CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    E ma sentivo che nessuno voleva considerarlo tale... :/ a me sembrava strano pero... Hai provato altri quad core...?? Per confrontarlo...
    Guarda non ho provato nessun altro quad core ma ti assicuro che sono pienamente soddisfatto....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Avevo sentito parlare di un forte surriscaldamento... Spero smentisci anche questi...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Avevo sentito parlare di un forte surriscaldamento... Spero smentisci anche questi...
    Il riscaldamento c'è ma non cosi forte. Poi dipende da come lo utilizzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo, veramente un bel gioiellino !!!!

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Guarda non ho provato nessun altro quad core ma ti assicuro che sono pienamente soddisfatto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

con la B122 il surriscaldamento è davvero impercettibile, magari se fai un uso intenso di giochi pesanti la storia cambia: ma se lo usi per giocare allora dovresti comprare altro.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

No gioco davvero pochissimo e di certo non a giochi impegnativi... Quindi data la grandezza potrebbe fare al caso mio... Mi frena solo che non ci sono ROM custom...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Sulla pagina facebook "huawei emotion ui" huawei ha postato il link per lo sblocco del bootloader di tutti i device,da adesso dovrebbero arrivare le custom roms , é il regalo di natale della huawei xD, controllate se per il p6 é disponibile http://en.club.vmall.com/emotiondown...k&action=apply

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, sono settimane ormai che seguo qualunque forum riguardante il P6, e che dire mi a dir poco innamorata della sua bellezza anche se nonostante ciò sono ancora un pò indecisa riguardante il suo acquisto ( stavo valutando anche un S4 mini), quindi vorrei chiedervi alcune cose..

Io uso molto il telefono soprattutto per whatsapp, messaggi e fb, mi piace fare le foto e vorrei un dispositivo in grado di farne di buone, nei momenti di pausa qualche gioco e vorrei un buon audio.. Credo che il P6 soddisfi tutte queste "esigenze" o sarebbe meglio valutare un s4 mini?

- Secondo voi questo dispositivo verrà "abbandonato" per gli aggiornamenti o sarà comunque sempre supportato ( come accade con la serie S di samsung)
    - E inoltre ho letto che si chiaccherava molto per l'uscita del fratello P6S è vero? E se lo fosse qualcuno sa indicativamente quando sarà la data del suo lancio?

Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Per l'uso normale, ovvero facebook ecc, e per le foto é il migliore, dato che anche una camera frontale da 5mp, per l'audio va bene anche anche grazie al Dolby, per gennaio si parla di android 4.4 e da lì in poi anche riguardo gli aggiornamenti non ce ne dovrebbero essere più, ma huawei provvede sempre con piccoli update ogni mese

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Ennyne26 (26-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ennyne26 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono settimane ormai che seguo qualunque forum riguardante il P6, e che dire mi a dir poco innamorata della sua bellezza anche se nonostante ciò sono ancora un pò indecisa riguardante il suo acquisto ( stavo valutando anche un S4 mini), quindi vorrei chiedervi alcune cose..

Io uso molto il telefono soprattutto per whatsapp, messaggi e fb, mi piace fare le foto e vorrei un dispositivo in grado di farne di buone, nei momenti di pausa qualche gioco e vorrei un buon audio.. Credo che il P6 soddisfi tutte queste "esigenze" o sarebbe meglio valutare un s4 mini?

- Secondo voi questo dispositivo verrà "abbandonato" per gli aggiornamenti o sarà comunque sempre supportato ( come accade con la serie S di samsung)
    - E inoltre ho letto che si chiaccherava molto per l'uscita del fratello P6S è vero? E se lo fosse qualcuno sa indicativamente quando sarà la data del suo lancio?

Grazie mille
    Per quanto riguarda la bellezza è davvero insuperabile, anche per me è stato amore a prima vista (io ce l'ho bianco ma anche nero è stupendo!). Uso molto le applicazioni che useresti tu e mi va tutto benissimo, meglio di quanto mi aspettassi. Stesso discorso per le foto, sono molto belle sia in notturna che alla luce diurna (ovviamente non sono foto da reflex, ma fanno la loro gran bella figura, al pari di dispositivi molto più costosi) se poi ci metti qualche programmino per controllare le tante funzioni si migliora di parecchio Per me l'audio è ok, molti lo trovano bassino, ma io sono abituata a non sentire nulla "sparato" al massimo quindi non faccio testo. ^_^ Giochi non ne uso, ma se la cava molto bene con BIMx e CAD quindi suppongo che a livello di grafica sia ok. Gli aggiornamenti sono piuttosto regolari e a quanto pare a Gennaio arriverà KitKat, tocca aspettare! Il p6s... chiacchierato ma non pervenuto!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato N1cla per il post:

Ennyne26 (26-12-13)

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio