Originariamente inviato da
nibbio67
Allora ti posso rispondere io che in fatto ad uso e esigenze sono molto simili alle tue. Non gioco con i telefoni, non ci sento la musica, non ci vedo i film.
La batteria non scalda, almeno utilizzandolo come detto; la puoi sicuramente cambiare da solo perchè in rete già girano video su come smontarlo e sostituirla. La compri online. La navigazione internet è piu' che fluida, sia con il browser stock, sia con chrome. Anche per la navigazione stradale nessun problema, il GPS prende in un attimo. Io uso GoogleMaps. Per l'assistenza ti hanno già risposto, io non saprei, mai utilizzata. Il supporto alle novità di Android, invece forse è l'unica incognita, ci sono degli annunci ma niente di deciso. KitKat dovrebbe essere disponibile dall'inizio del 2014, ma è tutto da confermare.
Per il resto è un telefono meraviglioso, diverso da tutti gli altri, ormai un po' omologati tra loro, vero' e' che pero' se cerchi un accessorio (pellicola schermo, cover, o altro) in giro sono abbastanza introvabili, forse i produttori stanno aspettando di vedere come sarà la penetrazione sul mercato prima di supportare il telefono.