No... Mi si blocca semplicemente all'inizio... Tranne al riavvio classico a per il resto si blocca sempre
Visualizzazione stampabile
No... Mi si blocca semplicemente all'inizio... Tranne al riavvio classico a per il resto si blocca sempre
Anche il p7 teoricamente non sarebbe compatibile ;)
L'ho scaricato dal Samsung store su s3,ho fatto il backup dell'apk e me lo sono mandato sul p7. Funziona, non benissimo ma funziona
Se ti serve, sta qua https://docs.google.com/file/d/0B7zO...p=docslist_api
Non riesco ad abilitare lo swype sulla tastiera android Aosp. Qualcuno ci è riuscito?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
qualcuno ha questa opzione nelle impostazioni?
Ciao ragazzi, è da poche ore che sul sito ufficiale cinese è uscita la EMUI 3.0!
ecco il link:
http://www.emui.com/plugin.php?id=hw...=detail&mid=61
questa è la versione per la versione cinese P7-L05, che sul forum XDA ho letto essere compatibile con la nostra versione europea P7-L10
devo ancora scaricarla per vedere le lingue, bug ecc... sicuro c'è l'inglese
Azzo!! Funziona e anche bene, o meglio funziona come prima. Il metodo per reperire il file è semplice ma arrivarci era complicatissimo, almeno per quanto mi riguarda, del resto è una soluzione che tendi ad escludere visto la politica di Sky. Grazie per il file
Qualcuno l`ha provata?
Ma scaricando questa versione la lingua italiana rimane?
?????????????????
Qualcuno l'ha testata ?
Ragazzi postate le foto dopo o qualche video, voglio vedere questo nuovo aggiornamento :)
Swiftkey tutta la vita
Figurati ;)
L'ho provata. Mi sembra meno reattiva rispetto la stock android
Il problema è che quando parte il bootloader mi dice VERIFY LIST FAIL
Qualche suggerimento?
A me non sembra... Ad ogni modo i suggerimenti memorizzati e le personalizzazioni rendono swiftkey superiore a mio parere. Ho provato emoji e go keyboard e non sono minimamente paragonabili.
L'unica chicca è che ultimamente swiftkey consuma molta batteria, a quanto vedo dalle impostazioni
Dove hai letto che è compatibile con L10?
Per ora uso quella stock con la quale mi trovo molto bene, in passato usavo la swiftkey che era ottima
Ma qualcuno la usa sta cover intelligente? Non mi pare ci sia una cover originale..
Huawei aggiornerà anche il p7?
Uffaaaa non riesco ad meterloooo 😤😤😤
Ho trovato questa news
http://huaweinews.com/2014/10/android-5-lollipop/
Nella parte conclusiva si dice che non c'è niente di ufficiale. Ma p7 mate 7 e honor 6 potrebbero essere aggiornati nel giro di tre mesi. Troppo bello per essere vero.
Quali difficoltá hai incontrato?
Non parte proprio qualunque cosa faccio
Se non sei più preciso non riusciamo ad aiutarti. Non ti viene riconosciuto l'aggiornamento locale? È presente la cartella dload nella Sd?
Allora lo scarico ; estraggo e metto nella cartella ma nulla
Per la 133 tutto liscio ,ma questa nada
Diciamo che per ora ho entrambi. Anche se il P7 ormai è nella sua scatola.
L'Honor va molto bene: certamente rispetto al P7 è più fluido (grazie a RAM e processore octa big.LITTLE).
Riguardo alla batteria ancora non mi pronuncio: è finita la seconda settimana d'uso e non è ancora a regime.
Comoda la possibilità (una delle cose che mi ha convinto a cambiare) di aggiungere/usare una SD esterna (con i 16 GB non espandibili ero a 1,5 GB liberi) oltre alle due sim. Comodo anche non dover impazzire con quei carrellini porta sim di dubbia resistenza.
Per il resto... siamo li...
Problema risolto riflashando recovery da adb. Potete chiudere
Ciao nel telefono e'attiva la funzione knock on (il doppio tap stile lg)per attivarlo o qlc e' riuscito ad attivarla in altro modo?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusa, è un affermazione?
Vorrei riprovare a fare il root e flashare anche io ma sono un po' confuso ora mi potresti dire come hai fatto?
Scusate, ma EMUI 3.0 non è già Android L (5.0)? Chiedo perché di android non ne capisco nulla e mi sto addentrando solo adesso in questo mondo con questo mio prossimo dispositivo.
Quindi compatibile con L10 ??? Testato da nessuno ?
Rifai il root con rootgenius. Poi scarica supersu.
Dal computer devi scaricare adb e i driver per connetterlo al pc, dopodichè lo connetti in modalita hisuite, attivi il debug usb. Ora: apri adb sul computer e sul cellulare vai in supersu a bloccare l accesso a adb.
Scarica un firmware stock, estraigli recovery.img da esso. E lo flashi da adb. Il cellulare deve essere in fastboot mode
Scusa mi puoi indirizzare dove posso scaricare il firmware? ...Trovo soltanto file .update D:
Non si perde la garanzia vero?
Interessante...
Fate sapere se va bene grazie.