Il tuo è un argomento stradiscusso in questo forum, ti consiglio semplicemente di leggere qui in giro.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tuo è un argomento stradiscusso in questo forum, ti consiglio semplicemente di leggere qui in giro.
Io prenderei assolutamente questo telefono. Per me è il migliore al momento!
Il mio device non riesce a connettersi alle reti WiFi cittadine quelle dove bisogna loggarsi con nome cognome tramite browser la barra di carica arriva quasi in vetta e non va oltre.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No,1 soltanto
Non ho ancora questo telefono e tanto meno un telefono android, perciò chiedo. Nel terminale c'è un apposita app che funge da sveglia? Se sì consiglio di disattivarla dato che si può fare e scaricarne un'altra migliore anche graficamente se c'è dal Play Store e risolvere così il problema.
Io lo preso sono molto contento molto veloce bellissima fotocamera esteticamente ineguagliabile
Ragazzi , sono un felice possessore di un LG G2 , e mi ci trova abbastanza bene soprattutto per la batteria e meno per la ricezione.
Mi piace molto esteticamente questo Huawei P7 e come caratteristiche non è male. Non vorrei però si rivelasse un downgrade. Voglio cambiare cellulare ma senza ritornare su samsung o Lg nuovamente. Htc one m8 costa un po' di più, ecco perchè avevo individuato questo qui.
Me lo consigliate? Che problemi in particolare avete riscontrato nella sua gestione ?
Grazie
Ragazzi qualcuno usa la app premium play su questi telefono,? Se si con quali risultati?
Beh forse a livello hardware è un po'un downgrade ma per estetica, materiali e fotocamere è sicuramente un upgrade
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un ascend p7 e mi ritrovo un problema con le notifiche whapp: se accendo lo schermo l'unica notifica che vedo è quella in alto a sx con il simbolo di whapp ma se sull icona ( al pari degli sms o mail) non c'è alcuna notifica (es. 1/2/3 con il numero dei messaggi/conversazioni con nuovi messaggi)
come mai?
grazie mille
Ok sono riuscito dopo vari tentativi ad installare una che funzioni grazie
Ciao ragazzi.
Il mio P7(TIM) è ancora fermo alla B121.... è possibile? Non sente nessun aggiornamento !!!
Messa su la 135 per il momento non ho trovato grandi differenze.
Ma via OTA non mi aggiorna nulla....
Grazie x la risposta******
In molti qui hanno riscontato questo problema delle notifiche. Prova a formattare nuovamente il telefono.
Ma i molti hanno risolto formattando il telefono?
se mi è sfuggito mi scuso anticipatamente, ma non ho ancora letto di una disponibilità OTA per il P7 brand Tim o di qualcuno che l'ha ricevuto.
poi tutte queste rom ufficiali, perchè non sono diffuse col metodo più tradizionale ;)
infine, da cosa ho capito, il P7 ha un fottio di versioni di base, difatti che riceve un aggiornamento chi un altro chi nulla :-P
Veramente come aggiornamento huawei fa pena sono amareggiato in questo già e il secondo prima il p6 adesso p7 il mio era Brad tim ma lo tolto ma mai aggiornamento via ota adesso o la b133 e va molto bene
Sembra sia uscita una b136. Di seguito l'articolo nel quale si dice che a breve uscirà anche una versione emui 3.0 per Europa Occidentale
http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...are-b136-leak/
Ciao ragazzi vorrei chiedere se fosse possibile cambiare il colore all'orribile fascia grigia che sta sotto i tre tasti a schermo( per capirci i tre tasti indietro, home e multitasking). È un pugno in un occhio e vorrei metterla trasparente come su n5. Qualcuno ha trovato soluzioni?
Sono d'accordo è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho comprato, variando i temi cambia un po' tutto ma quella fascia niente
Magari si può risolvere con dei moduli exposed ma non voglio fare il root
@donatello40: sia con il P6 ma in particolare con il P7 non ho avuto problemi, la 133 era il 3° aggiornamento OTA, preciso che è No-Brand. Può essere un'impressione, ma chi lo compra nei canali ufficiali Italiani (l'ho preso da Euronics) ottiene gli OTA. Spero di sbagliarmi, ma leggendo in giro sembra così e comunque non ha senso.
@marilari: grazie della segnalazione, ma il Topic dovrebbe essere per gli aggiornamenti ufficiali, chi cerca una risposta... la confusione cresce :-P
Non mi sembra di essere andato Off-topic...Anzi, ho riportato un articolo con due notizie che riguardano aggiornamenti ufficiali
per dichiarare l'OT ci sono i moderatori,
ho solo fatto notare che se mettiamo delle Rom (l'ultima che hai postato era una leak) magari ufficiali, ma non per l'Italia, chi usa il "cerca", e potresti essere tu così come io, si trova dei risultati farlocchi.
basterebbero 4 topic, dato che ormai siamo a 5 pagine di sezione :o, 1 per il firm ufficiale italiano; 1 per il firm ufficiale italiano brandizzati; 1 per il firm ufficiale generico; 1 per il firm leak .. chi cerca troverebbe :cool:
Tutto ciò IMHO ovv. ;)
Sto provando la ROM b136
Donatello facci sapere..... 135 una bomba, 138 non mi piace, vediamo la 136
Lo appena installata ora vediamo come si comporta vi faccio sapere
Si, certo. Se non avevano risolto non ti avrei detto nulla :)
Per adesso l'unica cosa fluida e la trentina ma an tu tu e sceso con la b133 era 28806 e con la b136 e sceso 28456 vedremo dopo come va
Meglio o peggio della B135 ?
La b135 non lo provata ma la b133 per adesso è meglio vediamo tra un paio di giorni se va male ritorno alla b133