Ottimo,grazie,provo e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ottimo,grazie,provo e vi faccio sapere
Ciao ragazzi , quindi per eliminare il suono dell'otturatore della fotocamera non c'e' niente da fare.???
Ok grazie allora appena ho tempo proverò! Per quanto riguarda le suddette app, nonostante il root sembrano non funzionare benissimo, anche impostando un beat ogni 2 minuti...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ok grazie allora appena ho tempo proverò! Per quanto riguarda le suddette app, nonostante il root sembrano non funzionare benissimo, anche impostando un beat ogni 2 minuti...
P.s. io uso la tim
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma come funziona drop zone ?
Per quello che ho letto in giro, le APP che metti in drop, le visualizza in HD e non in FHD.
Carino...
Ma il ROG non avevo visto che abbassava la risoluzione di tutto...una cagata quindi!!
La ui3 esce il 20 ottobre in developer e entro il 25 novembre ufficiale. Fonte comunicato Huawei.
Ciao a a tutti,
segnalo che ho riscontrato un problema di mantenimento della connessione wifi se ho il P7 collegato via Bluetooth ad un altro dispositivo (in questo caso un Soundlink della Bose).
Il problema si manifesta in una difficoltà del P7 nel mantere la connessione wifi attiva (perdita di segnale/segnale scarso) con conseguente fatica nell'utilizzarlo.
COn connessione 4g/3g del device invece,tutto funziona regolarmente.
Mi sembra di aver notato un miglioramento (se non una completa risoluzione del problema) nel caso in cui PRIMA io acceda alla wifi, POI attivi il Bluetooth ed agganci il device...a qualcuno risulta?
Si, l'ho notato ed è forte l'influsso...ho una cover dorata ib alluminio trovata su ebay...l'ho tolta e oggi il segnale va molto meglio
Si è quella che copre le cornici laterali
Preso ieri usato.
Ancora non ho avuto la'opportunità di guardarlo tutto ma al primo impatto mi sento di dire:
-Leggero in mano non si sente proprio e pur avendo uno schermo grande (certo rispetto al Note più piccolo) riesco finalmente a scrivere gli sms con una mano sola, anche il touch mi sembra risponda davvero bene. Mi è capitato di metterlo nella tasca di dietro del jeans e ho notato subito la differenza con il Note: con il Samsung te ne accorgevi di avere un telefono, con il P7 è impercettibile la presenza in tasca. Questa estrema leggerezza però conferisce al cellulare anche una fragilità evidente (per capirlo bisognerebbe scaraventarlo a terra rotfl ) sempre nel confronto con il Samsung, il peso gli conferiva solidità...insomma ti faceva dormire sogni tranquilli (anche se non ha mai preso botte)...qui invece molte volte tengo paura di appoggiarlo sulla scrivania!!!!
Nota dolente per il momento la ricezione (ho una sim noverca): con il samsung mai andato al di sotto delle 3 tacche...ieri invece sono addirittura andato fuori campo, cos mai capitata prima.
Giudizio complessivo: lo consiglio!!!!
occhio che, sperimentato con vari cell (anche HTC), danno tacche non veritiere. il P7 dopo 4 mesi di uso mi sembra più realista.
cmq puoi sempre fare delle verifiche, dal momento che un pò tutti diciamo che ha una ricezione molto buona ;)
Anche stamattina mi ha dato problemi di ricezione: ho disattivato wifi e attivato connessione dati pensando che fosse dovuto ad un momentaneo blocco della rete domestica, ho riavviato ma niente, ancora mi dava solo chiamate di emergenza. Ho provato quindi a impostare la rete sull'opzione (solo 3G e 2G) e ha ripreso il segnale. Può essere un problema di telefono??Grazie
Preso ieri usato...ho notato da subito dei problemi di ricezione e pensavo fossero dovuti inizialmente alla 4g (avevo attiva l'opzione 2G 3G 4G) oppure alla SIM (ho come operatore NOVERCA): ho aspetto un poco ma il segnale è ritornato. Anche stamattina mi ha dato problemi di ricezione: ho disattivato wifi e attivato connessione dati pensando che fosse dovuto ad un momentaneo blocco della rete domestica, ho riavviato ma niente, ancora mi dava solo chiamate di emergenza. Ho provato quindi a impostare la rete sull'opzione (solo 3G e 2G) e ha ripreso il segnale. Può essere un problema di telefono, di SIM o altro??Grazie...
P.S.Con il mio Note non ho mai avuto problemi di ricezione se non con la 3!!!!
Stabilire queste cose è difficilissimo, ci sono troppe variabili in gioco..
la cosa più banale ed al tempo stesso efficace è confrontare un'altro telefono con stesso operatore, stesso contratto (a volte in base ai contratti si dice che cambino le priorità), quindi provare. Se tu non hai rete e l'altro si e riesce a chiamare, il problema è certamente del telefono.
Il fatto che ti si sia incartato con la rete domestica (presumo abbia un buon segnale e non ti fosse mai capitato) non è un buon segno.
infine:
chi te l'ha venduto perchè se ne è liberato?;
che firmware hai?.
appena arrivata via OTA la B133SP01
installata, al momento non vedo differenze eccetto la Ram che pare più distribuita. forse un leggero e insignificante aumento di punteggio con AntuTu 25488 (B126) > 28357 (B133), ma essendo la vers. 5.1 può dipendere da quello o viceversa.
p.s. titubavo dal momento che andava benissimo con la precedente B126 ;-P
Come da oggetto, qualcuno mi sa dire come fare una videochiamata su questo terminale?
Non riesco a trovare il pulsante per farle...
B133 ??? Scherzate??? Non va uguale.... :-(
Non fa videochiamate,
qualcuno sa come disattivare il suono della fotocamera, anche se metto il telefono in silenzioso quando scatto una foto si sente. Grazie
Comunque ottime notizie: sia ieri che oggi non mi ha dato problemi di segnale.
Anzi in una parte ho potuto personalmente constatare che il mio cellulare prendeva ed un S3 (operatore 3) non aveva campo (con la 3 anche il telefono senza fili ha più tacche).
L'ho acquistato da un amico fidato per passagio ad I-phogne 6 rotfl
Il firmware è la relase C00B121SP01.
se hai detto di avere una sim Noverca il confronto con 3 non sarebbe attendibile.
cmq ci sono gli aggiornamenti ufficiali, dalla 121 (che hai) > B126 > B133
;)
Scusate!
Nel messaggio percedente non ho specificato che i terminali si devono avvicinare senza farli toccare fin quando emettono il suono, subido dopo si fanno toccare i posteriori e contemporaneamente si tocca lo schermo fin quando non parte la trasmissione.
Grossa e inspiegabile pecca!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Ciao Koleman, il cell ogni tanto si blocca e devo per forza spegnerlo. Consigli? Può essere qualcosa che va in conflitto?
ciao ragazzi ho la possibilita di prendere questo telefono o s5 mini com'e ? ha problemi di lag o sono stai risolti con gli aggiornamenti ? scalda ? , lo prenderei brand 3 voi che dite lo prendo?
Qualcuno ha provato il root con la 133? Funziona?
Come da titolo, che tastiera utilizzate sul vostro P7? Quella preinstallata oppure ne avete scaricata un'altra? Certe volte quella di default lagga eccessivamente e finché non riavvio il telefono la situazione non cambia :( Attualmente sto provando la SwiftKey.
Se ti piace usare la modalità t9 ti consiglio la smart keyboard...
Ok grazie mille!
Finora non mi è mai successo. Potrebbero essere le Gapps, qualche applicazione installata che rende instabile il sistema, la connessione bloccata che manda in crash le app che la usano, ecc. Prova a 'congelare' (con app tipo Titanium Backup) quelle applicazioni che ritieni più 'critiche' o probabili... e vedi se la situazione si risolve.
Ciao ragazzi, posseggo questo smartphone da qualche settimana, è un brand Vodafone e la versione firmware installate è la P7-L10V100R001C02B120. Volevo informazioni su gli ultimi aggiornamenti ed eventualmente come installarli. grazie in anticipo.
Ciao ragazzi, ho aggiornato alla b133, non ho notato nessun genere di miglioramento (tranne lo stesso punteggio benchmark di cui sopra) , ma la batteria mi dura la metà. Non capisco se ci sia un modo ufficiale di effettuare un downgrade alla b126 senza inficiare la garanzia, ma non riesco a dormire la notte pensando di avere un device la cui batteria s è dimezzata x una stupidata del genere.. consigli?
La batteria dura come la b126! Comunque puoi ritornare alla b126 mettendo il il firmware nella sd, ed eseguendo l´ aggiornamento locale.
Ciao ragazzi posseggo questo smartphone da qualche settimana e volevo informazioni su come aggiornare... Il mio é un brano Vodafone e il firmware attualmente installato é il B120. GRAZIE