Che domande... Meglio italiana
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che domande... Meglio italiana
La domanda è pertinente visto che ci sono almeno 30 euro di differenza di prezzo tra italiano ed europeo. Mettiamola diversamente, la maggmp parte qui credo che abbiano preso garanzia europea, vi trovate bene? Soprattutto con gli aggiornamenti li scaricate dallo smart?
Io l'ho preso italiano ma Brandizzo Tim, in effetti un no Brand Europa lo avrei preferito. Comunque per gli aggiornamenti vai in locale e si apposto
Anche il mio p1 lo avevo preso brandizzato... per questo voglio un no brandi adesso e voglio capire se quei 30 fanno la differenza o li posso risparmiare tranquillamente.
Sono possessore di Huawei Ascend P6 e mi trovo meravigliosamente bene. Ottima risoluzione, foto nitide, veloce e con un'accettabilissima durata della batteria considerando la risoluzione dello schermo e tutto il resto. Anche io avevo letto del surriscaldamento con un utilizzo prolungato e visti gli allarmi lanciati a riguardo credevo che ci volesse un impianto di raffreddamento a liquido per abbassare la temperatura, invece il surriscaldamento non è così evidente, fastidioso o problematico, anche in questo caso è accettabile e non denota un'etichetta di negatività a mio avviso (anche se l'ho provato con applicazioni di base in quanto non mi piace utilizzare giochi sul telefono). Hardware che tiene testa ai nomi più blasonati. Ottima la ricezione telefonica. Utilissima la funzione "Modalità guanti" che permette di utilizzare il telefono anche con i guanti (l'ho provata con degli spessi guanti e il touch risponde meravigliosamente!). La posizione della cassa posteriore non è il massimo, se la si mette in modalità viva voce su un piano l'audio si attenua notevolmente. Ottime le rifiniture esterne, elegante, leggerissimo ed un piacere portarlo nel taschino.
A me piace e lo consiglio vivamente!
Che vuol dire che non ce ne dovrebbero essere più?
Che non ce ne sarebbero bisogno e neanche che huawei aggiornerebbe, al massimo ci saranno tanti piccoli update mensili
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi mi converrebbe scambiare il p6 per un Nexus 4? Qualcuno che li ha avuti entrambi sa dirmi i punti a favore di uno e dell'altro?
ragazzi troppo alto il prezzo per poi avere un terminale morto ammazzato, a 50 euro di piu cè il nexus 5... il confronto non regge... se lo trovassi nuovo a 199-250 .. lo prenderei a un euro in piu no...
Beh se il nexus 4 é il modello 16 gb va bene, se é tenuto bene e tu il p6 l'hai pagato circa 300 va bene, il p6 ha fotocamera e estetica, il nexus é aggiornato, fluido e supportato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
A me interessa la fotocamera..come è quella del nexus 4?