......... (c:b
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
......... (c:b
Spero di essere smentito. Ma la mia esperienza con il P1 mi porta a pensare che dovremmo aspettare molto per avere sia l'emui 3.0 stabile per vers. Internazionale che android lollipop.
Il P1 nonostante i molti annunci, anche ufficiali, è ancora in attesa dell'emui 2.0. Noi possessori del vecchio modello ci siamo salvati grazie una buona quantitá di Custom Rom, speriamo si riescano a produrre anche per il nostro p7
Grazie per questa chicca!
Ciao,
sto provando con discreto successo l'applicazione che si chiama smart screen on/off
Sembra funzionare adeguatamente.
mi domando solo quanta batteria consumerà?
qualcuno di voi la usa?
cosa ne pensate dei consumi?
avete attivato tutte le funzioni? spegnimento con shake, quando lo si poggia?
c'è una funzione che non ho capito. boh. se qualcuno la usa faccia un fischio.
sposto nella sezione del tuo terminale
Uscito un porting su Xda sembrerebbe andare bene
ho scaricato questo programmino che si chiama smart screen on/off (da non confondere con smart screen on , e basta!)
mi sembra funzionare discretamente bene.
ma non riesco ancora a valutare se il consumo di batteria aumenta oppure no.
qualcuno di voi la usa? è di facile impostazione rispetto a Smart Screen On, ed è anche stata aggiornata di recente.
Linka linka
Linka così la proviamo
Perdo la garanzia sbrandizzando il telefono?
Dovrebbe mantenere sempre attivo il sensore di prossimità, in teoria dovresti consumare di più, ma il mio dubbio é la durata del sensore nel tempo...
bah... in teoria il sensore è fatto per lavorare... quando lo poggi allorecchio lavora... e comunque se si rompesse credo sia in garanzia. non penso che ci sia un numero massimo di volte che il sensore può lavorare.
comunque questa applicazione funziona non solo col sensore di prossimità ma anche con il giroscopio credo. perchè quando uno lo poggia sul tavolo si spegne lo schermo e se lo tiri su in mano si accende.
non è male come cosa.
Qualche volta succede che la sveglia non suona, e trovo tra le notifiche il messaggio "sveglia (sospeso) L'allarme sarà attivato alle 9:15. Tocca per annullare" e non suona proprio... qualcuno sa aiutarmi?
Di cosa si tratta?
è una app per accendere lo shcermo senza tasti fisici.
3 opzioni.
scuoti per accendere o spegnere
poggia sul tavolo o prendi in mano
oppure passa il dito sul sensore di prossimità.
versione emui 3.0
Allegato 124720
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2913622
[ROM][TESTPORT][EMUI 3.0] Huawei P7-L10 C00B604
No se non sblocchi il bootloader Non perdi la garanzia. Anch'io P7 H3G, aggiornato manualmente da B121 a B 127, a B133 ed ora a B135. Mi trovo benissimo, anzi di più. Aggiornamento semplicissimo da fare, riuscirebbe anche mia figlia di 8 anni. ;-)
Il bootloader (che non ho idea di cosa sia) è necessario da sbloccare? Sbloccandolo cosa si riesce a fare?
Sarebbe attivo 24 ore su 24, cmq lo provai su un g510 e la batteria calava a vista d occhio... Io spero con degli aggiornamenti futuri faranno l attivazione schermo col doppio tap come su LG e Nokia mi sembra
bah. veramente ce l'ho attiva da stamane e non mi pare che ci sia questo consumo esagerato. stamattina ero 90% e adesso sono 70%. non mi sembra consumo piu del solito. la terrà attiva qualche giorno per vedere. ma attulamente mi sembra un consumo ragionevole.
E un test russo meglio aspettare un pochino in più
Qualcuno conosce il modo per fare si che le foto delle persone che ti chiamano o che vengono chiamate escano a schermo intero? Grazie
Ci sono delle app apposta, cerca caller id o simile
e un biometrico che funzioni davero bene.. qualcuno lo ha già trovato tra le tante app che promettono quella funzione?
RITORNATO ALLA 133.
Non prende in LTE !!!!!
Per fare gli aggiornamenti manualmente devo sbloccare il bootloader?
No....scarichi il file nella cartella dload e fai aggiornamento manuale.....
Salve a tutti, potete aiutarmi x favore ho installato la 133 seguendo la procedura , avendo la 121, ora ho scaricato la 135 facendo
è tutto come prima non me la installa, mi parte tutto ma si interrompe il robot con la scritta FAILED il file scaricato è Israele
Questi aggiornamenti vanno bene per tutto? Perché leggo che ci sono 3000 discussioni su EMUI 3.0, XDA o come si chiama ed io di queste cose non ci capisco nulla. Sono un nabbo! Vi prego aiutatemi a capire.
Io ho scaricato mx player e vlc, mi legge sia gli mkv che altri formati. Va benissimo non si rallenta per niente, posso mettere il film a metà e lo riproduce dopo un secondo.
Io non riesco a sincronizzare i contatti google con la rubrica. Ti risulta?
molto pericolosa come cosa!!!!
è il lettore di impronte digitali, in questo caso per sbloccare il cell anzichè usare password etc.
ricordo che su iFonnnN ne avevano messo un vero, mentre sui cell tradizionali bisogna accontentarsi del display, che non può certamente garantire la funzionalità di un vero lettore.
mah... sono scettico.
Le app che riguardano le impronte sono finti lettori, non può leggerle dal display... Sul mate7 invece c é un vero lettore di impronte che tra l'altro funziona anche meglio di quello iphone da come dicono