Che domande... Meglio italiana
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che domande... Meglio italiana
La domanda è pertinente visto che ci sono almeno 30 euro di differenza di prezzo tra italiano ed europeo. Mettiamola diversamente, la maggmp parte qui credo che abbiano preso garanzia europea, vi trovate bene? Soprattutto con gli aggiornamenti li scaricate dallo smart?
Io l'ho preso italiano ma Brandizzo Tim, in effetti un no Brand Europa lo avrei preferito. Comunque per gli aggiornamenti vai in locale e si apposto
Anche il mio p1 lo avevo preso brandizzato... per questo voglio un no brandi adesso e voglio capire se quei 30 fanno la differenza o li posso risparmiare tranquillamente.
Sono possessore di Huawei Ascend P6 e mi trovo meravigliosamente bene. Ottima risoluzione, foto nitide, veloce e con un'accettabilissima durata della batteria considerando la risoluzione dello schermo e tutto il resto. Anche io avevo letto del surriscaldamento con un utilizzo prolungato e visti gli allarmi lanciati a riguardo credevo che ci volesse un impianto di raffreddamento a liquido per abbassare la temperatura, invece il surriscaldamento non è così evidente, fastidioso o problematico, anche in questo caso è accettabile e non denota un'etichetta di negatività a mio avviso (anche se l'ho provato con applicazioni di base in quanto non mi piace utilizzare giochi sul telefono). Hardware che tiene testa ai nomi più blasonati. Ottima la ricezione telefonica. Utilissima la funzione "Modalità guanti" che permette di utilizzare il telefono anche con i guanti (l'ho provata con degli spessi guanti e il touch risponde meravigliosamente!). La posizione della cassa posteriore non è il massimo, se la si mette in modalità viva voce su un piano l'audio si attenua notevolmente. Ottime le rifiniture esterne, elegante, leggerissimo ed un piacere portarlo nel taschino.
A me piace e lo consiglio vivamente!
Che vuol dire che non ce ne dovrebbero essere più?
Che non ce ne sarebbero bisogno e neanche che huawei aggiornerebbe, al massimo ci saranno tanti piccoli update mensili
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi mi converrebbe scambiare il p6 per un Nexus 4? Qualcuno che li ha avuti entrambi sa dirmi i punti a favore di uno e dell'altro?
ragazzi troppo alto il prezzo per poi avere un terminale morto ammazzato, a 50 euro di piu cè il nexus 5... il confronto non regge... se lo trovassi nuovo a 199-250 .. lo prenderei a un euro in piu no...
Beh se il nexus 4 é il modello 16 gb va bene, se é tenuto bene e tu il p6 l'hai pagato circa 300 va bene, il p6 ha fotocamera e estetica, il nexus é aggiornato, fluido e supportato
A me interessa la fotocamera..come è quella del nexus 4?
Non ha nulla a che fare con quella del p6, chiunque sa che la pecca del nexus 4 é proprio la fotocamera ma essendo migliorata quella del n5 con kit kat forse anche quella del n4 é migliorata
Va bene , grazie, ora mi guardo qualche recensione e vedo. Altre differenze?
Fluidità e app.cbe funzionano, ovvio che il nexus é un altra cosa, ma entrambi sono dei forni come dissipazione di calore
Da possessore dico la mia. A parte la resa estetica e le finiture di qualità, a livello hw ha una marcia in meno rispetto ai top di gamma, perché in termini di prestazioni il pur potente processore denuncia dei lag in fase di navigazione web. Se invece il confronto è fatto con telefoni dual core, allora vince a mani basse. Per il resto, il display è ottimo e ha colori fedeli, la fotocamera fa foto molto belle e video buoni e, in generale l'interfaccia è molto intuitiva;inoltre ha dimensioni abbastanza compatte e questo ne favorisce l'utilizzo. La personalizzazione è un altro plus di questo smartphone in quanto permette di gestire le applicazioni con livelli vari di performance e sicurezza. La batteria fa il suo dovere.. Altri nei riscontrati sono il volume un filo basso e la tastiera proprietaria un pò lenta. Tutto sommato cmq credo che il rapporto qualità prezzo sia molto buono.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ottimo smartphone, l'ho fatto acquistare alla mia ragazza e a mia sorella ed entrambe sono più che soddisfatte! Molto fluido, bello esteticamente, la batteria non è per niente così scarsa, impostandolo con gestione 'intelligente' la mia ragazza arriva tranquillamente a sera con il 20% di batteria con uso medio (molti whatsapp, facebook, Instagram, un pò di navigatore, due email in push). Sinceramente con il mio S3 non ottengo risultati migliori, anche se il mio uso è effettivamente un pó più intenso. Il problema del surriscaldamento non l'hanno avvertito, sarà forse grazie alla funzione isolante della cover. Vero invece che il volume altoparlante è un po' basso. Diciamo che la mia prima scelta in quel range di prezzo è sempre della linea Nexus, ma per chi cerca una buona estetica e personalizzazione userfriendly, questo smartphone è davvero buono ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
Beh, secondo me pur avendo ormai quasi due anni, l'S3 merita. I 2 giga di ram dello Huawei si sentono nell'utilizzo quotidiano, ma per alcuni aspetti (batteria, schermo, memoria) S3 regge bene il confronto. Poi io sono su Cyano ormai dai tempi dell'S1, quindi sopperisco bene anche alla pesantezza della Touchwiz. In questo momento comunque consiglio Ascend P6 rispetto ad S3, a parità di prezzo...
Di niente! Comunque se ti interessa il modding, vai di Nexus (4, o 5 se il budget lo consente). Su huawei il modding è molto scarso in effetti...
Ciao ragazzi, premesso che sono una che usa lo smartphone solo per chiamate, messaggi, whatsapp, wechat, facebook, gmail e qualche app ma non per i giochi, premesso che mi basterebbe uno smartphone di gamma più bassa.... mi sono innamorata del P6!!! Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità ma io non ho mai speso tanto per un cellulare (ora ho un samsung galaxy mini GT-S6500 che mi fa sclerare.... è lentissimo, ci metto 20 minuti solo per riuscire a fare una chiamata.....)! Quindi quando ho parlato con amici dell'idea di comprarmi un P6 mi hanno scoraggiata, mi hanno detto di rimanere su una gamma più bassa e di comprare un Y300 o un G510 o al limite un G700. Che tanto poi la batteria dura poco sia per uno smartphone da €300 che per uno da €100....
Però ho trovato in rete un negozio che vende il P6 a €280!!!! e il P1 a €210! :D A me sembrano prezzi ottimi.... il G700 costa comunque più di €200 e a me sembra peggiore del P6 o del P1... o mi sbaglio? (non so poi sei il P6 sia così superiore al P1... boh!)
Secondo voi per l'uso che ne faccio io è il caso di spenderli questi soldi? (ovviamente se la fotocamera è così figa come da descrizione non è che mi dispiacerebbe!) L'Y300 si trova a meno di €100... magari mi basta.... ma se poi comincia ad andare lentissimo come il samsung che ho... io sclero!!! Sono molto indecisa, mi piace un sacco ma non voglio nemmeno buttare soldi nel cesso per qualcosa che non mi serve.... :-$ chiedo un parere a voi esperti.... grazie!!!!
Il P6 è un ottimo telefono,niente a che vedere con quelli che ti hanno consigliato,in più è molto bello.
Tutti gli smartphone Android sono sufficienti per il tuo uso, la differenza sta nella rapidità, fluidità e comodità di utilizzo. Il P6 ha sicuramente dalla sua maggiore fluidità e confortevolezza di utilizzo, uno schermo più grande che affatica meno e una estetica nettamente migliore... Poi io sono convinto che quando scopriamo un telefono adeguato, iniziamo ad usarlo più spesso e per fare più cose, rispetto a quando abbiamo un cellulare più piccolo e lento. Per farti un esempio, la mia ragazza prima del P6 era contraria a spendere tanto per un telefono, anche perchè lo usava solo per Facebook e whatsapp. Ora invece si è ricreduta, lo usa moltissimo, si è appassionata ad Instagram e ora usa il cellulare molto di più anche per email, sveglia, giochi, ricette, addirittura per promemoria basati sulla localizzazione!!!
É la CPU che scalda cosí tanto da far "bollire" il display.
Al di la della batteria (che ieri sera alle 2 di notte la avevo al 10% e gioco a tribal clash of clans ho navigato facebook e whats app) i materiali sono pregevoli e il calore che si avverte purtroppo riguarda anche un tema fisico che é la capacotà di trasmissione del calore dell'alluminio. Esatto dell'Alluminio, il P6 non é in plastica e non é spesso come una pantofola.
Tornando all'argomento questo dispositivo per il prezzo a cui é venduto (349€ adesso) é perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Salve, vorrei chiedervi un consiglio. Ho visto un annuncio su ebay in cui l'ascend p6 è venduto al prezzo di 180 euro, me lo consigliate? Sinceramente sono un po' perplessa poiché il prezzo è esageratamente basso rispetto a quelli che si trovano online. Il venditore mi ha detto che il prezzo è tale in quanto lo importa dai luoghi di origine! Aspetto una vostra opinione, grazie!!
ragazzi tra poche settimane mi scade il contratto con la tre.
adesso ho un iphone4 16gb, mi sono trovato benissimo, intuitivo, veloce, schermo sensibilissimo.
le pecche sono che il segnale ogni tanto se ne va e la batteria adesso dopo 30 mesi dura più poco.
io uso molto internet tipo whats app, la navigazione nei siti, e applicazioni che usano internet (meteo, groupon, ebay, autoscout, telepass, ecc)
volevo prendere questo P6 sempre con la tre, se è come il mio iphone non è brandizzato.
che ne dite? teniamo presente che il prossimo telefono lo riprenderò tra altri 30 mesi...
grazie dei consigli
Davide
Ma io ce l'ho da tre mesi e va da paura. Con gli aggiornamenti appena usciti hanno migliorato le prestazioni. Se per esempio guardi le videorecensioni in giro per internet vedi che alcuni giochi laggano un pò. Io per sceupolo dopo l'aggiornamento di ieri li ho provati e vanno benissimo. Poi ovviamente rapporto qualità prezzo assurdo. Navigazione fluida, ricezione e velocità del 3G/H+ ottima. Poi materiali bellissimi e cover in regalo. La batteria dura quanto basta ma non é eccezionale...io direi piuttosto discreta
Allora premetto che devi verificare che sia attendibili il venditore un P6 a 180€ é manna dal cielo. Inizialmente aveva qualche problemino ma adesso che é uscita la b125 (se non sbaglio) le prestazioni sono migliorate (e l'ho testato personalmente con antutu). Materiali molto buoni, schermo molto bello come contrasto e colori, cover compresa nella scatola, fluidissimo e con una batteria discreta. La ricezione nel complesso é sempre buona e la connessione dati é molto veloce. Consigliatissimo, soprattutto a quel prezzo...ti viene a costare 20€ in meno del G700!!!!
allora e un inc----
tipo di pagamento ???
Credo solo postepay e poi c'è scritto che non c'è possibilità di restituzione...
Grazie! Credo che non lo prenderò.. preferisco spendere di più ma essere sicura dell'acquisto..
100‰ truffatore carta con identità falsa . se cera paypal andavi piu tranquillo . ma questo fa il furbo
Concordo perfettamente!!! ;)
Ce l'ho da Natale e già andava bene con la B104 ma con l'aggiornamento alla B125 è migliorato tantissimo.
Forse consuma un pelino di più di batteria ma credo sia dovuto al fatto che prima alcuni widget dopo un po' non funzionavano più ora va tutto perfettamente e si sa che più sono i widget in funzione e più consuma ( non è solo un fattore di utilizzo ). :cool:
Comunque tirando le somme è un ottimo terminale.
É inutile dire sempre le stesse cose da 1 a 5 posso dare 4 stelle e mezzo. Unica pecca batteria fissa.
concordo, gran telefono, sto aspettando l'aggiornamento (brand tim, quindi in teoria arrina dopo???) dopo 2 mesi nessun problema!!!