Numero di serie P7-L00V100R001C17B117SP01 e poi delle scritte in cinese....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Numero di serie P7-L00V100R001C17B117SP01 e poi delle scritte in cinese....
Favolosa.....la B127......
Con la b127? Peresempio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao gioclever,
ho ricompilato un breve riassunto della procedura che ho seguito per installare la rom di Unicom Cn ed ho inserito il link al precedente messaggio n. 186 di questa discussione. Ora il telefono funziona bene ed ha maggiori opzioni disponibili nei menu. E' comparsa anche una diversa schermata per gli aggiornamenti ma non ne ho ancora ricevuti dato che l'ho instalalta solo pochi giorni fa e deve essere già l'ultima versione disponibile. L'unico problema che ho ora è che non riesco a connettermi ad HiSuiti, cosa necessaria per completare la procedura per avere il root del telefono.
Ciao.
Grazie......
Scusa volevo chiederti una cosa ce da te con questa ROM il broadcasting?da me non ce
Broadcast non lo trovo aprendo la trentina impostazioni ce scritto altro doveva essere li ma non ce
:-( purtroppo il riscaldamento c'è io l'ho acquistato ed ho fatto l'unico aggiornamento disponibile attraverso il telefono
nel mio caso purtroppo scalda davvero eccessivamente senza essere utilizzato ovvero a riposo dopo 6 ore in borsa o sul tavolo lo ritorvo bollente con oltre il 50% di batteria in meno... a qualcuno è già accaduto? questo fenomeno a me accade saltuariamente
No non la mettono perché non è ufficiale per adesso è con la b126 va bene comunque grazie dimmi ti trovi bene con la b127
In tal caso si tratta di una ROM custom basata su un rilascio ufficiale (B117). Però gli aggiornamenti non vengono considerati poichè la versione non viene riconosciuta come originale. Puoi trovare qui le ultime due versioni rilasciate.
Per il flash e il root trovi tutto in rete...
Ai la b126?
cmq sappiate che nel mio caso il telefono si è aggiornato automaticamente alla 126..!
è un telefono acquistato il 10 luglio presso un vodafone one e no brand di colore bianco
è stato acceso per la prima volta il 12 luglio e dopo la prima accensione ha rilevato il primo aggiornamento sino ad ora fatto ed ha caricato la
126
Ciao a tutti.. sono un nuovo iscritto e anche parecchio ignorante di smartphone.. Ho comprato il P7 dual sim da sito Eto e mi è arrivato qualche giorno fa.. Piano piano sto imparando ma ho purtroppo constatato un problema.. nello slot 2 ho inserito la micro sim di fastweb (tutto ok)!! nello slot 1 ho avuto l'amara sorpresa dopo essermi recato al centro Tim. Mi hanno consegnato un'altra micro sim in quanto mi hanno fatto presente che lo slot non supporta la nano sim bensì solo la MICROSD..
Come posso fare??? Aiutatemi per favore.. ho provato a cercare su internet lo slot compatibile ma non ho trovato niente.. Voi cosa mi suggerite..
Io ho cambiato operatore settimana scorsa. Sono passato da Tim a Vodafone. Ora ho una nanosim Vodafone con adattatore MicroSIM (vedi qui). E senza alcun problema la uso nello slot 1. Addirittura nello slot 2 ho una sim (Vodafone) tagliata a mano (da micro a nano): funziona tranquillamente.
Compra un adattatore in negozio.
Strano che ti riscalda a me non riscalda per niente con la b121 un pochino riscalda a ma con la b126 no
Forse non mi sono spiegato bene... lo slot 1 è solo x la MICROSD e non micro sim nè nano sim.. come si può fare?
MicroSD? Semmai in un P7 è lo slot 2 ad essere destinato ad ospitare una memoria SD... Ma se hai preso il P7-L00 da EtoTalk è esattamente uguale al mio e nel primo slot ci va una Micro SIM (non sd) mentre nel secondo ci può stare una nano-sim o una MicroSD (per usare lo slot come estensione di memoria anzichè per l'operatività telefonica)...
Si hai ragione Koleman.. Ti confermo che è un P7-L00.. Dunque ho una micro sim fastweb nel 1 slot.. nel 2 slot il centro tim mi ha detto che ci sta solo una microSD ma la nano non va. bho!! ripeto sono parecchio ignorante.. Mi sono fidato di ciò che mi hanno detto loro e difatti mi hanno dato una seconda micro sim che ovviamente non entra...
Ma quindi se dovessi prendere la nano sim mi assicuri che entra perfettamente nell'alloggio dello slot per la microSD?
No, non senza adattatore. Ma ripeto... uso anche io una nano sim (in realtà entrambe le mie sim sono nano sim) ed uso l'adattatore nano->micro per poterla far funzionare nello slot1. Se vuoi trovi il kit con i 3 adattatori in qualsiasi negozio di telefonia. Se li prendi su internet li paghi molto meno ma se hai urgenza... prendili direttamente in qualsiasi catena di elettrodomestici (c'è la confezione della CellularLine a meno di 10 euro).
Inserisci la tua nano sim in questo adattatore, lo posizioni sul carrellino relativo allo slot1, inserisci e il gioco è fatto.
Non ci sto capendo una mazza!!! Scusami!! Dunque..... Io nello slot 1 ho una micro sim. Nello slot 2 (ho ancora la plastica sul retro) c'è scritto GSM/SD e dopo le scritte in cinese segue Nano-SIM e Micro SD.
Io cosa dovrei fare? Passo passo... Ho già una micro Sim Tim (che ovviamente non va bene).
Allora... iniziamo col distinguere le SIM dalle SD. La MicroSD (intesa come espansione di memoria in formato micro), può andare solo ed esclusivamente nello slot2 del telefono (quello che riporta la scritta GSM/SD) al posto della SIM (sono alternative, o una o l'altra).
Quindi... se hai bisogno di avere un dual sim (hai effettivamente due sim dello stesso operatore o di operatori diversi) non puoi usare lo spazio nello slot 2 per la memoria ma, ovviamente, per metterci la seconda sim. Che deve essere in formato nano e va inserita (girata) come indicato in questa immagine (seconda icona in alto a destra)
Se invece te ne basta una... metti la memoria micro nello slot 2 e lo chiudi (sempre guardando l'immagine, come evidenziato dalla prima icona in alto a sinistra)
Nello slot 1 (sempre osservando l'immagine qui sopra, modello P7-L00, icona con il testo micro-SIM) ci devi mettere la tua microsim allo stesso identico modo della figura.
PS: la microsim tim nello slot uno ci va benissimo. Io l'ho avuta (di TIM) ed usata prima di passare a Vodafone.
ohhh!!! Finalmente ho capito.. Grazie Koleman sei stato gentilissimo.. Sono appena andato a prendere la nano.. Grazie ancora
ragazzi io ho la b126 e va benissimo in tutto tranne che x il problema delle notifiche sia whatsapp che gmail, voi lo avete risolto questo problema?
mi date un link x scaricare la 127 cosi la provo e vedo se risolvo il ritardo delle notifiche evi posto le mie impressioni....grazie
Se cerchi su Google la trovi in uno attimo
Basta che metti huawei p7 ROM b127
Comunque la B127 a consumo batteria, molto meglio della B126, guardate. Ma anche con Antutu è meglio.....
Ok magari uscirà ufficiale e la metterò ma dimmi se vai sul sistema e poi su altri ce la scritta broadcast?
Non trovo quello del all'erta tsunami
Ce da te?io da me non. E sulla b126
Sinceramente non l'ho cercato....
Vedi se ce mi voglio togliere questo dubbio grazie
Lai trovata?
Guarda se così mi tolgo questo dubbio grazie
Per le notifiche devi andare su notifiche e metti consenti
Vai delle notifiche e metti consenti
Ciao,
ho comprato il p7 dual sim e l'ho ricevuto con una rom non originale e non ricevevo gli aggiornamenti.
Seguendo questa discussione ho installato l'ultima rom originale disponibile e adesso ho la B124SP01.
Mi manca l'ultimo passo: come faccio a installare le gapps? Quale file devo scaricare? Come lo installo? Via recovery? Tenete conto che credo di avere la recovery originale (come faccio a verificarlo?) Devo installare per forza una nuova recovery? C'è una guida passo passo per farlo?
Grazie mille per il vostro supporto.
Ciao