Ma a voi vi da sti consumi?? Applicazioni ho solo androidiani e l app x freezzare e i pacchetti office
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a voi vi da sti consumi?? Applicazioni ho solo androidiani e l app x freezzare e i pacchetti office
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Guarda l'ho utilizzato poco ad ora di pranzo , stamattina é stato tenuto spento e dalle 18 sempre a smanettare :
Una soluzione per la batteria ci sarebbe, ossia acquistare la battery cover che dispone di ben 2800 mah. D' accordo che rende il p6 meno accattivante ma almeno avrà un autonomia decente.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Allora ragazzi noto che oggi solo oggi il wifi fa i capricci... si stacca da solo.
Io lo ho comprato da solo 2 settimane e ti posso dire che è bellissimo, un gran bel telefono e poi non è vero che si scalda così tanto, io penso sia il giusto, come tutti altri telefonini, iPhone compreso.
Per quanto riguarda i difetti, posso dirti che con l'aggiornamento alla B111 il sistema non mi è mai andato in crisi (con la 104 di stock si), la batteria mi dura tutta la giornata se faccio un uso normale del cell, e inoltre questa fantomatica storia del surriscaldamento è (e lo diciamo ancora una volta) una buffonata, essendo la scocca in alluminio, la conducibilità termica è alta: tu senti molto caldo il cell, ma questo perchè il calore passa dove trova minore resistenza, quindi non va sullo schermo ma in buona parte sulla scocca, e poi si raffredda molto rapidamente (grazie sempre all'alta conducibilità). Io ho scoperto un nuovo mondo: rapporto qualità prezzo imbattibile, amina android racchiusa in materiali apple. Cosa desiderare di più?
Se vuoi aspettare aspetta pure, io ti consiglio di guardare la scheda tecnica e capire se ne vale la pena, tanto non avrai mai "l'ultimo" modello... appena compri il P6S cominceranno a parlare del modello sucessivo...
Io ho la b607 ho fatto l'aggiormamento via ota non noto problemi apparte il wifi che alcune volte si stacca da solo , ma la tua b111 l'hai caricata tu manualmente con il pc ? per il resto del surriscaldamento non lo noto tanto poi come dici tu si raffredda in fretta , ma sfido chiunque a chi ha uno smartphone se stressato non riscalda. Morale? Lo ricomprerei .
Ritorno al tema del 3ead, ebbene, l'ho visto al Centro Commerciale Iperion, bello veramente......è una favola sottilissimo e molto elegante. Sono tentatissimo..........:-[ poi però dovrei iniziare a costruire una rom anche per questo........:bd::)
Complimenti a Huawei!
Confermo che è molto bello. L'ho preso poche ora fa ed è uno spettacolo: nulla a che vedere con plastichette cheap; le finiture sono molto simili a quelle degli app.le; l'interfaccia è fantastica (molto personalizzabile) e l'user friendly è ottima. Bello anche lo schermo, dai colori molto naturali e non saturi e carichi come quelli di altri smartphone di gamma medio-alta/alta. L'audio non è altissimo e mancano un pò di bassi; inoltre confermo che il processore quad core scalda un pò. Cmq, al cospetto del prezzo, è difficile trovare di meglio in giro. Prossimamente posterò ulteriori impressioni...