Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmtfl
Emagar
allinterno dello zip non cè solo il file update.app, ci sono le cartelle che servono per l'installazione con recovery custom!!! il piccolissimo file update.app 33.....kb (ho fatto anche quello che mi hai suggerito) da update failure... forse ho scaricato il file sbagliato!!!
https://www.androidiani.com/forum/at...2&d=1410328088
Io di solito prima di montare qualsiasi cosa faccio un controllo con "Hasher" per controllare integrità del file... Verifica che algoritmo non sia corrotto. Se capita mentre Monti una ROM o recovery sei fritto.
Ondalibera
-
ondalibera
Daccordo ma non capisco a cosa ti riferisci!!!
Forse mi sono spiegato male!! l'immagine che ho messo vuole solo dimostrare che il file scaricato da uloz non è un file originale huawei, perchè huawei rilascia solo file in formato update.app
-
Io ho la sp03 e mi da questo problema,non ho i permessi root,c'e' un'altro modo per portarto alla sp01?
-
Mai controllato l'algoritmo ma mai briccato nulla :-)
-
Quote:
complicazio
il mio compositore vocale praticamente non funziona, dici una cosa ne capisce sempre un'altra...firm b121 tim
nessuno con questo problema, funziona bene a tutti?
-
Ok trovato sul sito huawei la sp1,se il telefono e' dual sim posso installarla lo stesso?
Ho chiamato il call center huawei e mi dicono che non lo sanno.....
-
Quote:
superbaluba
Ok trovato sul sito huawei la sp1,se il telefono e' dual sim posso installarla lo stesso?
Ho chiamato il call center huawei e mi dicono che non lo sanno.....
io dovrei avere la SP1 da quanto scritto eppure ho lo stesso il problema! con facebook, con whatsapp, con messenger...:O
-
esattamente ciò che ho fatto e rifatto....ma niente...fa rumore e suono ma nn appare nulla su un file in arrivo....
-
Ma quando esce l'aggiornamento ui emotion 3? Perchè questo launcher stock nn è che sia ottimizzato bene....spesso rallenta, lagga, si blocca per alcuni secondi...
-
in auricolare, come si comporta la musica? Il volume e il dolby?
Grazie
-
ciao, mi sono quasi convinto a prenderlo. Adesso vedo, penso che lo prenderò su a mazon a 316 euro che costa leggermente di piu che altrove ma ho un mese per provare a vedere come mi trovo ed eventualmente restituirlo.
- Sapete dirmi che tipo di memoria esterna ci va? SD MINI? MICRO? ho letto che il massimo supportato è 32 GB, per un problema di velocità di lettura/scrittura o cosa? Qualcuno ha provato a mettere una memoria da 64GB un pò veloce?
- per la sim, venendo da un iphone con la nano sim, dovrò usare un adattatore, giusto?
-Come cover? pensavo di prendere quella della puro da 0.3 mm. Oppure di prendere la protezione in vetro temperato sia per il davanti che per il retro (però ho paura che non protegga benissimo in caso di caduta drastica... boh.
Qualcuno di voi lo usa "nudo"? si graffia facimente?
Aiuuuuto.
Sono gli ultimi dubbi.
-
lilith76
Con il g510! Con alcune rom custom mi capitava una cosa simile; spegnedo e riaccendendo i due terminali funzionava potresti provare... se non funziona non so!!!
-
lo ho provato con il mio note 3 e con un lg di nn sò che modello di un amico....da nessuno dei due da file in ricezione anche se vibra e fà il rumore del collegamento...proverò a rifarlo con il note 3 spegnendo e riaccendendo i terminali!
-
Quote:
gabecnc
ciao, mi sono quasi convinto a prenderlo. Adesso vedo, penso che lo prenderò su a mazon a 316 euro che costa leggermente di piu che altrove ma ho un mese per provare a vedere come mi trovo ed eventualmente restituirlo.
- Sapete dirmi che tipo di memoria esterna ci va? SD MINI? MICRO? ho letto che il massimo supportato è 32 GB, per un problema di velocità di lettura/scrittura o cosa? Qualcuno ha provato a mettere una memoria da 64GB un pò veloce?
- per la sim, venendo da un iphone con la nano sim, dovrò usare un adattatore, giusto?
-Come cover? pensavo di prendere quella della puro da 0.3 mm. Oppure di prendere la protezione in vetro temperato sia per il davanti che per il retro (però ho paura che non protegga benissimo in caso di caduta drastica... boh.
Qualcuno di voi lo usa "nudo"? si graffia facimente?
Aiuuuuto.
Sono gli ultimi dubbi.
Beh, per la cover io ho provato una a portafoglio ma era troppo ingombrante, allora ho messo una cover in alluminio...nudo ti sconsiglio perchè dato il design provoca l'effetto saponetta ed è facile che ti scivoli di mano..il rischio purtroppo c'è e se cade rovinosamente è normale si graffi, inoltre il dietro è in vetro per cui è un peccato rovinarlo..a me è caduto 3-4 volte, ma ho notato solo un graffio nel case laterale.. legge le mini sd..e per le sim le microsim credo si chiamino, se hai una sim normale serve l'adattatore, per le nano sim non so, ..c'è differenza fra nano e microsim? potresti anche optare per una flip cover dato che ha la funzione integrata e funziona bene
-
È un problema imbarazzante che si verifica con qualsiasi versione firmware al momento rilasciata, almeno questa è la mia impressione. Avete provato qualche soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
marcos3
È un problema imbarazzante che si verifica con qualsiasi versione firmware al momento rilasciata, almeno questa è la mia impressione. Avete provato qualche soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ho installato un modulo xposed...stasera vedo s funziona dato che sempre la notte me le perde le notifiche..si chiama tipo kik kat bug fixes o qualcosa di simile
-
non lo fà sempre però....fà come gli pare insomma, però sono più le volte che non notifica che quelle in cui notifica....uscirà qualche aggiornamento per risolverlo spero! che sennò non mi ci raccapezzo!
-
purtroppo deriva da una cattiva gestione della ram, lo stesso problema lo avevo riportato nel mio precedente terminale, un sony xperia u , ma li usavo una rom 4.4 creata praticamente da 0... domani vi faccio risapere se il modulo ha funzionato, per adesso sembra di si
-
io non sono esperta, se dovessi aver risolto il problema come potrei fare io a fare lo stesso? portarlo da chi ci sà smanettare sopra?
-
Quote:
lilith76
io non sono esperta, se dovessi aver risolto il problema come potrei fare io a fare lo stesso? portarlo da chi ci sà smanettare sopra?
ha il root il tuo telefono? se si dovresti installare xposed installer e attivare un modulo...domani faccio risapere se funziona
-
Quote:
Gabibbi
purtroppo deriva da una cattiva gestione della ram, lo stesso problema lo avevo riportato nel mio precedente terminale, un sony xperia u , ma li usavo una rom 4.4 creata praticamente da 0... domani vi faccio risapere se il modulo ha funzionato, per adesso sembra di si
Ok allora testalo un po' e fammi sapere, sono curioso.
-
Hi x chi fosse interessato trovate rom da flashare qui...P7-L00-B125-V2.zip_??????|??? ??-?????
-
cosa sarebbe il root?? nn conosco tutti questi termini ....:-[
-
Quote:
lilith76
cosa sarebbe il root?? nn conosco tutti questi termini ....:-[
Hai messo la spunta delle applicazioni che ti interessano in "impostazioni - app protette"?
In questo modo ne consenti l'esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo.
-
Per caso ho visto che nelle impostazioni il telefono riporta una risoluzione 720x1280...vi risulta anche voi sulla 133??
-
Quote:
Emagar
Per caso ho visto che nelle impostazioni il telefono riporta una risoluzione 720x1280...vi risulta anche voi sulla 133??
Hai attivato la modalità ROG?
-
Quote:
rovral
Hai messo la spunta delle applicazioni che ti interessano in "impostazioni - app protette"?
Si fatto ma non cambia,con la versione attualmentente scaricabile dal sito huawei Italia dovrebbe essere risolto,ma questa release e' installabile anche nella versione dual SIM cinese?
-
Quote:
superbaluba
Si fatto ma non cambia,con la versione attualmentente scaricabile dal sito huawei Italia dovrebbe essere risolto,ma questa release e' installabile anche nella versione dual SIM cinese?
Se intendi la B133SP01... credo proprio di no... la versione DUAL SIM ha le sue proprie Rom...
Comunque in "impostazioni - gestione notifiche" hai messo "consenti a tutte" ?
-
Avevo messo tutte le app in DropZone che abbassata la risoluzione...Avevo anche attivato la ROG... se anche quello abbassa la.risoluzione non mi sembra una gran tecnologia
Infatti ho tolto il.ROG ed è tornato 1980... allora è un pacco...
Lascio no Rog e tutte le app in dropzone..vediamo quanto dura...
-
Quote:
rovral
no, cioè non ho permesso a nessuna app l'esecuzione in background....
-
-
Quote:
lilith76
no, cioè non ho permesso a nessuna app l'esecuzione in background....
Io l'ho fatto ma non cambia niente... Alcune volte arrivano le notifiche,altre volte no,non credo dipenda da quello
-
Quote:
superbaluba
Io l'ho fatto ma non cambia niente... Alcune volte arrivano le notifiche,altre volte no,non credo dipenda da quello
Potresti avere ragione... però io ho la B133 da sempre e non ho problemi di notifiche... operatore TIM e Vodafone... (mi pare che con la 3 ci siano problemi)...
-
potrebbe essere la tre??? IO VORREI SBRANDIzzarlo, come faccio?
-
Quote:
lilith76
potrebbe essere la tre??? IO VORREI SBRANDIzzarlo, come faccio?
Puoi sbrandizzarlo... ma se poi continui ad usare una SIM della 3 ... non ti cambia nulla.
Pare che il problema sia proprio nella modalità di trasmissione dati dell'operatore in uso...
-
Quote:
rovral
Puoi sbrandizzarlo... ma se poi continui ad usare una SIM della 3 ... non ti cambia nulla.
Pare che il problema sia proprio nella modalità di trasmissione dati dell'operatore in uso...
Prova questo programmino... è gratis sul market:
https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot
Fammi sapere...
-
Quote:
rovral
Oppure questa:
https://play.google.com/store/apps/d...com.tutump.app
E' confermato che:
Descrizione
tuTump! è un'applicazione che dota il vostro smartphone di un cuore.
L'APPLICAZIONE RISOLVE I RITARDI DELLE NOTIFICHE SU H3G!
-
Quote:
rovral
L'ho scaricato,vedo che non ci sono comandi nel programma se non i tempo di controllo settato già a 5 minuti,correggimi se sbaglio:devo solo lasciar lo aperto in background e fa tutto da solo?
-
Il modulo di xposed ha funzionato bene stanotte e non ho ancora perso nessun messaggio...si chiama kitkat bug fixer
-
Quote:
superbaluba
L'ho scaricato,vedo che non ci sono comandi nel programma se non i tempo di controllo settato già a 5 minuti,correggimi se sbaglio:devo solo lasciar lo aperto in background e fa tutto da solo?
Si esatto... se poi noti un consumo esagerato della batteria prova i tempi più lunghi... (10 min. o altri..)