Basta non abilitare il roaming, in impostazioni/reti mobili/roaming dati
Visualizzazione stampabile
Basta non abilitare il roaming, in impostazioni/reti mobili/roaming dati
Io ce l'ho da una settimana e devo dire che sono pienamente soddisfatto..
L'unica cosa è un pò scivoloso..
Toccherà anche a me mettere una cover anche se è un peccato..
Buon pomeriggio. Stamane ho provato a installare la B135 ma non ci sono riuscito. Scusate la mia poca praticità ma vi sarei grato se qualcuno mi aiuta. Ciao
Ho provato a registrarmi al Cloud+ di Huawei (c'è anche l'app per il telefono) ... mmmmh ... :(
E' una versione MOLTO beta ... in pratica sul web non permette di registrare il telefono e sull'app non permette nemmeno di loggarsi (oltre ad avere la grafica incasinata con i caratteri che si sovrappongono perché sono troppo GROSSI).
Diciamo che deve ancora maturare, vamolà
:bd:
m.
Qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Confermo che si può bloccare in 3g basta non flaggare l'opzione "roaming dati" , per quanto riguarda la sovrapposizione non esiste, mai vista nemmeno io ed infine io utilizzo un bumber nilkin fatto molto bene ho anche una cover in gel tutta bianca molto carina, insomma in definitiva telefono consigliatissimo anche perché sembra molto seguito da Huawei per quanto riguarda lo sviluppo
Appena comprato!spettacolare...troppo bello per quello che costa. Schermo e audio sopra le mie aspettative. Adesso monta la versione b121 e lo sento un po' legato. Forse perché devo prendere confidenza con questa emui. Adesso mi informò su aggiornamenti e cover (quasi indispensabile)
Pwr la cover ti consiglio quella della puro trasparente in silicine ed è spessa solo 3mm
fili345
Hai scricato il file "P7-L10_V100R001C00B135_Israel_Android_4.4.2_EMUI_2.3"
estrailo
copia la cartella dload nella misroSD (cartella che contiene il file update.app)
cerca l'applicazione aggiornamento sistema
tap su aggiornamento locale
conferma (se vuoi puoi fare un backup)
e partirà l'aggiornamento
non fare nulla attendi che finisca il processo fin quando il telefono si riavvia e ti chide il pin...
la procedura normale è questa!!!
Si però devo anche sbrandizzarlo
Che versione del firm hai? avevo lo stesso problema con la b126 e avevo risolto con la soluzione detta da Vaan, ho notato però che con la b133 e b135 il problema non si presenta più, quindi probabilmente era un bug che avranno risolto.
Quindi se non hai aggiornato ti consiglio vivamente di farlo, possibilmente alla b135 israel non te ne pentirai
guardando alcune video recensioni del p7 ho visto l'opzione gestione avvio nelle impostazioni che io non ho, è normale? forse perchè quelli recensiti sono device con software non definitivi?
salve , sto scaricando un pò di app dal play store e il telefono si è bloccato sull'istallazione di google calendar , mentre mi tiene in stand by le altre , sembra quasi che aspetti un'autorizzazione ...possibile ? o_O
bon ho riavviato ed è partito tutto ...perchè? :o
Sto per acquistare questo fantastico prodotto con la 3, solo che mi sto documentando su questo forum e leggo che gli aggiornamenti con questo operatore sono molto lenti ad arrivare e le persone si trovano male. Confermate tutto? Sapete dirmi qualcosa in più voi che avete il Huawei con la H3G?
Ciao a tutti, ho appena comprato questo cellulare usato, tutto ok, se non fosse che non so cosa gli abbia combinato a livello modding.
Ogni qualvolta cerco di mandare il tel in recovery mode, tenendo premuti volume-,+ e power, i led iniziano a lapeggiare verde e rosso, dopodichè mi appare questa schermata:
Allegato 124115
Teo premuto volume per entrare in rescue mode e mi esce la scritta: PHONE LOCKED (locked significa che ha bootloader bloccato? É positivo?) in verde, e non riesco ad accedere da hisuite.
La stessa cosa mi capita sia se voglio entrare in recovery, sia se carico il cellulare da spento (non mi esce l iconcina della batteria, da spento), sia se voglio flashare una nuova update.app da aggiornamento locale.
Cosa posso fare? Suggerimenti? Grazie a tutti
Mistero! ._.
Premettendo che ho un nobrand acquistato da circa un mese, per ora sono alla b126. Visto e considerato che state lodando la b135 israeliana ci stavo facendo un pensierino. solo una domanda: a livello di garanzia, andando a flashare la b135israel, la mantengo o la perdo?
No...In pratica il cellulare si riavvia quando gli do un comando diretto, ma nel momento in cui è un app o magari il ripristino dei datti ecc (che necessitano il riavvio) il cellulare si blocca...Questo è successo dopo che ho provato a flashare la twrp con flashify senza riuscirci...Sono andato avanti e ho provato a fare l'up alla B135 e li mi sono accorto che il cellulare al riavvio si blocca ora ho anche perso i permessi di root con questi passaggi e ho paura di rifarli dato che ad ogni riavvio tramite app o altro si blocca...
si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload
Da spento il cellulare si avvia e si blocca all'inizio...Per avviarero di nuovo devo fare l'hard reset e riaccenderlo normalmente...
Quel video non fa capire molto, quindi aspetto di scaricare la versione 3.0 e vedere poi di persona i miglioramenti. Sperando siano tantissimi! :D
[QUOTE=Kelu;6204666]si esatto, devi estrarlo, prenderlo e metterlo nella cartella "dload" della sd. non download... proprio dload[/QUOTE
Scusa ma la cartella "dload" nella sd on la trovo....
In verità la cartella dload la trovi nel momento unzippi e basta copiarla nella SD
Ok grazie per le dritte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rYvKI.jpg