CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alla fine me lo consigliate? Oppure dovrei puntare ad altro? Lo troverei a 200 euro usato.. e secondo voi qualche sviluppatore ci metterà mano?
    Gia ci sono rom cucinate su versioni base molto buone vedi Blueandroid V2 poi mi sembra che è di poco fà la notizia riportata (ora non ricordo da chi sul forum, ma se cerchi la trovi) che sia stato rilasciato il sorgente. Pertanto la porta è più che aperta, e io ti devo dire che avevo dubbi su questo apparecchio per via della durata e per altri motivi. Be! tutti fugati ottimo apparato!! Lo consiglio vivamente a tutti!!
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

2.  
    Baby Droid L'avatar di lincudine7

Smartphone
    Galaxy S6 Edge Blak

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ma alla fine vale la pena acquistarlo al posto di un Samsung galaxy s3?
    esteticamente mi piace, ma lasciare un s3 per un p6 non so quanto possa essere felice la scelta....a voi pareri
    Io uso tanto la fotocamera per fare foto e video come vengono?
    Ultima modifica di lincudine7; 05-11-13 alle 18:45

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lincudine7 Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine vale la pena acquistarlo al posto di un Samsung galaxy s3?
    esteticamente mi piace, ma lasciare un s3 per un p6 non so quanto possa essere felice la scelta....a voi pareri
    Io uso tanto la fotocamera per fare foto e video come vengono?
    A sto punto ti conviene rimanere con l's3, il processore stiamo lì, la ram c'è ne 1gb in piu, ma con l's3 hai più rom e più garanzie nel supporto della community.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao, sono super indeciso di acquistre questo cellulare, leggo i post e mi vengono i flash di quando ho acquistato il mio ideos x5 pro u8800 due anni fà e non vorrei ricadere nuovamente in problemi vari con huawei e la loro poco serietà.
    che mi dite? punto ad altro anche ad lg tipo g2 o l9 2 ?
    Ultima modifica di kayo81; 08-11-13 alle 13:05

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, sono super indeciso di acquistre questo cellulare, leggo i post e mi vengono i flash di quando ho acquistato il mio ideos x5 pro u8800 due anni fà e non vorrei ricadere nuovamente in problemi vari con huawei e la loro poco serietà.
    che mi dite? punto ad altro anche ad lg tipo g2 o l9 2 ?
    Lg G2 ha caratteristiche superiori, se ricerchi il top prendi quello, ma anche il nexus 5 è praticamente alla pari e molto supportato, cosa della quale vorrei dire anche del nostro p6.

Io ho scelto il p6 un mese fa, pur sapendo che sarebbe uscito il nexus 5 a breve per un semplice motivo: design fantastico, elegante e feedback tattile da paura, sottilissimo etc etc e cmq va più che bene, sto aspettando che esca il nuovo aggiornamento che penso lo renderà perfetto.

Quindi che dire, se sei alla ricerca DEL device più potente, vai di nexus5 /lg g2.
    Se vuoi un telefono elegante, e cmq di tutto rispetto e praticamente uguale nell'uso quotidiano, vai di p6.. gran bel telefono, lo consiglio ( con la tim a 270 euro, 10 euro al mese )

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obiond Visualizza il messaggio
    Lg G2 ha caratteristiche superiori, se ricerchi il top prendi quello, ma anche il nexus 5 è praticamente alla pari e molto supportato, cosa della quale vorrei dire anche del nostro p6.

Io ho scelto il p6 un mese fa, pur sapendo che sarebbe uscito il nexus 5 a breve per un semplice motivo: design fantastico, elegante e feedback tattile da paura, sottilissimo etc etc e cmq va più che bene, sto aspettando che esca il nuovo aggiornamento che penso lo renderà perfetto.

Quindi che dire, se sei alla ricerca DEL device più potente, vai di nexus5 /lg g2.
    Se vuoi un telefono elegante, e cmq di tutto rispetto e praticamente uguale nell'uso quotidiano, vai di p6.. gran bel telefono, lo consiglio ( con la tim a 270 euro, 10 euro al mese )
    sono scettico, molti riscontrano problemi... aspetto qualche altro consiglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    sono scettico, molti riscontrano problemi... aspetto qualche altro consiglio..
    non essere scettico. obiond ha detto esattamente quello che penso anche io e almeno metà del forum
    IL P6 è un super telefono, io ce l'ho da un mese e vengo da un Google Nexus che mi hanno rubato. Quindi so di cosa parliamo.
    Non ho nessun problema, ne di audio ne di wifi, ne di ricezione. Monto la b111 e ho già smanettato abbastanza nel system/root e non ha mai tentennato un attimo. Pagato 300€ al negozio sotto casa! E una soddisfazione tenerlo in mano. Diverso da qualsiasi altro smartphone.
    Poi se vuoi (o hai bisogno) del super-strapotente-ultra-galattico, allora vai su Nexus5 che credo ora in giro li batte tutti. Ma hai un modello che non e' molto dissimile da vari Samsung &Co in fatto di design. A me sembrano tutti uguali. Il P6 ha fatto la differenza.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio67 Visualizza il messaggio
    non essere scettico. obiond ha detto esattamente quello che penso anche io e almeno metà del forum
    IL P6 è un super telefono, io ce l'ho da un mese e vengo da un Google Nexus che mi hanno rubato. Quindi so di cosa parliamo.
    Non ho nessun problema, ne di audio ne di wifi, ne di ricezione. Monto la b111 e ho già smanettato abbastanza nel system/root e non ha mai tentennato un attimo. Pagato 300€ al negozio sotto casa! E una soddisfazione tenerlo in mano. Diverso da qualsiasi altro smartphone.
    Poi se vuoi (o hai bisogno) del super-strapotente-ultra-galattico, allora vai su Nexus5 che credo ora in giro li batte tutti. Ma hai un modello che non e' molto dissimile da vari Samsung &Co in fatto di design. A me sembrano tutti uguali. Il P6 ha fatto la differenza.
    quoto in pieno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibbio67 Visualizza il messaggio
    grazie ne tengo conto, appena vado alla vadofano le metto in mano s4 mini, p6 e g2 e vediamo all'instatnte che accade....

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

io sono indciso, più leggo più mi confondo, sono indeciso tra il p6 ed s4 mini....
    non vorrei carogne come impuntamenti blocchi vari dovuto al surriscaldamento ,o per gli aggiornamenti poco affidabili e pieni di bug : con il p6 come usa fare huawei....

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio