ragazzi ho visto che esiste un programma da mettere sul computer che si chiama huawei hisuite per sincronizzare e fare backup etc...
ma non c'è la versione per mac che gira su osx?
che alternative ci sono?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho visto che esiste un programma da mettere sul computer che si chiama huawei hisuite per sincronizzare e fare backup etc...
ma non c'è la versione per mac che gira su osx?
che alternative ci sono?
Salve. Ho questo MERAVIGLIOSO cellulare da una sett circa e vorrei sapere se a qualcuno di voi é capitato di vedere che durante una chiamata ( sia in entrata che in uscita) il bluetooth si attiva da solo. Questo mi succede da quando ho abbinato un auricolare bluetooth perche mi trovavo in auto e nn avevo le cuffie con me. Ho provato a cancellare l'associazione del dispossitivo ed a mettere in cell invisibile a tutti , ma anche quando inserisco le cuffie il bluetooth mi si attiva da solo. Suggerimenti???? Grazie in anticipo :)
Ciao. Io ho p7 brand tim. Come posso sbrandarizzallo( scusa il termine :))
Appena installata!
Mi sembra fuida come la B133. C'è qualche bug... nelle impostazioni per esempio non è possibile selezionare il menù di modifica dell'aria notiftiche.
Per la batteria è presto per dire qualcosa. E' cambiata la schermata di sblocco, adesso ci sono i 4 link alla home, fotocamera, messaggi e telefono.
Ho notato una cosa strana, le tre icone della dock home, back e app recenti sono diverse rispetto a quelle postate da leleallof. A me non sono in stile android L.... bah.
Scusatemi ma io non ho capito quale avete installato!!
Quale tra queste?
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135 Israel Android 4.4.2 EMUI 2.3
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135SP02 CUSTC150D135SP02 Romania Deutsche Telekom Android 4.4.2 EMUI2.3
Huawei Ascend P7-L10 V100R001C00B135SP03 CUSTC16D135SP03 South Africa MTN Android 4.4.2 EMUI 2.3
Io ho brand 3 ho la b121 c sono altri aggiornamento lo sbrandizzo come per tim?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
AIUTO!
scusate, ho appena ricevuto il mio telefono con amazon, l'ho preso usato, per vedere come mi trovo.
ecco l'ho acceso e mi ha proposto l'aggiornamento. sono andato su aggiornamenti sistema emi porpone di aggiornare online, in locale o tramite usb.
provo a fare aggiornalmento online, clicco sul tasto e viene fuori i dettagli dell'aggiornamento.
in altro scorre la scritta 0% ma l'aggiornamento non parte.
se scorro sotto i dettagli dice tocca il pulasante per iniziare il download... ma sotto non c'è nessun pulsante.
come devo fare???
Visto la domanda che hai fatto sopra, trova un Pc con Windows installa Hi Suite (gugola che lo trovi) infine prova ad aggiornarlo da li.
beh, ma in casa ho solo mac. mi viene complicato cercare qualcuno che mi presti un pc!
comunque per l'aggiornamento ho risolto. Non mi faceva fare aggiornamento perchè non vi era la sim inserita. Appena ho messo la sim è partito.
Ieri pomeriggio ho installato la versione B135_Israel_Android_4.4.2_EMUI_2.3. Rispetto alla B13503 e alla B133 mi sembra più fluida e soprattutto la batteria sembra durare sensibilmente di più. Dopo 20 ore, diverse chiamate e msg su whasapp, 500 mb di dowload di app, riconfigurazioni varie e diverse sessioni di Antutu il livello batteria è al 55%!!!
Quindi testata la versione Israeliana ed è meglio della B133 e della B135SP03 versione Sud africana ??? Buono a sapersi.....
Ma cosa cambia tra le versioni israeliane, sud africane, ecc?
interessante sta cosa, eri in Wifi ma senza Sim, ti segnalava l'aggiornamento ma voleva la sim inserita.. forse per capire che gestore avevi ???
boh..
Dove la trovo la 135?
vedi qui [rom][leak] b135/b135sp02/b135sp03 | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
Io ti consiglio la versione israeliana... è quella stabile, le altre due sono di test. La B135SP03 introduce nuove funzionalità, ma c'è qualche bug.
Io ho provato la SP03 e non ho trovato bug..... su xda dicevano però che la versione Israeliana è più veloce e consuma MOLTA meno batteria.... X me è già ottima la SP03. Tu provate entrambe ? Davvero meglio l'italiana???
Si ho provato entrambe e confermo che la versione israeliana è più fluida ed ha un'ottima gestione della batteria.
Grazie..... ottima notizia..... la provo subito..... :D;)
Installata, vero.... sembra ancora più fluida.... favolosa. Vediamo battery drain...
La versione israeliana è piena di programmi preinstallati di cui non capisco l'utilizzo...
A me non ha installato nessun programma nuovo..... comunque vero l'israeliana è molto più fluida della SP03... Vediamo i consumi batteria
Ho aggiornato anch'io alla versione B135 israeliana, vediamo come va!
Io ho anche fatto un reset per partire con un sistema "pulito".
Ieri sera ho installato lab135 (la versione stabile), è identica alla b133, a primo impatto sembra un pochino più fluida, non vedo nessun app cinese !!!
Ho trovato un bug, se provo nei contatti a fare l'operazione di unione duplicati mi da un messaggio che l'applicazione contatti si pianta.
credo proprio di si. perchè l'ho lasciato tipo 3 ore a provare a scaricare mentre sono andato in piscina. poi non andava ho ri lanciato il download parecchie volte.
ancora non avevo messo la sim perchè volevo prima capire bene come funzionava.
poi mi sono arreso, e ho messo dentro la sim e bam... ha iniziato il download da solo dopo qualche minuto.
Ho finalmente risolto scaricando una app chiamata my mail...ora funziona tutto alla grande
Qualche post fa avevo scritto che non riuscivo a collegarmi in 4G, grazie alla nuova promozione Vodafone segnalo che a Roma in 4G va benissimo. Evidentemente la frequenza è 1800 MHz
ciao, ho una domanda sul NFC. sto provando a usarlo. sono riuscito a configurare una targhetta. però non capisco, ogni volta che la passo mi chiede una app da utilizzare per sfruttare quel tag.
quindi vorrei capire se c'è modo di settare una app di default oppure no.
perchès e ogni volta devo selezionare quale app, non è che sia molto comodo.
Vero conferma anche Antutu http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a2a01cb445.jpg
Ciao ragazzi, sto avendo un problema col mio terminale huawei comprato nove giorni fa, da circa tre giorni si riavvia non appena faccio la minima azione, ha anche prodotto un suono strano. Ho portato il terminale al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto di ripristinarlo e poi in caso di persistenza di riportarlo, dopo il ripristino ha continuato a riavviarsi ma essendo scaduta la prima settimana non credo lo cambieranno. Le mie domande sono: quale potrebbe essere il problema? potrei risolverlo personalmente senza doverlo mandare in assistenza? grazie in anticipo!:'(
:'(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M28A1.jpg
Ragazzi secondo voi cos'è questo malware che mi segnala Avast?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App