Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smingio
Quote:
Originariamente inviato da kayo81
Ascolta:
Il cellulare é ottimo in tutto.
Riguardo la velocità della connessione dati nemmeno te ne accorgi la differenza tra uno a 14.4 a superiori.
Le foto vengono perfette poi MI piace la cosa che quando scatti una foto in automatico se le condizioni sono buone te la scatta in hdr .
Non riscalda tanto ma come i comuni cellulare.
La durata della batteria é normale . Certo per esempio se sto collegato con connessione dati attiva tra facebook e messenger MI dura 8 ore... rapporto qualità prezzo piú che ottimo.. non capisco cosa aspetti a prenderlo.
Ricezione ottima.
aspetto perchè sono indeciso :p
il P6 mi fà impazzire è veramente bello ! ma in favore del G700 ci sono il monitor da 5", il prezzo (è un momentaccio :'( ) e la velocità di connessione
Io ho un P6 ma sono un fan assoluto del G700! É un dispositivo ottimo con un buon processore se non vuoi spendere troppo e per te 60/90€ sono buoni risparmiati il G700 va da paura!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
Acquistato in offerta da uni...o e non sono assolutamente pentito...
-
Quote:
xjasonxl10l
Io ho un P6 ma sono un fan assoluto del G700! É un dispositivo ottimo con un buon processore se non vuoi spendere troppo e per te 60/90€ sono buoni risparmiati il G700 va da paura!!
grazie ora sono ancora più indeciso rotfl
visto che ultimamente la differenza di prezzo on line è di una ventina di euro forse opterò per il P6... ma conoscendomi cambierò idea più volte :)
-
[QUOTE=smingio;5208022]
Quote:
grazie ora sono ancora più indeciso rotfl
visto che ultimamente la differenza di prezzo on line è di una ventina di euro forse opterò per il P6... ma conoscendomi cambierò idea più volte :)
Guarda prima informati se aggiornano a kitkat il G700. Nel caso tu non sia uno smanettone ti dovrai applicare un pò. Per ora é ufficiale che kitkat arriverà sul P6. Gli altri non lo so :)
-
è uscito kit kat 4.4.2 con emotion 2.3 sul blog ufficiale tedesco Huawei..!!!!!!!!
-
Grande! Ma se lo scarico posso aggiornarlo via OTA?
-
Quote:
davide852
è uscito kit kat 4.4.2 con emotion 2.3 sul blog ufficiale tedesco Huawei..!!!!!!!!
*-* Non me ne intendo molto, ma questo vuol dire che a breve dovrebbe arrivare un aggiornamento via OTA anche a noi? Scusate l'ignoranza :p
-
Allora qualcuno di noi via ota già lo ha aggiornato?
-
Salve,ho letto un po' tutti i messaggi in questo 3d e vorrei chiedere delle informazioni riguardo questo dispositivo:
Il firmware android ha delle personalizzazioni grafiche?tipo sony che ha il proprio launcher?
La batteria ci arriva a due giorni con uso moderato?
La fotocamera fa foto fatte bene?
299€ li vale o trovo un dispositivo migliore?
-
Quote:
MasterEd
Salve,ho letto un po' tutti i messaggi in questo 3d e vorrei chiedere delle informazioni riguardo questo dispositivo:
Il firmware android ha delle personalizzazioni grafiche?tipo sony che ha il proprio launcher?
La batteria ci arriva a due giorni con uso moderato?
La fotocamera fa foto fatte bene?
299€ li vale o trovo un dispositivo migliore?
Io l'ho comprato ieri nuovo a molto meno di 299.. Cerca meglio online!