Qual cuno ha fatto il root?
Visualizzazione stampabile
Qual cuno ha fatto il root?
ciao
ho una situazione analoga con il P7 , rete vodafone, il telefono va in emergency calls only di continuo in diverse zone della città. Il segnale di rete, verificato con altro telefono, è buona. Il telefono in queste condizioni è praticamente inutilizzabile, oggi lo porto in negozio (l'ho comprato da poco) e vedo se si tratta di un problema con la sim o del telefono stesso (problema di antenna RF). ti faccio sapere
Ciao, problema riscontrato anche con rete/sim vodafone e non solo su rete LTE, ma anche su UMTS e GSM. Forse è un problema del telefono
Grazie, fammi sapere...spero che con un ulteriore aggiornamento si risolva altrimenti mi vedrò costretto a riportarlo in garanzia.
quando hai fatto l'aggiornamento e che versione ? nel mio caso il problema si verificava anche ieri e il tel non riportava l'esistenza di nuovi aggiornamenti. adesso non ho qui il telefono e quindi non posso verificare se esistono nuovi aggiornamenti.
Finisce per b126. Come si scatta la foto della schermata?
forse si tratta della nuova versione "Huawei Ascend P7 gets a software update in Europe: It will change your firmware version to B126" che trovo descritta in rete?
ci dovrebbe esser una nuova versione disponibile, la B126. potresti provare ad aggiornare e poi verificare che il problema sia risolto? io non ho il tel con me quindi posso fare la verifica ora.
Già fatto! Installata una settimana fa!
Ragazzi ma nessuno sa spiegarmi perché alcune mail mi vengono datate 1 gen 1970 ???????
Salve ragazzi mi capita avvolte e non sempre che la notifica what up non mi arriva subito ma dopo tre ore circa o forse quando apro l app. Le notifiche facebook non mi arrivano mai invece. Ho l ultima versione software, cosa mi consigliate di fare per risolvere, grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Hai la sp01?
No no ho quella che finisce con B126, ma il telefono va bene, è solo che ce l'ho da una settimana è mi è capitato 2/3 volte che su what up non mi arrivano , ed è un Po fastidioso, invece facebook totalmente zero.
Ho prvato come da guida ma con la vers b123sp01 non funge
Io ho risolto con la sp01.
mi puoi dire passo per passo come si aggiorna manualmente ?
grazie mille
Cose la sp01 la versione precedente?
La b126 non ha risotto nulla, va solo il 2g
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Che problema ti da? Occhio che il fastboot deve essere sbloccato.
Eventualmente segui questa procedura e poi rifai il root. Io ho fatto cosi anche sul mio P7 (che aveva fastboot locked)
Se la comprensione del testo non ti è chiara fammi sapere.
Io avevo la sp03 e mi dava il problema delle notifiche, adesso che ho agg alla sp01 funziona tutto perfettamente.
Allora a me ha risolto il prob di assenza di rete ma ora ho segnale instabile. A volte non posso nemmeno telefonare. Per ora non sono molto contento dell'acquisto.
Come non detto. È riapparso il msg nessun servizio in alto a sinistra. Ho provato a scrivere al supporto Italia vediamo sem mi rispondono.....
Hi Koleman
grazie un po macchinoso per via del russo ma tutto ok unlock e root eseguiti senza problemi
grz fa
oggi ho consegnato il tel alla assistenza vodafone, ho chiesto di sostituirmelo visto che ha soli 7 gg di vita. spero solo che non mi diano lo stesso tel riparato. non sarebbe corretto da parte loro.
riconsegnato in assistenza vodafone, vediamo se mo sostituiscono.
Anche io l'ho riconsegnato stamattina. Io ed il tecnico abbiamo ipotizzato che il problema potrebbe essere usare a quello degli iphone 4.
Ops ... Uguale.
cosa intendi che il problema è nell'antenna come nel caso dell'iphone? e come era stato risolto ti ricordi?
la butto la: potrebbe trattarsi di un problema di antenna analogo all'iphone, vediamo cosa mi rispondono quelli dell'assistenza vodafone. strano che huawei non ti abbia risposto nulla
Ancora oggi nessuna risposta solo quella automatica che hanno preso in carico la mia domanda......
Ho notato un'altra cosa. Gioco a candy crash saga e, a parte in Wi-Fi, non riesce ad aggiornare i progressi di gioco.
Succede ad altri la stessa cosa?
un consiglio fondamentale quando si passa da un firmware all'altro è di fare prima un back-up e poi formattare, altrimenti il sistema soffrirà di vari impuntamenti. lo dico perché avevo avuto problemi passando alla b126 risolti con un bel reset.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
ragazzi sembra che questo problema si verifichi solo hai possessori di schede Vodafone o ho capito male? a me era successo la stessa cosa ma poi si è rivelato un problema della tim riscontrato anche con qualsiasi altro smartphone.
https://www.androidiani.com/news/hua...el-2014-214007 Ottime notizie per noi possessori di p7 poiché più si diffonde più potremo contare su aggiornamenti etc etc...