CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale la pena?!

    Ciao ragazzi, premesso che sono una che usa lo smartphone solo per chiamate, messaggi, whatsapp, wechat, facebook, gmail e qualche app ma non per i giochi, premesso che mi basterebbe uno smartphone di gamma più bassa.... mi sono innamorata del P6!!! Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità ma io non ho mai speso tanto per un cellulare (ora ho un samsung galaxy mini GT-S6500 che mi fa sclerare.... è lentissimo, ci metto 20 minuti solo per riuscire a fare una chiamata.....)! Quindi quando ho parlato con amici dell'idea di comprarmi un P6 mi hanno scoraggiata, mi hanno detto di rimanere su una gamma più bassa e di comprare un Y300 o un G510 o al limite un G700. Che tanto poi la batteria dura poco sia per uno smartphone da €300 che per uno da €100....
    Però ho trovato in rete un negozio che vende il P6 a €280!!!! e il P1 a €210! A me sembrano prezzi ottimi.... il G700 costa comunque più di €200 e a me sembra peggiore del P6 o del P1... o mi sbaglio? (non so poi sei il P6 sia così superiore al P1... boh!)

    Secondo voi per l'uso che ne faccio io è il caso di spenderli questi soldi? (ovviamente se la fotocamera è così figa come da descrizione non è che mi dispiacerebbe!) L'Y300 si trova a meno di €100... magari mi basta.... ma se poi comincia ad andare lentissimo come il samsung che ho... io sclero!!! Sono molto indecisa, mi piace un sacco ma non voglio nemmeno buttare soldi nel cesso per qualcosa che non mi serve.... chiedo un parere a voi esperti.... grazie!!!!


    Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Ottimo smartphone, l'ho fatto acquistare alla mia ragazza e a mia sorella ed entrambe sono più che soddisfatte! Molto fluido, bello esteticamente, la batteria non è per niente così scarsa, impostandolo con gestione 'intelligente' la mia ragazza arriva tranquillamente a sera con il 20% di batteria con uso medio (molti whatsapp, facebook, Instagram, un pò di navigatore, due email in push). Sinceramente con il mio S3 non ottengo risultati migliori, anche se il mio uso è effettivamente un pó più intenso. Il problema del surriscaldamento non l'hanno avvertito, sarà forse grazie alla funzione isolante della cover. Vero invece che il volume altoparlante è un po' basso. Diciamo che la mia prima scelta in quel range di prezzo è sempre della linea Nexus, ma per chi cerca una buona estetica e personalizzazione userfriendly, questo smartphone è davvero buono ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il P6 è un ottimo telefono,niente a che vedere con quelli che ti hanno consigliato,in più è molto bello.

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutti gli smartphone Android sono sufficienti per il tuo uso, la differenza sta nella rapidità, fluidità e comodità di utilizzo. Il P6 ha sicuramente dalla sua maggiore fluidità e confortevolezza di utilizzo, uno schermo più grande che affatica meno e una estetica nettamente migliore... Poi io sono convinto che quando scopriamo un telefono adeguato, iniziamo ad usarlo più spesso e per fare più cose, rispetto a quando abbiamo un cellulare più piccolo e lento. Per farti un esempio, la mia ragazza prima del P6 era contraria a spendere tanto per un telefono, anche perchè lo usava solo per Facebook e whatsapp. Ora invece si è ricreduta, lo usa moltissimo, si è appassionata ad Instagram e ora usa il cellulare molto di più anche per email, sveglia, giochi, ricette, addirittura per promemoria basati sulla localizzazione!!!

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Poi riguardo a s4... Io lo ho e questi surriscadamenti eccessivi non li ho... Parliamo di un terminale con prestazioni molto molto alte... Percio... Un display del genere glielo concedi un po di calore,? Poi una cosa che scalda il display e un altra cosa che scalda la cpu... Poi ti dirò di più, già stanno progettando la versione prossima con raffreddamento forzato... Gli altri huawei compresa possono solo copiare da Samsung e co.
    É la CPU che scalda cosí tanto da far "bollire" il display.
    Al di la della batteria (che ieri sera alle 2 di notte la avevo al 10% e gioco a tribal clash of clans ho navigato facebook e whats app) i materiali sono pregevoli e il calore che si avverte purtroppo riguarda anche un tema fisico che é la capacotà di trasmissione del calore dell'alluminio. Esatto dell'Alluminio, il P6 non é in plastica e non é spesso come una pantofola.
    Tornando all'argomento questo dispositivo per il prezzo a cui é venduto (349€ adesso) é perfetto!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei chiedervi un consiglio. Ho visto un annuncio su ebay in cui l'ascend p6 è venduto al prezzo di 180 euro, me lo consigliate? Sinceramente sono un po' perplessa poiché il prezzo è esageratamente basso rispetto a quelli che si trovano online. Il venditore mi ha detto che il prezzo è tale in quanto lo importa dai luoghi di origine! Aspetto una vostra opinione, grazie!!

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi tra poche settimane mi scade il contratto con la tre.

    adesso ho un iphone4 16gb, mi sono trovato benissimo, intuitivo, veloce, schermo sensibilissimo.
    le pecche sono che il segnale ogni tanto se ne va e la batteria adesso dopo 30 mesi dura più poco.

    io uso molto internet tipo whats app, la navigazione nei siti, e applicazioni che usano internet (meteo, groupon, ebay, autoscout, telepass, ecc)

    volevo prendere questo P6 sempre con la tre, se è come il mio iphone non è brandizzato.

    che ne dite? teniamo presente che il prossimo telefono lo riprenderò tra altri 30 mesi...

    grazie dei consigli

    Davide

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepieve Visualizza il messaggio
    ragazzi tra poche settimane mi scade il contratto con la tre.

    adesso ho un iphone4 16gb, mi sono trovato benissimo, intuitivo, veloce, schermo sensibilissimo.
    le pecche sono che il segnale ogni tanto se ne va e la batteria adesso dopo 30 mesi dura più poco.

    io uso molto internet tipo whats app, la navigazione nei siti, e applicazioni che usano internet (meteo, groupon, ebay, autoscout, telepass, ecc)

    volevo prendere questo P6 sempre con la tre, se è come il mio iphone non è brandizzato.

    che ne dite? teniamo presente che il prossimo telefono lo riprenderò tra altri 30 mesi...

    grazie dei consigli

    Davide
    Guarda se lo usi solo per app normali e non stressi eccessivamente la batteria a mio avviso é perfetto ( sempre che tu abbia intenzione di passare da un 3.5" a un 4.7")

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjasonxl10l Visualizza il messaggio
    Guarda se lo usi solo per app normali e non stressi eccessivamente la batteria a mio avviso é perfetto ( sempre che tu abbia intenzione di passare da un 3.5" a un 4.7")

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    giochi particolarmente pesanti non ne faccio, ho provato un po' asphalt ma dopo una settimana poi io mi rompo...

    lo uso per internet e per le chiamate.

    tu da quanto tempo ce l'hai?
    ti trovi bene?

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma io ce l'ho da tre mesi e va da paura. Con gli aggiornamenti appena usciti hanno migliorato le prestazioni. Se per esempio guardi le videorecensioni in giro per internet vedi che alcuni giochi laggano un pò. Io per sceupolo dopo l'aggiornamento di ieri li ho provati e vanno benissimo. Poi ovviamente rapporto qualità prezzo assurdo. Navigazione fluida, ricezione e velocità del 3G/H+ ottima. Poi materiali bellissimi e cover in regalo. La batteria dura quanto basta ma non é eccezionale...io direi piuttosto discreta

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che devi verificare che sia attendibili il venditore un P6 a 180€ é manna dal cielo. Inizialmente aveva qualche problemino ma adesso che é uscita la b125 (se non sbaglio) le prestazioni sono migliorate (e l'ho testato personalmente con antutu). Materiali molto buoni, schermo molto bello come contrasto e colori, cover compresa nella scatola, fluidissimo e con una batteria discreta. La ricezione nel complesso é sempre buona e la connessione dati é molto veloce. Consigliatissimo, soprattutto a quel prezzo...ti viene a costare 20€ in meno del G700!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy