Visualizzazione stampabile
-
Ma per utilizzo normale cosa intendete? Io arrivo tutti i giorni alle 9 di sera con minimo il 30% di batteria. Premetto che lo uso parecchio, per navigare, controllare "clash of clans" qualche partitina ad altri giochini e messaggi con whats app. Non la reputo eccellente ma con un uso non esagerato la batteria dura tanto.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Essendo alluminio credo che sia difficile. É un peccato averlo graffiato, non usi la cover che ti hanno dato con il cellulare?
-
Ragazzi notate rallentamenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Ma per utilizzo normale cosa intendete? Io arrivo tutti i giorni alle 9 di sera con minimo il 30% di batteria. Premetto che lo uso parecchio, per navigare, controllare "clash of clans" qualche partitina ad altri giochini e messaggi con whats app. Non la reputo eccellente ma con un uso non esagerato la batteria dura tanto.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Bè se lo facessi girare così tanto il mio nexus 4, mi troverei su per giù con i risultati tuoi.
-
Sono due mesi che installo roba a go go ed é sempre velocissimo
-
Quote:
droidmax
Ragazzi notate rallentamenti??
Io no. Tra l'altro lo uso a risparmio energetico . dunque non lo sfrutto in pieno. Noto il rallentamento solo nel gioco angry birds ma se lo imposto in modalità normale è velocissimo.
-
Io ho l'impressione che android sia un sistema operativo piuttosto pesantino. Ho avuto per un breve periodo un Nokia lumia 520 e nonostante 1Ghz dual core di processore viaggiava da paura. Tempi di accensione mai visti.
Al di la di questo l' Ascend P6 presenta una ram da 2 Gb da far invidia anche all' S3. Da questa caratteristica si può dedurre che la memoria per la gestione delle app è davvero grande. Diciamo che l'opzione per chiudere le app è solo una formalità; esiste non tanto per liberare memoria ma per un discorso di batteria, riempire la ram è impossibile!
Come dice giustamente kayo81 la modalità risparmio energetico limita l'utilizzo della Cpu (cosa davvero gradita visto che per l'utente inesperto diminuire l'utilizzo della Cpu senza l'esplicita opzione nelle impostazioni deve essere un pò difficile) quindi potresti trovare dei cali.
Ovviamente ho notato anche io che in qualche giochino dove richiede l'utilizzo di molte risorse ogni tanto qualche scattino si vede.
C'è da dire che non è sfruttata a pieno la Cpu perchè parliamoci chiaro, un procesore quad core da 1.5 Ghz non ti farà mai scattare la home o qualsiasi giochino che non richiede performance enormi.
Non sono molto esperto di sistemi operativi telefonici quindi non ti so dire quanto possa aiutarti ma se fossi in te proverei a scaricare avg per tentare una scansione per eliminare eventuali virus. Non credo serva a molto ma tentar non nuoce ;)
-
Ma perché a me dice che di RAM ho 1.65 e non 2 ?
-
Perchè ovviamente parte della ram è occupata di base dal sistema operativo e per la gestione della Cpu. Per gestire un quad core ci vuole una bella ram
-
Quote:
xjasonxl10l
Perchè ovviamente parte della ram è occupata di base dal sistema operativo e per la gestione della Cpu. Per gestire un quad core ci vuole una bella ram
Ok grazie.