confermo sono tornari i temi!!! Sicuramente i siti huawei sono in manutenzione infatti i download dei varei terminali non sono disponibili da ieri pomeriggio!
Visualizzazione stampabile
confermo sono tornari i temi!!! Sicuramente i siti huawei sono in manutenzione infatti i download dei varei terminali non sono disponibili da ieri pomeriggio!
Magari mandano qualche aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Confermo anch'io, i temi sono tornati. Ieri girovagando per il sito Huawei Consumer avevo notato disservizi (volevo scaricare il firmware - versione 126) e già che c'ero ho dato un'occhiata la sito dedicato alla EMUI 3.0, pare ci aspettino grandi cose :)
Scarica il firmware è aggiorni manualmente....così perdi anche il brand
Speriamo che lo inviano presto emui 3.0 così vediamo cosa porta
No perché la b126 e ufficiale
Io sinceramente sono intenzionato ad aggiornare solo perchè voglio perdere il brand tim. Nei messaggi precedenti ho letto che il brand si perde con la 127, anche quella è ufficiale? Un' altra cosa, per aggiornare alla 127 devo prima passare alla 126 o posso passare tranquillamente alla 127,dalla mia vecchia versione? Si perdono dati?
Manualmente puoi passare alla versione che vuoi direttamente. Io con la b127 non potevo impostare la rete in 4g e sono tornato alla b126
Io quando aggiorno un firmware lo faccio sempre per pulire tutto ed avere un sistema pulito. Non credo cmq che se non lo fai hai problemi
Allora per togliere il brand tim io o fatto così o messo la b126 su sd poi lo scaricata dopo o messo hw_uk e o avviato ma prima devi avviare la b126 e dopo cancello il update.app della b126 e metti update.app in dload della hw_eu ok
Wipe (pulire) si può fare in deiversi modi o livelli!
Quando si installa un aggiornamento in automatico viene fatto un wipe dalvik cache una semplice pulizia di file generati dal vecchio firmware!
se viene fatto wipe data factory reset si cancella tutto
se l'aggiornamento viene forzato, cioè, mettendo il firmware nella SD e con telefono spento si preme vol- vol + e power avviando l'installazione il telefono viene pulito completamente formattando completamente la memoria interna (solo la memoria interna).........
Esattamente ;) io utilizzo l ultima procedura
Quindi l' aggiornamento forzato ( che quindi ti porta alla perdita di tutti i dati ) avviene solo nel momento in cui effetti l'aggiornamento mandando il telefono in recovery? Aggiornando semplicemente con il telefono acceso ( Impostazioni -> Aggiornamenti -> Aggiornamenti di sistema -> Aggiornamento locale ) non dovrei perdere nulla?
Esatto ;) ma per sicurezza fai un backup
Hai fatto il root del telefono? Perchè volendo esiste un modulo xposed che ti permette di fare questo. (in realtà ti permette di fare un botto di cose, questa è una delle tante funzioni). Comunque la rom stock non ha la possibilità di attivare questa funzione. Forse esiste qualche applicazione che ti permette di fare questo
Non ho fatto il root
Provata carina l'idea Ma non riesco a farla funzionare...
Trovata l'app si chiama wake up screen funziona bene! :-)
Anche io come Sality ho rimesso la 126 e avevo la 127. Ho solo aggiornato senza factory restore xchè Non ho voglia di perdere mezza giornata a rimettere tutto in ordine, ma ho fatto il downgrade senza problemi.
Appena posso, farò un full wipe anche io per avere pulito...sogno anche che da qui al 20 settembre esca la 3.0
Scarico e aggiorno in locale?
Se faccio un backup direttamente dal cell e ripristino mi rimette tutte le applicazioni tim?
io da tempo pensavo all acquisto del p6, ma le migliorie che ha il p7 sono tali che mi hanno fatto cambiare idea, solo rimangono i 5pollici che non so se mi abituerò e se lo troverò comodo per l uso di tutti i giorni, visto che uso un y300...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
con chrome quindi é a posto la navigazione? dopo un oretta o due di browser e social il p7 sai dirmi se scalda e in che misura? intendo collegato in wifi soprattutto...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
...ma come mai tutti dalla B127 alla B126?? Fluidità meglio, batteria molto meglio..... fatemi capire....
Ringrazio tutti per le risposte, ho istallato la B126 correttamente e non mi dà alcun problema. Il boot tim e con esso tutte le sue app sono sparite ( addio brand) e non ho dovuto neanche fare il wipe, non mi dà problemi. L' unica cosa è che ogni volta che accendo il telefono mi compare una notifica che dice "Defect report reminders - This is an internal test version" ma alla fine è una notifica, basta eliminarla e addio, problema svanito. Grazie a tutti.
@carmine a me quel messaggio usciva con la b127, io sapevo che usciva perché era una versione beta. Però se ti esce con la b126.. @lele a me non dava la possibilità di settare il 4g e di modificare la barra notifiche..più qualcos altro che ora non ricordo
Anche Secondo me hai installato la 127 che appunto è beta.
Io con la 127 non avevo questo miglioramento che altri invece trovano. Poi il 4G andava, quando sality ha detto che Non entrava più ho provato ed in effetti anche a.me Non navigava più in 4G. La batteria non è migliorata molto quindi sono tornato l'ufficiale
Esatto....idem ;) Carmine sicuro infatti di aver messo la 126?
Sicurissimo, eccoti uno screen.
Allegato 120498
L' ho scaricata dal link che ha postato stesso @sergiopi nella prima pagina del topic.
Scaricalo da Huaweidevice.de o .it
E reinstalla.
Avrai scaricato una beta della 126 :-)
Ragazzi ho trovato un modo per eliminare definitivamente il lag della barra delle notifiche che si presenta, soprattutto, quando si utilizza "Risparmio energetico: intelligente". BASTA INSTALLARE APUS LAUNCHER. Io sono/ero un fedelissimo di "Nova", spettacolare. Apus mi ha colpito, veramente reattivo. Provate! ;)