In linea teorica se hai installato una stock riceverà gli ota senza problemi
Visualizzazione stampabile
In linea teorica se hai installato una stock riceverà gli ota senza problemi
Però su info telefono dovrei avere ''originale'' e non versione personalizzata cust giusto ? Il dubbio mi è sorto da li..
Kurtps, durante la navigazione con Brouwer stock hai notato delle difficoltà nello zoom delle pagine, rallentamenti molto evidenti che la rendono molto fastidiosa o tutto ė nella norma? Grazie.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ti ho linkato sopra la pagina ,47. ;-)
Sai qualcosa per emui 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma si niente di emui 3.0?
Il browser stock è un difetto conosciuto, usa chrome
Oggi ho avuto modo di andare a vedere il P7 dal vivo in un negozio Trony. A parte il prezzo che è ancora fermo a 399€ per il resto lo Smart è davvero bello.. A breve procedo con l'acquisto, forse su Amazon o se mi va di attendere, su Techmania.
Ciao ciao ;-)
400 euro è troppo, si trova a molto meno
guarda che su amazon se aspetti il giorno giuso lo trovi anche a 299, visto che oscirlla tra 280 e 320.
inoltre sentivo che era disponibile anche in un nuovo negozio online che a sta facendo dei prezzi molto competitivi.
Gli stockisti o techmania
Techmania però compra di persona
Allora fastidioso direi di no però ci sono delle incertezze, comunque il browser stock l'ho provato solo per curiosità poi sono ripassato a chrome e gira benissimo
Grazie mille, infatti sono orientato a prenderlo o su uno o sull'altro sito. Ma comunque lo prenderò di sicuro,. Dopo averlo visto e tenuto in mano me ne sono innamorato.
Ps : funziona il collegamento hdmi tramite usb alla TV?
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo dual sim dal eto*** e vorrei sapere come vi trovate con la tastiera italiana. C'è il suggerimento delle parole? Ci sono errori/parole sbagliate?
Grazie!
Nessun problema di questo tipo perchè la lingua dei dizionari e di quasi tutto la fornisce google. Solo un paio di app che sono solo in cinese ma non sono indispensabili per il funzionamento del telefono.
Ricevuto ieri l'aggiornamento a 4.4.2 (EMUI 3.0), tutto scorrevole, forse un leggero peggioramento del segnale sulla prima sim, ma potrebbe essere solo l'indicatore piu reattivo e sensibile.
Una curiosità, con sim Vodafone il tel va in 4G mentre con sim wind il 4G non va per via delle bande utilizzate dai gestori.
nessun problema con la tastiera.
Unico grave problema è che la app di facebook in trasferimento dati non funziona: midice assenza ciollegamento internete mentre invece è presente .
Occorre essere in WIFI!
Sto cercando di risolvere ilo problema ma fino ad ora niente da fare .
Se qualcuno sa darmi qualche consiglio
Per il resto buon prodotto;provenendo dal Samsumg 2 non c'è paragone.
Io ne ho sempre disponibile da 900 a 1.1 di ram,
Per vedere video immagini e sentire audio si
Grazie....
Insomma sembra che questo device abbia tutto quello di cui io personalmente abbia bisogno.
Attendo qualche volantino pre-natalizio e poi procedo. Il mio NGM seppur rootato moddato al max grazie a xposed, comincia a perdere colpi. Dopo un tentativo fallito di flash custom rom CM, non si è più ripreso nonostante l'abbia resettato svariate volte. Insomma devo procedere al più presto...
Ciao
Che versione firmware?
B 133 con rog attivo e alcuni valori riguardanti le animazioni leggermente ritoccati
Per quanto riguarda i materiali utilizzati, dopo un certo periodo di uso normale si vedono graffi o abrasioni della cornice? quale cover consigliate?
Grazie. Ciao
Sono anche io molto interessato al terminale, lo vorrei prendere brandizzato con una compagnia di tre lettere, tutto per ammortizzare i costi ed avere un piano telefonico associato.
Ciao.
:-(
non riesco proprio a decidermi tra il P7 e il G7 ...
:-) :-)
installata la B136 , effettivamente all'inizio molto fluida ma subito dopo ha iniziato con una mare di lag!!1 :'(
forse dovrei provare con i tre tasti, basta aver fatto un backup no?
Io ho la 136 mai un problemq
Installata da locale? O con i 3 tasti?
Locale senza problemi
Questa cosa non me la spiego, una versione o è fluida o no....bah...mi toccherà resettare uff...
Giovanotti, la 138 di TIM sta andando alla grande. Vispa e reattiva. Arrivo a sera con la batteria anche se lo uso tanto.
Sabato, però, mi è venuta la scimmia: provare un altro launcher. Ho letto un po' qua e là e ho scaricato Nova e Go. Nova non mi è piaciuto, Go sì. Ho smanettato un po' per eliminare tutte le aggiunte che si era portato dietro (tutte demo che volevano essere comprate) e poi, soddisfatto, ho investito i quattro euro e rotti per prendere la versione completa. Ma la sorpresa è arrivata oggi. Mentre scrivo (sono le 22:43), ho ancora il 42% di batteria! E il telefono l'ho staccato alle 06:45 stamattina.
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
Saludos
M.
Ma ci sono le icone tim? O non si porta dietro nulla?
Io avevo già le icone Huawei perché avevi sbrandizzato da vodafone. Piu indietro in questo thread ho scritto come ho fatto.
Il mio é già no brand, x cui installando solo il file update.app non dovrei avere icone tim, corretto?
Ciao. Io ho aggiornato oggi alla EMUI 3.0 ma mi sono accorto di on riuscire a scaricare i temi. Cerco di accedere/creare il mio Huawei ID ma mi compaiono questi messaggi:
Versione Sina Weibo troppo vecchia per uso account di terzi. Aggiornarla.
Versione QQ/Qzonetroppo vecchia per uso account di terzi. Aggiornarla.
e comunque pur provando ad accedere, i servizi Huawei non rispondono
Succede anche a voi?
Corretto. Niente icone Tim.