Anche io non noto queste prestazioni miracolose.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo un info su aggiornamento. Dopo 10 giorni mi arriva notificata per un aggiornamento ,lo scarico e si installa il SP01. Sto provando a controllare se ci sono nuovi aggiornamenti ma mi dice che è l'ultimo disponibile. Ho verificato su un'altro P7 acquistato una settimana fa e monta il B126.
Come mai il mio non trova nessun aggiornamento da scaricare?
Se vi può aiutare il cellulare è stato acquistato in un negozio Tim.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991871
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Mentre vi scrivo la batteria è ancora al 70 per cento. Sono stato al lavoro quindi ho utilizzato solo wapp..ma come resa direi ottima. L'unica cosa oggi non sono riuscito a settare il 4g. Andava e restava sempre e solo in 3g. Le altre impostazioni non me le fa selezionare..mah ieri mi era parso di navigare in 4g
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato alla 126 ma e ancora brandizzato wind. E normale?
Torno alla b126. con la b127 non riesco più a navigare in 4g ed a parte la batteria che sembra giovarsene non vedo migliore fluidità generale, anzi forse con la b126 è più fluido.
Io infatti ho una mia idea, se sono versioni beta non sono ottimizzate in pieno, quindi meglio attendere per ora!
ragazzi appena finito di provare nfs most wanted mamma mia come lagga!!!!! possibile?
Anche io se sto in sede, con Wi-Fi e molte telefonate le faccio col fisso, arrivo a mezzanotte tranquillamente...ma quando sono fuori dai clienti anche con la 127 telefonando normale, arrivo alle 4 del pomeriggio
Quoto in pieno nuanda77 e ironbell.
Io vengo da un sony xpria S che in teoria ha stessa fotocamera posteriore,in pratica il sony è come se non l'avessi avuta :scarsissima!
Invece nel P7 va bene.
Mai visto un lag nel P7 (premetto che non ci gioco ma navigo eccome e uso sempre chrome)
La qualità telefonica (qualità segnale , ricezione e navigazione velocissima) e l'estetica (peccato mettere la cover ma quella settimana che l'avevo senza quando lo usavo sudavo dalla paura che cadesse) sono i suoi punti forti ma secondo me anche la batteria per un 5 pollici cosi sottile è ottima.
Stando nei 350€ si ha un rapporto qualità prezzo elevatissimo.
Adesso lo cracco e provo a vedere se lagga ...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 possessore di iPad air macbook pro iPhone 4s e Huawei Ascend p7
Ciao
tommys3
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto per quanto sia possibile aiutarmi 😂
Avrei bisogno di recuperare dei numeri di telefono che avevo nel mio vecchio g330 sul nuovo p7.
Il vecchio telefono è stato riportato ai dati di fabbrica e purtroppo avevo dei numeri sulla memoria del telefono.
So che Google sincronizza direttamente i dati sul mio account. Ma connettendomi sulla account vedo solo le email.
Cosa devo fare? È possibile che la rubrica non sia mai stata sincronizzata?
Grazie
tommys3
Ieri sera mi è successo che o temi online non ci sono più. O pensato a un problema della ROM e così o fatto un ripristino di Fabrica ma ancora nulla non ci sono.qualcuno avuto lo stessa cosa?
Ho controllato. Ho solo 9 temi in locale e nessun online. Questo dopo esser passato alla b127 e poi rientrato alla b126.
Si ma io sono e ero su la b126 e avevo tutti i temi online ma tutto all'improvviso sono spariti.tu adesso celati ?
Prima di passare alla b127 li avevo conn la b126. Ora che ho tolto e rimesso la b126 non li ho più neanch io
Non capisco io ieri li avevo poi di sera non c'erano più forse li stanno aggiornando magari ma il problema è che non ci sono neanche in alto non riesco a capirci grazie
Si anche a me tranquillo ;)
Ai domandato a altri?se hanno avuto lo stesso problema
No no... nn saprei altri
Non ne ho neanche io
Idem qui...
Ma anche voi in locale avete solo 9 temi?
Si ma adesso manca quelli online
Si ma adesso ma adesso manca quelli online
Salve, a giorni dovrei avere fra le mani il mio p7 e mi chiedevo un paio di cose, giusto per essere preparato:
- intanto, la primissima carica voi quanto l'avete fatta durare per essere tranquilli che la batteria sia stata inizializzata al meglio ( visto e considerato che non è sostituibile facilmente, credo sia essenziale trattarla bene)
- provengo da un s2 e usavo con apex pro con grosse soddisfazioni. Mi consigliate di metterlo su anche al p7? o si appesantisce? o ancora, l'emotion è sufficientemente performante e personalizzabile?
- essendo nuovo nuovo necessiterà di qualche aggiornamento firmware? e in quel caso sono in ota? autowipe?
Per il momento ho queste questioni da sottoporvi, ma di sicuro una volta arrivato ne avrò di nuove. :)
Ma non compaiono neanche se rimetto di nuovo la b126?non so cosa e successo ieri sera all'improvviso non c'erano più
Ieri sera all'improvviso sono scomparsi i temi online o la ROM b126 poi o pensato che poteva essere un problema di ROM e o fatto di nuovo un ripristino di Fabbrica ma nulla non ci sono i temi online
Non credo che sia un problema di rom! Io stamattina li avevo, ho fatto tap su piu recente e sono scomparsi,; credo che momentaneamente non sono disponibili in rete!!!!
Ok grazie allora è un problema di tutti
ciao sto cercando una sveglia un po' completa di quella del nostro p7,in particolare mi servirebbe una sveglia che legga gli impegni del calendario
Potete consigliarmi? Grazie
ragazzi ma ha voi fa selezionare la qualita' alta perche' a me' c'è solo quella scarsa e bassa e poi durante il gioco come si toglie la barra laterale dei 3 tasti,risulta molto scomodo durante il gioco.Cmq gira molto bene rispetto a nfs most wanted
Ciao volevo sapere se il tasto del blocco è l'unico che può svegliare il telefono non si possono usare anche quelli del volume?
Non so se sono io che non ho capito oppure l' aggiornamento non è disponibile via OTA.
Ho il P7 con brand tim (Firmware P7-L10V100R001C00B121SP01 ) ma se vado nel menù aggiornamenti e seleziono "aggiornamento online" mi dice che il telefono è attualmente aggiornato all' ultima versione. Quest'ultimo aggiornamento non è attualmente disponibile via OTA o quei gran signori della TIM non permettono l'aggiornamento per costringerti a tenerti il brand TIM?
I temi online sono tornati
Sono tornati i temi online finalmente