Delle quattro cartelle copio solo quella udate app ?
Visualizzazione stampabile
Delle quattro cartelle copio solo quella udate app ?
No, va copiato l'intero file update.zip, non va decompresso!
ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua il downgrade dalla b126 a b121? vorrei passare anch'io alla b133? poi un'altra cosa durante questo procedimento c'è il rischio di perdita dati o file?
La guida la trovi in questo thread, rileggi qualche post precedente!
Se non fai la procedura con full wipe (per intenderci, tenendo premuti i tasti vol +, - e power) non perdi nulla. Semplicemente fai l'aggiornamento dall'app Aggiorna sistema -> Aggiornamento locale
Sto aspettando di tornare dalle vacanze x provare B133....aggiornatemi sulla durata batteria..... please....sono curioso .....:p
Da qui scarichi la versione 121, apri il file zip, estrai la cartella "dload" nella scheda SD, apri l'app Aggiornamento sistema e scegli Aggiornamento locale. Al riavvio collega il telefono al pc, scegli la modalità MTP, entra nella cartella dload della scheda SD ed elimina i file presenti; copia poi il file update.zip contenente l'aggiornamento alla versione 133 e rifai la procedura di prima dall'app Aggiornamento telefono. Fine :)
Ciao a tutti e scusate l'intrusione in questo forum per me troppo complicato.... La mia domanda è: qualcuno sa in quale paese Europeo è in vendita l'Huawei Ascend P6 doppia Sim???? In Italia non è commercializzato. Grazie a chi mi aiuterà. Beppe
Non sono questi né la sezione corretta del forum né il thread di competenza della questione che hai sollevato. Prova a chiedere nella sezione dedicata all'Ascend P6 :)
Ho capito perchè non riuscivo ad installare il firmware b133!!! anche sè rimettevo la b121 mi dava errore perchè non avevo mai fatto un hard reset; infatti installando la b121 con vol+ vol- e power, dopo l'avvio ho messo il file update.zip nella cartella dload ed ha funzionato!!! Non si finisce mai d'imparare!!!
Allegato 120853
vediamo come va!!!!
Presa una bellissima cover ultra slim della "puro"..protegge il tel e non lo deturpa..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quale di preciso? :)
Ultrasilm 0,3 bianco/trasparente
Questa di preciso ;) http://www.puro.it/it/principale/sto...m#.VBIxrTNywm8
Ma dalla 133 si può tornare indietro?
Ieri mi si prospettava una serata dai suoceri, quindi ho scaricato la 121 e la 133. Ho passato la serata distratto dall'update.. la 133 è una vera scheggia, molto più della 126/127 mentre la gestione della memoria è leggermente meglio. Attendiamo si vedere la batteria come si comporta. Certo che se le avvisaglie della 3.0 sono queste...sarà un gran bel passo avanti :-)
Se non ricordo male si, ma devi togliere o smontare la SD, che è quella predefinita
Ragazzi io ho preso il telefono con la 3 due settimane fa e ho ancora la 121 :/ perché non rileva aggiornamenti?
perche i successivi aggiornamenti dopo la 121 non sono destinati per l'Italia e i vari brand(soprattutto)..scarica il firmware che preferisci e aggiorna in locale...e vai tranquillo.
Ma ne file della 133 non trovate una cartella WIND? Ma è per i brand WIND?
Qui trovate la versione 133 completa, da installare senza passare dalla 121: http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321
XDA Developers Forum ;)
ma è uguale o cambia qualcosa?
La versione è quella, è uguale. Notare che la fonte da cui si scarica è il sito di Huawei
a me la 133 sembra molto simile alla 126 la ram è rimasta più o meno invariata ,però al contrario di come scrive qualcuno secondo me la batteria dura di piu'
si sta sviluppando qualche mod che voi sappiate? avrei bisogno del tasto REC!!!!!
Se ottieni i permessi di root c'è un modulo di xposed framework che fa proprio ciò che dici ;)
scusami va messo tutto il pacchetto nella sd e fare aggiornamento locale oppure va estratto prima ?
In questo caso va solo il file update.app che sta all'interno dello zip