Ad ora non è uscita alcuna versione con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0 compatibile con L10.
Visualizzazione stampabile
Ad ora non è uscita alcuna versione con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0 compatibile con L10.
Eccome se esiste, ma per chissà quale strano motivo sul sito huawei nn si trova. Io l'ho preso su ebay e in pratica una cosa con la finestrella come i Samsung
Se provi ad avvicinare una calamità in un punto sullo schermo si attiva la funzione
Si sarà aggiornato di sicuro, la emui 3.0 non è android L si basa sempre su KitKat, anche se si ispira molto al Material design, probabilmente quando sarà aggiornato a L dal punto di vista graffico non cambierà molto e solo un mio parere però
raga posso switchare dalla 121 brand 3 a questa o devo prima sbrandizzarlo?
Io sono passato alla b135 dalla b121 senza sbrandizzare.
Telefono comprato al punto tre
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ah ok grazie mille sgaset2, sei stato molto chiaro. Ti meriti un +1 :)
E' utile o è una cavolata? Qualcuno può postare una foto o qualcosa per mostrarla?
Non riesco ad inserirla ma guarda qui: http://www.lelong.com.my/huawei-asce...-01-Sale-I.htm
Sembra sia in uscita dal 20 ottobre via OTA
OTA?io sapevo dovesse uscire a fine Novembre per le versioni cinesi. Puoi dirci la tua fonte?
Ad essere onesto non mi piace molto come cover, si riesce a trovare di meglio secondo voi?
Non dovrebbero uscire domani la devoloper Preview e a novembre la stabile
si perde qualche dato???????????????
Effettivamente è l'unica cover che si trova in giro ma non è un granché bella..
Non ho perso niente. In ogni caso in fase di aggiornamento viene data la possibilità di fare un backup
Oppure questa della Nillkin che costa meno
MYLB Serie Mix di cuoio Caso Custodia case cover duro della copertura dolce Per Huawei Ascend P7 smartphone (nero): Amazon.it: Elettronica
Monto il B121SP01
Tu l" hai fatto?
Se ti riferisci al backup...l'ho fatto e salvato in sd
Quindi quella x L5 non è compatibile con L10 ?
Io ho flashato il b135 ti do il link:https://mega.co.nz/#!AU9TTCAR!aJGc0w...1HVQqn2UjDhBs0
No no e' una domanda per chi lo usa. Senza tasto fisico home e con il tasto laterale presumo sia comodo averla
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
È novembre. Non so perché ho scritto ottobre...
Si in effetti sarebbe comoda ma non c'è si dovrebbe fare con una app che so esistere è funzionare bene utilizzando il senatore di prossimità però non mi ricordo come si chiama
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dmh7Z.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RvjyZ.jpg
Che ve ne pare? Io mi ritengo soddisfatto
Dal sito dell'Huawei "Please don’t try installing these firmwares on your international P7-L10 because it might brick your device. Most people have imported these Chinese variants such as P7-L00 so if you own one, you can flash EMUI 3.0 today. Also note that you must be running one of firmwares mentioned below on your P7 in order to upgrade to EMUI 3.0."
Ho lo stesso problema anche io. Ho formattato il cellulare ed ho risolto per un giorno, ma poi il problema si è ripresentato nuovamente
Io per ora sono davvero contento del mio P7...
Soprattutto esteticamente mi fa impazzire. Anche l'Honor 6 è di vetro e alluminio?
Per quanto riguarda il software va benissimo. I lag sono davvero trascurabili....
A proposito, come mai non mi arriva l'aggiornamento al B126?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Con la versione b135 non riesco piú a trovare l'opzione che abilita la modifica automatica casuale dello sfondo della lockscreen
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e ho letto con interesse tutti i 3d che riguardano questo telefono. Una cosa mi sfugge, qualcuno ha notato se con uno di questi update si risolve il problema delle notifiche di whatsapp?
Ciao,
io sono alla b133 e non ho nessun problema di notifiche su WA.
Si come scarichi la 133 le nottifiche arrivano
Grandi ragazzi! A me adesso propone di installare la b126 da sistema (ho la b121) cosa faccio? Scarico la 133 dal sito e la installo direttamente? Si può scaricare su usb e installare con cavo otg?
installa pure la 126, poi ti proporrà subito la 133.
io ho fatto così..
Grazie Matte!
L'Honor 6 dietro sembra sia in plastica (e lo preferisco francamente). Anche se all'apparenza sembra lo stesso materiale del P7.
Ieri ho acceso il mio P7 ma... nessun aggiornamento neanche per me (sono alla B125SP03).
Credo che gli aggiornamenti vengano distribuiti con logica sequenziale in base a qualche ordine stabilito da Huawei. C'è gente che in Italia lo ha già installato.
Anche sull'Honor, che ha ricevuto aggiornamento a metà mese, non ricevo nulla via OTA. Ho installato l'update a mano...
Ma i terminali Huawei in giro sono milioni... la politica degli aggiornamenti "scaglionati" ha un senso.
Aggiornamento appena fatto, tutto andato a buon fine. Versione di Android e EMUI sono rimaste le stesse :( leggendo su huawei news ho trovato questo articolo http://huaweinews.com/2014/10/emui-3-ascend-p7/ qualcuno di voi ha fatto questo aggiornamento? opinioni?
Sembra che con la 3 ci siano problemi di aggiornamenti. Potete fare un topic su come aggiornare il P7 all'ultima versione senza fare danno al telefono?