CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio67 Visualizza il messaggio
    Allora ti posso rispondere io che in fatto ad uso e esigenze sono molto simili alle tue. Non gioco con i telefoni, non ci sento la musica, non ci vedo i film.
    La batteria non scalda, almeno utilizzandolo come detto; la puoi sicuramente cambiare da solo perchè in rete già girano video su come smontarlo e sostituirla. La compri online. La navigazione internet è piu' che fluida, sia con il browser stock, sia con chrome. Anche per la navigazione stradale nessun problema, il GPS prende in un attimo. Io uso GoogleMaps. Per l'assistenza ti hanno già risposto, io non saprei, mai utilizzata. Il supporto alle novità di Android, invece forse è l'unica incognita, ci sono degli annunci ma niente di deciso. KitKat dovrebbe essere disponibile dall'inizio del 2014, ma è tutto da confermare.
    Per il resto è un telefono meraviglioso, diverso da tutti gli altri, ormai un po' omologati tra loro, vero' e' che pero' se cerchi un accessorio (pellicola schermo, cover, o altro) in giro sono abbastanza introvabili, forse i produttori stanno aspettando di vedere come sarà la penetrazione sul mercato prima di supportare il telefono.

Sono ancora un pò indeciso tra questo P6 e l'LG Optimus G: come estetica,dimensioni e peso il P6 è nettamente superiore, ma, non riesco a capire se ad es. il display sia allo stesso livello qualitativo (per fedeltà colori,ecc.) all'LG Optimus G, e poi quante ore possa durare la batteria con un utilizzo non esasperato: ad es. accendendolo alle ore 9 del mattino ce la fa ad arrivare a mezzanotte? Il navigatore mi interessa poco...preferisco usare il TomTom in auto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

se lo usi per telefonare e mandare messaggi ci arrivi. Non conosco l'LG Optimus, pero' ne ho sentito parlare bene. Considera che sul P6 hai delle personalizzazioni a livello di consumo batteria che ti permettono di spegnere quello che non ti serve, tipo servizi che non utilizzi, app e funzionalità e allungare la durata.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nibbio67 per il post:

darioskyi (19-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dalle 9 a mezzanotte?? Ehhmm..

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio67 Visualizza il messaggio
    se lo usi per telefonare e mandare messaggi ci arrivi. Non conosco l'LG Optimus, pero' ne ho sentito parlare bene. Considera che sul P6 hai delle personalizzazioni a livello di consumo batteria che ti permettono di spegnere quello che non ti serve, tipo servizi che non utilizzi, app e funzionalità e allungare la durata.
    No, non mi serve per telefonare:è un terminale che uso per navigazione con traffico dati (quasi mai in WiFi), FB e Whatsapp. L'aggiornamento del sistema operativo al 4.4 Kia Kat potrebbe migliorare la durata della batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si spera.. Cmq io ho ordinato su qvc un dispositivo tipo un tampax che si attacca all USB e da 8 ore di carica..costo 26 euro spedito

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier988 Visualizza il messaggio
    Si spera.. Cmq io ho ordinato su qvc un dispositivo tipo un tampax che si attacca all USB e da 8 ore di carica..costo 26 euro spedito

Interessante questa cosa....potresti linkarmi questo aggeggio?
    Mi sembra di capire che col P6 è pura utopia sperare di arrivare fino a sera tardi accendendolo verso le ore 9,00 e facendo un paio d'ore di navigazione e uso tipo Fb e Whatsapp. Mi sa che è l'unico neo importante di questo bel device......peccato. Comunque ho trovato un negozio che con Garanzia Italia me lo vende a poco più di € 300.......per cui ci sto pensando. Il colore nero è bello, ma è sicuramente più delicato di quello bianco....le impronte delle dita si vedono subito.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Innanzitutto vorrei sapere se si può ipotizzare una data di commercializzazione del nuovo P6S in Europa, e poi, visto che sia esteticamente che per altri motivi (estetica superba,qualità del display,ecc.) mi piace molto il P6 (al punto che ero tentato di prenderlo adesso,a circa 300 Euro), ma del quale riconosco i difetti, quali la CPU che va talvolta in crisi e la scarsa autonomia della batteria, mi domando se non mi convenga pazientare ed aspettare il P6S, anche se costerà ovviamente di più (io sono uno che non cambia spesso cellulare,anzi).

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure io ho lo stesso dubbio, uovo oggi (p6) o gallina domani (p6s)????? ancora non ci sono novita' su date e prezzo??

aspettiamo.....

Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vorrei sapere se si può ipotizzare una data di commercializzazione del nuovo P6S in Europa, e poi, visto che sia esteticamente che per altri motivi (estetica superba,qualità del display,ecc.) mi piace molto il P6 (al punto che ero tentato di prenderlo adesso,a circa 300 Euro), ma del quale riconosco i difetti, quali la CPU che va talvolta in crisi e la scarsa autonomia della batteria, mi domando se non mi convenga pazientare ed aspettare il P6S, anche se costerà ovviamente di più (io sono uno che non cambia spesso cellulare,anzi).

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://www.qvc.it/elettronica/elettr...accessori.html
    Io l ho acquistati con il today SPEcial value e ho risparmiato qualcosina.. Ad ogni modo se controlli su eBay ne trovi tantissimi di questi oggetti.. Addirittura ho visto dal cinese sotto casa mia una cover batteria pero purtroppo le ha solo per Samsung..

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Interessante questa cosa....potresti linkarmi questo aggeggio?
    Mi sembra di capire che col P6 è pura utopia sperare di arrivare fino a sera tardi accendendolo verso le ore 9,00 e facendo un paio d'ore di navigazione e uso tipo Fb e Whatsapp. Mi sa che è l'unico neo importante di questo bel device......peccato. Comunque ho trovato un negozio che con Garanzia Italia me lo vende a poco più di € 300.......per cui ci sto pensando. Il colore nero è bello, ma è sicuramente più delicato di quello bianco....le impronte delle dita si vedono subito.
    non ti fidare di quello che dicono..prima di prenderloi avevano fatto preoccupare.. io lo uso di continuo.. per navigare whatapp ecc.. e la batteria mi dura tranquillamente.. quindi o io ho un telefono super o gli altri sono abituati al nokia 3310 che durava una settimana..la batteria del p6 fa il suo dovere! e poi non scalda piu con gli ultimi aggiornamenti.

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio