CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè la huawei non è una marca conosciuta, infatti molti la considerano come "la cinese" e la discriminano credendo i suoi telefoni di bassa qualità.

    Samsung si conoscieva già, apple quando ha lanciato l'iphone era al massimo splendore. Dei 700 euro che spendete, 400 sono solo di marchio. Ecco spiegato il rapporto qualità/prezzo.

    Se poi vi dico che fino all'altro giorno Huawei faceva la componentistica della Apple per gli iphone, ho detto tutto. E Huawei ha ampi margini di miglioramento
    Non sono daccordo altrimenti non esisterebbe differenza di prezzo neanche tra una panda e una ferrari
    possiedo un macbook pro da 4 anni e mai avuto problemi, senza antivirus, rifiniture da paura, batteria mostruosa ancora oggi ecc ecc per dire che i 1200 euro che l ho pagato li vale tutti!
    Come per i mac il sistema operativo degli iphone è realizzato ad hoc per quella macchina e non adattato come avviene per android. Questo si traduce in maggiori costi ma risultati migliori in termini di prestazioni.

    Case dell iphone: vi rimando al libro biogr di steve jobs per capire con quanta maniacalità è realizzato senza badare a costi di produzione e materiali di altissima qualità.

    Se poi mi dite che con un buon android ci facciamo le stesse cose di iphone sono d accordo con voi
    ma se siete maniaci dell estetica e della perfezione allora prendetevi l iphone in quanto è concepito per essere anche un opera d arte

    Ps
    io mi tengo il mio P6 in quanto non mi va di portare sbattendo in giro un'opera d'arte

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma i dettagli maniacali vanno bene per automobili o edifici. Alla fine questi sono stupidi telefoni. Va bene tutto ma a tutto c'é un limite. Comprare un telefono da 800€ lo trovo stupido visto che quello che si può fare su iphone lo posso fare sul mio. Poi ovviamente non ho assolutamente problemi economici, quando sono andato ad acquistare il P6 c'era anche l'iphone 5. Potevo prendere l'iphone ma oltre a diventare un del gregge e avere uno schermo da 4" e un misero dual core della samsung sinceramente...NO grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  4. #203
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Perché fatte due thread pressoché uguali, entrambi in rilievo??
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326495
    Unite per cortesia....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Ma cosa ha sbagliato telefono, cosa vuoi aggiornare quadcore da 1.5gb 2gb di ram e batteria da 2000mh?che vuoi aggiornare? Oltre a quello che ha detto lui, aggiungo anche il problema che influisce sulla cpu e sulle prestazioni a causa del eccessivo surriscaldamento dovuto al ridotto spessore, 400euro per un telefono appena sufficiente no dai...
    Io partirei dal presupposto che il processore è da 1.5 Ghz non Gb.
    Come dispositivo lo trovo ottimo. Ve lo dico in quanto nella mia compagnia di amici girano Htc, Sony e iPhone a valanga.

    Come batteria lo trovo ottimo, la mattina a scuola riesco a controllare Clash of Clans farmi un paio di gare ad angry birds go e a messaggiare su whats app. Sul bus mentre torno a casa mi leggo le news dall'app androidiani. alle 13:00 ho il 90% di batteria.
    Il touch è fantastico tenendo presente che ho su la pellicola.
    Per il calore è normale, è un quad core super sottile fatto in alluminio. Tutti i telefoni scaldano. Ci tengo a specificare che per l'uso che ne faccio io non ho mai sentito tutto questo calore.
    Bisogna anche dire che spendo 400 € e ho un dispositivi fatto con ottimi materiali (mi è caduto dal letto a castello con la cover e neanche un graffio quando a un mio amico gli si è crepato tutto lo schermo dell's3 che gli è caduto dalla mano) e la possibilità di far girare QUALSIASI gioco o applicazione presente nello store.
    E' poi un periodo che ci sto dando dentro con i benchmark e ragazzi le prestazioni sono davvero buone!
    Poi vi parlo come uno che si è presentato al centro vodafone in cerca di un telefono senza badare a spese (il prezzo era l'ultimo dei miei problemi tanto che volevo acquistare un sony experia z che alla fine ho deciso di non prendere per l'angolo di visione pessimo).
    Sono comunque un maniaco del rapporto qualità prezzo perchè conosco il valore dei soldi e ragazzi questo dispositivo vale fino all'ultimo centesimo.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xjasonxl10l per il post:

    macros (05-01-14),MasterEd (31-01-14)

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Io partirei dal presupposto che il processore è da 1.5 Ghz non Gb.
    Come dispositivo lo trovo ottimo. Ve lo dico in quanto nella mia compagnia di amici girano Htc, Sony e iPhone a valanga.

    Come batteria lo trovo ottimo, la mattina a scuola riesco a controllare Clash of Clans farmi un paio di gare ad angry birds go e a messaggiare su whats app. Sul bus mentre torno a casa mi leggo le news dall'app androidiani. alle 13:00 ho il 90% di batteria.
    Il touch è fantastico tenendo presente che ho su la pellicola.
    Per il calore è normale, è un quad core super sottile fatto in alluminio. Tutti i telefoni scaldano. Ci tengo a specificare che per l'uso che ne faccio io non ho mai sentito tutto questo calore.
    Bisogna anche dire che spendo 400 € e ho un dispositivi fatto con ottimi materiali (mi è caduto dal letto a castello con la cover e neanche un graffio quando a un mio amico gli si è crepato tutto lo schermo dell's3 che gli è caduto dalla mano) e la possibilità di far girare QUALSIASI gioco o applicazione presente nello store.
    E' poi un periodo che ci sto dando dentro con i benchmark e ragazzi le prestazioni sono davvero buone!
    Poi vi parlo come uno che si è presentato al centro vodafone in cerca di un telefono senza badare a spese (il prezzo era l'ultimo dei miei problemi tanto che volevo acquistare un sony experia z che alla fine ho deciso di non prendere per l'angolo di visione pessimo).
    Sono comunque un maniaco del rapporto qualità prezzo perchè conosco il valore dei soldi e ragazzi questo dispositivo vale fino all'ultimo centesimo.
    Quoto alla grande..

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie, giustificane i motivi però.. perchè è da evitare? in caso prendo lg g2 oppure s4 mini se mi voglio mantenere nella stessa fascia di prezzo.
    anche lg optimus l9 2 è interesante..
    facendo una lista :
    - huawei p6
    - s4 mini
    - lg l9 2
    questi presi alla vodafone vengono per ora scontati con carta di credito rispettivamente 250 euro i primi 2 , lg l9 2 300 euro .
    poi con 400 euro viene lg g2 il TOP . tutti con carta di credito con vodafone basic.

    facendo un confronto tra lg l9 2 ed p6 VINCE IL PRIMO , tra lg l9 2 e s4 mini VINCE IL SECONDO , facendo un confronto tra p6 ed s4 mini VINCE SEMRE IL SAMSUNG .
    fatevi le prove sù VERSUS.COM
    ovviamente lg g2 batte tutti ma costa di più.
    Ma oltre a farci i confronti su questo sito li leggi pure?!? Secondo me non è per niente attendibile; il P6 lo da come DUAL SIM

  9. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSkett Visualizza il messaggio
    Ma oltre a farci i confronti su questo sito li leggi pure?!? Secondo me non è per niente attendibile; il P6 lo da come DUAL SIM
    Letto letto...
    Alla fine ho preso prima s4 mini dopo il p6 che ancora ho .

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Rionero - PZ
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso ieri da amazon.it a 311 (bianco, il nero è a 331). Sul sito italiano di Orange sta a 305, mentre prima era disponibile da gli stockisti a 265 garanzia Eu (bianco, il nero 296).

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho chiesto il rimborso a techmania perchè non hanno idea di quando arriverà a loro e quindi poi a me
    i tempi sono incompatibili con le mie esigenze
    vi farò sapere i tempi del rimborso

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso qualche mese fa con la tim..totale 269 euro
    ..My Android Devices..
    Huawei Ascend P6 - B125 Official
    Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
    Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy