Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Ciao a tutti, alla fine me lo consigliate? Oppure dovrei puntare ad altro? Lo troverei a 200 euro usato.. e secondo voi qualche sviluppatore ci metterà mano?:)
Gia ci sono rom cucinate su versioni base molto buone vedi Blueandroid V2 poi mi sembra che è di poco fà la notizia riportata (ora non ricordo da chi sul forum, ma se cerchi la trovi) che sia stato rilasciato il sorgente. Pertanto la porta è più che aperta, e io ti devo dire che avevo dubbi su questo apparecchio per via della durata e per altri motivi. Be! tutti fugati ottimo apparato!! Lo consiglio vivamente a tutti!!
-
Si ma alla fine vale la pena acquistarlo al posto di un Samsung galaxy s3?
esteticamente mi piace, ma lasciare un s3 per un p6 non so quanto possa essere felice la scelta....a voi pareri
Io uso tanto la fotocamera per fare foto e video come vengono?
-
Quote:
lincudine7
Si ma alla fine vale la pena acquistarlo al posto di un Samsung galaxy s3?
esteticamente mi piace, ma lasciare un s3 per un p6 non so quanto possa essere felice la scelta....a voi pareri
Io uso tanto la fotocamera per fare foto e video come vengono?
A sto punto ti conviene rimanere con l's3, il processore stiamo lì, la ram c'è ne 1gb in piu, ma con l's3 hai più rom e più garanzie nel supporto della community.
-
lo consigliate?
ragazzi ciao, sono super indeciso di acquistre questo cellulare, leggo i post e mi vengono i flash di quando ho acquistato il mio ideos x5 pro u8800 due anni fà e non vorrei ricadere nuovamente in problemi vari con huawei e la loro poco serietà.
che mi dite? punto ad altro anche ad lg tipo g2 o l9 2 ?
-
Quote:
kayo81
ragazzi ciao, sono super indeciso di acquistre questo cellulare, leggo i post e mi vengono i flash di quando ho acquistato il mio ideos x5 pro u8800 due anni fà e non vorrei ricadere nuovamente in problemi vari con huawei e la loro poco serietà.
che mi dite? punto ad altro anche ad lg tipo g2 o l9 2 ?
Lg G2 ha caratteristiche superiori, se ricerchi il top prendi quello, ma anche il nexus 5 è praticamente alla pari e molto supportato, cosa della quale vorrei dire anche del nostro p6.
Io ho scelto il p6 un mese fa, pur sapendo che sarebbe uscito il nexus 5 a breve per un semplice motivo: design fantastico, elegante e feedback tattile da paura, sottilissimo etc etc e cmq va più che bene, sto aspettando che esca il nuovo aggiornamento che penso lo renderà perfetto.
Quindi che dire, se sei alla ricerca DEL device più potente, vai di nexus5 /lg g2.
Se vuoi un telefono elegante, e cmq di tutto rispetto e praticamente uguale nell'uso quotidiano, vai di p6.. gran bel telefono, lo consiglio ( con la tim a 270 euro, 10 euro al mese );)
-
Quote:
obiond
Lg G2 ha caratteristiche superiori, se ricerchi il top prendi quello, ma anche il nexus 5 è praticamente alla pari e molto supportato, cosa della quale vorrei dire anche del nostro p6.
Io ho scelto il p6 un mese fa, pur sapendo che sarebbe uscito il nexus 5 a breve per un semplice motivo: design fantastico, elegante e feedback tattile da paura, sottilissimo etc etc e cmq va più che bene, sto aspettando che esca il nuovo aggiornamento che penso lo renderà perfetto.
Quindi che dire, se sei alla ricerca DEL device più potente, vai di nexus5 /lg g2.
Se vuoi un telefono elegante, e cmq di tutto rispetto e praticamente uguale nell'uso quotidiano, vai di p6.. gran bel telefono, lo consiglio ( con la tim a 270 euro, 10 euro al mese );)
sono scettico, molti riscontrano problemi... aspetto qualche altro consiglio..
-
Quote:
kayo81
sono scettico, molti riscontrano problemi... aspetto qualche altro consiglio..
non essere scettico. obiond ha detto esattamente quello che penso anche io e almeno metà del forum
IL P6 è un super telefono, io ce l'ho da un mese e vengo da un Google Nexus che mi hanno rubato. Quindi so di cosa parliamo.
Non ho nessun problema, ne di audio ne di wifi, ne di ricezione. Monto la b111 e ho già smanettato abbastanza nel system/root e non ha mai tentennato un attimo. Pagato 300€ al negozio sotto casa! E una soddisfazione tenerlo in mano. Diverso da qualsiasi altro smartphone.
Poi se vuoi (o hai bisogno) del super-strapotente-ultra-galattico, allora vai su Nexus5 che credo ora in giro li batte tutti. Ma hai un modello che non e' molto dissimile da vari Samsung &Co in fatto di design. A me sembrano tutti uguali. Il P6 ha fatto la differenza.
-
Quote:
nibbio67
non essere scettico. obiond ha detto esattamente quello che penso anche io e almeno metà del forum
IL P6 è un super telefono, io ce l'ho da un mese e vengo da un Google Nexus che mi hanno rubato. Quindi so di cosa parliamo.
Non ho nessun problema, ne di audio ne di wifi, ne di ricezione. Monto la b111 e ho già smanettato abbastanza nel system/root e non ha mai tentennato un attimo. Pagato 300€ al negozio sotto casa! E una soddisfazione tenerlo in mano. Diverso da qualsiasi altro smartphone.
Poi se vuoi (o hai bisogno) del super-strapotente-ultra-galattico, allora vai su Nexus5 che credo ora in giro li batte tutti. Ma hai un modello che non e' molto dissimile da vari Samsung &Co in fatto di design. A me sembrano tutti uguali. Il P6 ha fatto la differenza.
quoto in pieno! ;)
-
Quote:
nibbio67
grazie ne tengo conto, appena vado alla vadofano le metto in mano s4 mini, p6 e g2 e vediamo all'instatnte che accade....
-
io sono indciso, più leggo più mi confondo, sono indeciso tra il p6 ed s4 mini....
non vorrei carogne come impuntamenti blocchi vari dovuto al surriscaldamento ,o per gli aggiornamenti poco affidabili e pieni di bug : con il p6 come usa fare huawei....