No e filato tutto liscio
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No e filato tutto liscio
Ma ti dovrebbe dare qualche errore...
In recovery mi scrive falided..con la cartella dload non acompare nulla nel aggiornamento locale
Fossi in te proverei di nuovo a scaricare il file
Lo fatto 5 volte uffa :(
Non e che nstallando la 133 il cel a perso qualche file?
Strano allora...hai estratto il file, copiato la cartella Dload con dentro solo il file Update.app?
Si fatto ma nada
A me con la 133 aveva perso la recovery, e ho dovuto fare vari casini per risolvere, ma tu dici che a te ci va...
Si entra con la 133 funziona bene uff ora provo di nuovo a scaricare
Nulla nonn vaaa ahhh
Hai provato ad installare una vecchia versione?
....ma è una mia impressione o sembra scaldare molto di più della B135 ??? Qualcuno ci ha fatto caso ??? Batteria sembrava durare molto di più con B135, fluidità mi sembra più o meno la stessa, anche se Antutu da un punteggio + basso alla B138..... quasi quasi torno alla cara B135 israeliana..... ;)
Che dite voi tester ? Come vi trovate ? Meglio questa o B135 ?
Ciao Fili, una domanda, cos'è migliorato rispetto alla 121?
Perchè io ce l'ho da qualche giorno (appena acquistato c'era la 116 mi pare e subito un aggiornamento OTA) e noto un po' di incertezza nello sblocco e nel menu a tendina, non so se li avevi anche tu questi difettucci, ora come va con la 135?
grazie mille
ciao
Ci sono una serie di impostazioni che ti possono aiutare a renderlo fluido e utilizzabile. Intanto, è aggiornato agli ultimi firmware?
Impostazioni > Risparmio energetico > ... > Impostazioni setta la proprietà "Tecnologia ROG"
Usa periodicamente la "Gestione Telefono" per pulire cache e programmi attivi.
Impostazioni > Gestione notifiche togli le notifiche alle app da cui non le vuoi.
Dimmi se cambia qualcosa con questi accorgimenti! :)
La 135 secondo me ad ora è la migliore... ho installato da un paio di giorni la B138 italy, va benissimo, ma mi pare che scaldi abbastanza di più e consumi MOLTA + batteria rispetto alla B135.... mi sa che torno indietro....
Istallata ma mi dice che una versione prova io torno alla 133
Installa la B135.... molto meglio della B133.... credimi..... :cool:;)
Uniti i vari thread che parlavano degli aggiornamenti ufficiali dell'Ascend P7, così che tutto possa essere discusso in un solo topic
grazie
Ragazzi io rimango sulla b138 perché finalmente la parte telefonica funziona perfettamente.
Premesso che non gioco per niente con lo smartphone, io non ho rilevato eccessivo surriscaldamento sulla b138. Riguardo la batteria ieri ho fatto 4.30 ore di schermo su 18 ore di telefono attivo
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come installare la 135 partendo da zero, passo per passo?
Grazie in anticipo
Premesso che anch'io non uso giochi, premesso che la B138 è ottima, premesso che non vedo miglioramenti sulla parte telefonica, anche se mi pare un po' più fluida come rom, mi sembra che riscaldi di più e la batteria duri molto meno..... parere mio.... A te non sembra che consumi molta + batteria ?
Riguardo il consumo di batteria, se c'è una differenza al momento non mi sembra così importante. Attendo qualche giorno di utilizzo per far sì si stabilizzi la batteria e poter avere una idea più precisa in merito. Spero di ricordarmi di postare qualche screenshoot sui consumi
Salve ragazzi....ho gia cercato con il tasto cerca ma nn c è piu la discussione....ho comprato il p7 proveniente da un p6 aggiornato poi a kitkat....ora sul p7 versione attuale no brand b121 sp01 vorei aggiornare a b133 sp01 ovviamente l utima ufficiale volevo sapere miglioramenti netti o altro visto che il tel.in questo istante l ho acceso e non c e nulla sopra grazie mille.Poi credo per l aggiornameto sia sempre la stessa cosa come per il p6
Se vuoi un consiglio spassionato non mettere la B133, vai sulla b135 o b138.
Come si fa a fare il backup degli sms da un Nokia Symbian al nostro....grazie
E settare nellkopzioni svillupatore tutte le varie velocita a ×0,5
Con gli aggiornamenti alla versione b135 e b138 la fluiditá è molto buona
Ma che dici? Non sono assolutamente d'accordo, sicuramente è un s difetti del tuo, mai avvertito questa lentezza mostruosa... Io prima di questo avevo s4 E le differenze sino a vantaggio di questo grande per l'ha navigazione Internet
ho un altro quesito. magari mi sapete aiutare.
non riesco a fare in modo che la schermata di sblocco cambi foto.
l'impostazione originale mi piaceva, cambiava foto ad ogni sblocco, ma le foto era quelle del telefono. per provare a mettere le foto mie, da una mia cartella, adesso in realtà non cambiano piu, rimane fissa una foto sola che seleziono, ma di cambiare foto non c'è verso.
in compenso... NON RIESCO PIU' nemmeno a ripristinare il cambio foto nemmeno con le foto di default del telefono che non mi facevano impazzire ma almeno cambiavano.
Qualcuno sa come faccio a impostare le foto che voglio io che cambino nella schemrata di sblocco ? (proprio come le impostaz originali, ma con le foto peronalizzate?)
heeeelp!
Vengo anch'io da un S4 e, anche con gli accorgimenti suggeriti sopra, non ho avvertito tutta questa differenza... anzi!
Ora però é qualche giorno che su alcune applicazioni, tipo tapatalk e whatsapp, lagga e va molto a rilento.. :-(
Montata la 138.
4G prende (nuovo menù scelta tipo di rete).
Fluidità buona, a me sembra la stessa della 133 (secondo me resta la migliore stock rom).
Stessa lentezza a leggere le foto dalla SD.
Batteria naturalmente da testare.
MA mi ritrovo di nuovo il telefono INFOGNATO da queste cacchio di applicazione di mer..a della TIM (ed io ho la scheda TRE) !!!!!!!!!!
Poichè il telefono non è rootato (ma esiste un root?) come le tolgo?
Al momento per non vedermele davanti le ho ammucchiate in una cartella, anzi due dato che sono tantissime!
E poi quella schermata TIM all'avvio..... non so per quanto resisto.:bd:
Mi sta venendo il dubbio che questa b138 sia cambiata nel tempo XD io non ho visto alcuna applicazione tim. Mi sono ritrovato bensì amazon kindle e "Strumenti SIM"
Anche a me nessuna app Tim, solo Amazon e Amazon Kindle. Comunque sono tornato alla B135, la migliore x ora. Comunque anche su Xda qualcuno lamentava il riscaldamento del telefono con B138
Ma non e vero che riscalda..anzi diro che ho notato una gestione ram migliore
Sono 2 mesi abbondanti che ho il P7, dalla 121 alla 138 le ho provate tutte.... oggi è la prima volta che ho sentito il mio gioiellino caldo.... che ve devo dì..... :)