quindi come non detto, aspetterò ancora, ma ce ne vuole di pazienza!!!!
Ha tutte le lingue e mancano le gapps
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App