Ciao ragazzi, premesso che sono una che usa lo smartphone solo per chiamate, messaggi, whatsapp, wechat, facebook, gmail e qualche app ma non per i giochi, premesso che mi basterebbe uno smartphone di gamma più bassa.... mi sono innamorata del P6!!! Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità ma io non ho mai speso tanto per un cellulare (ora ho un samsung galaxy mini GT-S6500 che mi fa sclerare.... è lentissimo, ci metto 20 minuti solo per riuscire a fare una chiamata.....)! Quindi quando ho parlato con amici dell'idea di comprarmi un P6 mi hanno scoraggiata, mi hanno detto di rimanere su una gamma più bassa e di comprare un Y300 o un G510 o al limite un G700. Che tanto poi la batteria dura poco sia per uno smartphone da €300 che per uno da €100....
Però ho trovato in rete un negozio che vende il P6 a €280!!!! e il P1 a €210! :D A me sembrano prezzi ottimi.... il G700 costa comunque più di €200 e a me sembra peggiore del P6 o del P1... o mi sbaglio? (non so poi sei il P6 sia così superiore al P1... boh!)
Secondo voi per l'uso che ne faccio io è il caso di spenderli questi soldi? (ovviamente se la fotocamera è così figa come da descrizione non è che mi dispiacerebbe!) L'Y300 si trova a meno di €100... magari mi basta.... ma se poi comincia ad andare lentissimo come il samsung che ho... io sclero!!! Sono molto indecisa, mi piace un sacco ma non voglio nemmeno buttare soldi nel cesso per qualcosa che non mi serve.... :-$ chiedo un parere a voi esperti.... grazie!!!!