CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 451
Discussione:

dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Interesserebbe pure a me visto che online si trova a 269 euro e lo vorrei regalare a Natale a mia moglie.
    Grazie
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ragazzi,volete un consiglio da ex possessore? Prendetevi a 349 euro il nexus 5 come ho fatto io,un'altra pianeta

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Non credo interessi il nexus 5 a mia moglie..

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da qualche giorno, preso usato a 200€ spedizione inclusa. E' perfetto e non scalda poi così tanto, ha diversi aggiornamenti e si vede che huawei ci sta puntando su. Kayo81, se sei indeciso tra questo e l's4 mini prendi questo! E' più prestante, con uno schermo più grande e migliore e poi è il top gamma huawei che si traduce in più aggiornamenti, vedrai che l's4 mini morirà presto

L'unico problema è che la batteria , beh non mi sta piacendo molto, ma devo ancora testarla bene
    Ultima modifica di darkshado; 09-11-13 alle 19:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Ragazzi,volete un consiglio da ex possessore? Prendetevi a 349 euro il nexus 5 come ho fatto io,un'altra pianeta

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ciao e grazie, giustificane i motivi però.. perchè è da evitare? in caso prendo lg g2 oppure s4 mini se mi voglio mantenere nella stessa fascia di prezzo.
    anche lg optimus l9 2 è interesante..
    facendo una lista :
    - huawei p6
    - s4 mini
    - lg l9 2
    questi presi alla vodafone vengono per ora scontati con carta di credito rispettivamente 250 euro i primi 2 , lg l9 2 300 euro .
    poi con 400 euro viene lg g2 il TOP . tutti con carta di credito con vodafone basic.

facendo un confronto tra lg l9 2 ed p6 VINCE IL PRIMO , tra lg l9 2 e s4 mini VINCE IL SECONDO , facendo un confronto tra p6 ed s4 mini VINCE SEMRE IL SAMSUNG .
    fatevi le prove sù VERSUS.COM
    ovviamente lg g2 batte tutti ma costa di più.
    Ultima modifica di kayo81; 09-11-13 alle 20:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da qualche giorno, preso usato a 200€ spedizione inclusa. E' perfetto e non scalda poi così tanto, ha diversi aggiornamenti e si vede che huawei ci sta puntando su. Kayo81, se sei indeciso tra questo e l's4 mini prendi questo! E' più prestante, con uno schermo più grande e migliore e poi è il top gamma huawei che si traduce in più aggiornamenti, vedrai che l's4 mini morirà presto

L'unico problema è che la batteria , beh non mi sta piacendo molto, ma devo ancora testarla bene
    eh la batteria è una bella fregatura perchè fissa....

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Da quanto é la batteria? Io ho il G e faccio 2 giorni quasi con più di 3 ore di schermo acceso,teoricamente il mediateck dovrebbe consumare meno..

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Scusami, ma stai dicendo cose veramente senza senso.. per vedere cosa è meglio usi versus? Se leggi bene l's4 mini vince perch:
    1)Più corto, più stretto e più leggero... ma la differenza di 0.4" dove la metti?
    2)Bluetooth più recente, per quanto sia utile

Oltre questo diverse cose non sono vere, ad esempio, il p6 ha l'iso manuale, la posa manuale il touch to focus, come è vero che il p6 non è un dual sim, ne ha un pulsante dedicato per la fotocamera.

Il p6 ha più ram ed un display veramente bellissimo, oltre che ha comunque un quadcore di media categoria diciamo contro il dual core del samsung... quindi ripeto, evita di guardare li visto che vi sono molte informazioni errate e poi alcune cose sono davvero senza senso

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Da quanto é la batteria? Io ho il G e faccio 2 giorni quasi con più di 3 ore di schermo acceso,teoricamente il mediateck dovrebbe consumare meno..
    La batteria è da 2000Mah , ci copri la giornata con un uso medio, soprattutto in modalità intelligente. Ma comunque non ha un processore Mediatek e soprattutto in un telefono non è il processore a dettare i consumi

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Come non ha il mediateck? Allora ho letto male. Cmq mia moglie più che altro whatsapp e Facebook,fa una giornata ora con un Xperia mini pro di 2 anni che regge un'ora e mezza di schermo acceso a carica completa,con il P6 quanto fate di schermo?
    Giusto x capire,sennò mi butto sull' Xperia Z che le.piace molto,ma costa di più ed é più vecchio di quasi un anno..

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio