Visualizzazione stampabile
-
infatti, mi hai rubato le parole di bocca ;) Huawei Ascend Mate7
la mia domanda era rivolta se qualcuno aveva provato il "surrogato" su Emui. come anticipato nel precedente post, e come dici tu, il display non ha quelle capacità, tuttalpiù posso immaginare che sfrutti il touch capacitivo per rilevare il dito (ma non l'impronta)
.. era solo una curiosità ;)
-
ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con le suonerie?
ho provato a caricare dei file mp3 per usarli come suonerie. li ho preparati, tagliati alle lungheza che volevo e ottimizzati (meno di 2 MB).
poi li ho spediti via email sul telefono e ho fatto Salva. quindi sono sul dispositivo.
Vado per impostarli come suoneria. e ok.
Ma poi quando mi suona il telefono la suoneria non va, e parte quella di default.
DOve sbaglio??? c'è forse una cartella specifica dove bisogna mettere le suonerie? non capisco, perchè me le fa vedere tra le suonerie ma poi non la usa?
-
Io non ho problemi, per impostare la suoneria prova ad andare in modifica contatto e da lì metti la suoneria preferita
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
ma io vorrei la stessa suoneria per tutti. non per i singoli contatti...
-
B138 italy TIM
Al seguente indirizzo è stata aggiunta la versione B138SP01 Italy TIM. Mi piacerebbe provarla verificare se ci sono migliorie rispetto la B135.
Huawei Ascend P7 | HuaweiDevices
Da quanto ho capito dovrebbe essere una versione TIM, quindi vorrei capire se c'è una "brandizzazione" pesante
-
-
1 allegato(i)
Adesso la sto installando partendo dalla b135. Vediamo un po' cosa succede e com'è questo firmware. Vi aggiorno.
Appena istallatta! Nessuna app tim ( forse dipende dal fatto che il mio è sbrandizzato). App in più sono amazon e amazon kindle.
Non ha formattato nulla ma io per rendere il tutto "più pulito" ho formatto lo stesso.
Mi sembra fluidissima!
Allegato 124901
-
Bhe dovrebbe bastare andare in impostazioni audio suoneria telefono
-
Meglio della B135 ? Funziona tutto ? Aggiornaci sulla batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Meglio della B135 ? Funziona tutto ? Aggiornaci sulla batteria
Funziona tutto perfettamente. Per la batteria saprò dirti tra un paio di giorni.
-
Non ho resistito.....x ora sembra uno spettacolo..... testiamo un po'..... ;-)
-
Installata anch'io, però è una versione di test
-
Ho notato un notevole miglioramento nella parte telefonica. Adesso è molto più chiara la voce in entrata e la chiamata risulta più "fluida".
-
boh si vede che quando le salva come allegato email mi da problemi. adesso che le ho infilate nella scheda sd me le legge. boh. mistero.
-
Appena installata partendo dalla B135 Israel ... vediamo ;)
m.
-
Noto che è svanita la suite simil-office di cui non ricordo il nome :(
-
Polaris ? Installa Docs to go. Gratis e va benissimo. ;-)
-
La sto provando da un giorno è mi sembra fluidissima! Non posso dire ancora nulla sui consumi
-
MA mi scarica un file .exe: come si installa sull'Ascend?
-
Quote:
filuferu
Salve a tutti, potete aiutarmi x favore ho installato la 133 seguendo la procedura , avendo la 121, ora ho scaricato la 135 facendo
è tutto come prima non me la installa, mi parte tutto ma si interrompe il robot con la scritta FAILED il file scaricato è Israele
Hai provato a scaricare di nuovo il file? Magari è danneggiato
-
Si scarica un file rar. Bisogna scompattarlo e mettere la cartella dload nella sd. Dopodiché lanciare l'aggiornamento locale dalle impostazioni del telefono
-
sposto nella sezione del terminale
-
Anche a me è capitato, quando ho scaricato la B135 Israele, di vedere il download di un file EXE. Avendo un Mac non mi sono preoccupato e ho cercato altrove il file (alla fine l'ho scaricato da un sito tedesco che non ricordo). Oggi, invece, mi è sceso correttamente il RAR che, scompattato, trasferito sulla SD e installato, ora sto usando.
-
Si tratta di un tentativo di piazzarvi un troian. il file RAR lo trovate qui... Jamaica http://huaweidevices.ru/r3o3m3/P7/Hu...ca_DIGICEL.rar e qui, ITALIA TIM http://huaweidevices.ru/r3o3m3/P7/Hu..._Italy_TIM.rar
-
Hai postato la versione jamaica. La versione tim è un rar e quindi senza trojan
-
Io sono stato tentato di tirare giù il Jamaica ma mi sin sentito troppo poco rasta. Mi sembrava di esagerare :)
-
No, ho messo anche TIM ora, ma il trojan viene da ambedue. La tecnica e' semplice: si impedisce il clic con il destro e con uno script si sostituisce il link del sinistro. Per avere il link corretto fate" copia" dopo aver selezionato il pezzo(CTRLC disattivato nel browser da script ma basta usare Chrome, menu barrette a destra modifica copia e poi lo incollate in word). poi da word semplicemente copiate il collegamento
Se non funziona fate scaricare l'exe, verrà inattivato dall'antivirus e ripetete il clic sullo stesso file, si tratta di uno script "astuto" ....
-
Allora volevo dire 2 cose:
1) la versione non è di test ma è ufficiale TIM.
2) l'ho installata su un'altro p7 partendo dalla B126 e mi sono ritrovato con una decina di applicazioni della tim più due di amazon. In questo caso il messaggio di bug reminders non compare, il che significa che è una versione ufficiale.
Devo dire inoltre che sul terminale dove sono passato da B126 a B138, non ho applicato l'UPDATE.app contenuto nelle cartelle vendor (poiché non l'avevo più a disposizione) e forse la differenza è dovuta solo a questo.
-
Jamaica? Nessuno l'ha provato ???
-
ma se è un aggiornamento ufficiale tim perchè non arriva via ota ai telefoni brand tim?
-
Io da quando la 133 non mi fa piu stallare nulla di queste 135 138 chi mi aiuta?
-
Quote:
andreavinci82
Io da quando la 133 non mi fa piu stallare nulla di queste 135 138 chi mi aiuta?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Per caso quando procedi all'aggiornamento,il cellulare rimane bloccato sulla scritta ascend powered by Android?
-
Quote:
marcos3
[quote name="andreavinci82" post=6239608]Io da quando la 133 non mi fa piu stallare nulla di queste 135 138 chi mi aiuta?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Per caso quando procedi all'aggiornamento,il cellulare rimane bloccato sulla scritta ascend powered by Android?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
No n recoveri mi scrive fallito..se provo nella aggiornamento locale nulla
-
Ma si riavvia e va in recovery oppure non parte proprio l'aggiornamento?
-
No il telefono e perfetto.. Sono io che lo mando in recovery per installarlo ma slla fine fallisce
-
E cosa dice quando fallisce?
-
Nulla si vede il robotino coricato
-
Ma perché lo installi con la recovery?
-
Perche anche faccendo la cartella dload non va
-
Mica quando hai scaricato il file da Internet lo hai messo in pausa o si è interrotto in qualche modo? Perché potrebbe essere compromesso il file scaricato.