Non capisco perchè l'aggiornamento alla 112 crei tutti questi problemi, me compreso sia chiaro
Non capisco perchè l'aggiornamento alla 112 crei tutti questi problemi, me compreso sia chiaro
Asus Zenfone Selfie
a ma lo faceva anche con la 111 cosi ho provato la 112 per risolvere ma niente
A me dopo il problema con la112 ho mandato il cell in assistenza, lo puoi leggere, me ne hanno dato uno nuovo con innamorata la 104,il fatto è che non mi trova l'ora aggiornamento alla 112 ma forse è meglio così
Asus Zenfone Selfie
Io quando l'ho comperato avevo la B104 POI prima di sistemarlo ho controllato dal cel se ci fossero aggiornamenti e ho visto che da ota mi dava la B112 ho fatto l'aggiornamento tutto è andato OK. Si fa x dire qualche bug si nota ancora Xò tutto sommato va bene. X la b112 si deve andare sul sito tedesco. Oppure andate su battista 70 li vi spiega con una guida come fare x aggiornare il p6 .lui addirittura ha installato la B115 o oltre. Spero vi possa essere di aiuto ciao ragazzi.
Inviato dal mo HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ho installato la b112 dal sito tedesco
Quindi non ti va...strano che lo fa col cel freddo..di solito i bug si hanno col cel caldo. Se continua sostituiscilo subito.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Ragazzi stanotte mentre il cellulare era sotto carica si é acceso da solo , a qualcuno di voi é capitato? Con l'altro huawei avuto é capitato qualche riavvio ma che si accendesse da solo mai .
Scusate ragazzi, alla fine come si fa a risolvere questo problema estremamente noioso?
Anche a me crasha 4-5 volte al giorno dopo aver premuto il tasto di blocco e, ripremendolo, lo schermo rimane spento e devo riavviare il telefono forzatamente.
Ho la versione b112, ho ripristinato più volte ai dati di fabbrica e resettato l'intero telefono, ma niente.
Non posso mandarlo in assistenza perché non posso stare senza telefono per un mese e passa poiché mi serve anche per il lavoro e per l'Università.