12h 36m complessivi, sempre col wi-fi. Col 3g sarebbe stato molto peggiore l'autonomia
Huawei Ascend P7 L-10
12h 36m complessivi, sempre col wi-fi. Col 3g sarebbe stato molto peggiore l'autonomia
Huawei Ascend P7 L-10
i due screenshot differiscono dalla luminosità impostata? e se si con quali parametri :P
grazie per la conferma,
fare prove dando dei dati sul tempo di display acceso non è così semplice, come dici tu basta poco che cambiano le cose.
Peggio ancora chi fa le comparazioni a luminosità auto. Se lo usi prevalentemente in spiaggia (magari...!) avrai un consumo diametralmente opposto rispetto ad un uso quotidiano in una stanza poco illuminata![]()
Salve a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si può rimuovere e/o sostituire il firmware cinese? ho preso il telefono dalla Cina, aggiornato a EMUI 3.0 la versione attualmente in uso è la B610 (P7-L00)
grazie mille mi sdebito con una birra per chi è nel raggio di 10km da Treviso (facciamo anche 20km)
ok non sapevo nemmeno cosa volesse dire rootare ma mi sto leggendo una guida, le app sono il meno le ho messe in una cartella, ma nei messaggi e nelle chiamate mi appaiono fastidiosi ideogrammi accanto ai nomi.. vivo lo stesso ma se era una cosa fattibile sarebbe stato molto utile. grazie mille intanto
Adesso forse puoi togliere il firmware cinese vai sul sito Huawei Italia e scarichi la rom li ti spiega come ritornare emuli 2.3
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma a voi funziona la flip cover ? Ho acquistato una su ebay cinese (con rettangoli stile.Samsung.per capirci )ma non.funge .
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App