ma su quella di default non ci sono le emoji?
Visualizzazione stampabile
ma su quella di default non ci sono le emoji?
La B135 è più fluida e la batteria consuma meno. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...rade-b135.html
Vedi che ci sono tre versioni della B135. La israeliana è quella stabile mentre le altre due sono di test. In particolare la B135SP03 introduce anche nuove funzionalità, ma personalmente ho trovato qualche bug.
Per la lingua nessun problema è supportato l'italiano ;)
io ho notato che quando guardo il segnale spesso oscilla tra 3g e H+. sempre. però non no notato problemi durante la chiamata.
l'oscillazione continua tra 3g e h+ è normale?
@fmtfl: la 126 e molto migliore della 121 (dalla quale provengo)? La batteria? In teoria anche la 133 è ufficiale huawei, ma non in ita!
Io uso ai.tipe android l
Ma con la b133 la batteria consuma di meno
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ovvio!!!! Infatti la b133 e la b135 sono firmware ufficiali huawei. Ma questa superiorità dalla b121 io non la noto.
E più fluida e veloce in tutto si nota moltissimo io la b135 non lo provata
B135 Israel in fase di installazione. Noto che dal sito russo segnalato si scarica un eseguibile Microsoft corredato di virus.
Io l'ho scaricata da qui
accatitipì duepunti barrabarra download . seo-fuerst . de/index . php/Entry/610-B135SP02-SP3-Leak/#files
(a dispetto della mia età anagrafica sono -giustamente- considerato un CIOFANE partecipante al forum e allora non posso ancora inserire link diretti)
Mauro
Ciao, stamattina ho acquistato questo bellissimo dispositivo :) da TRE e la versione del sistema è: P7-L10V100R001C00B121SP01 e di quel che ho capito non è l' ultima versione, ma facendo la ricerca non mi trova nessun aggiornamento nè da cellulare nè da Hisuite. Come posso aggiornare? c'è una guida?
Grazie :)
Chi mi aiuta ad installare la b135 non riesco uffaa
Avevo a bordo la P7-L10V100R001C02B120
Ho scaricato la (blablabla)B133SPqualchecosa e l'ho espansa
Ho collegato il telefono al mio Mac via USB
Ho copiato il file update.app che ho trovato nella cartella /dload (dopo aver espanso il file scaricato) in una cartella /dload creata sulla SD
Ho fatto il backup del telefono sulla SD
Ho fatto l'aggiornamento locale
Tricko Tracho Mumble Mumble
Il telefono s'è riacceso presentando ancora lo splash screen orrendo di Vodafone e segnalando che alcune delle "feature" di Vodafone erano terminate inaspettatamente
Ho ricollegato il telefono al mio Mac
Sono andato nella cartella /dload della SD del telefono e ho cancellato il file update.app che ci avevo copiato prima
Al suo posto (nella cartella /dload) ho copiato il file update.app che ho trovato nella cartella /vendor tra i file che avevo espanso
Ho rifatto l'aggiornamento locale
TRICKO TRACKO SGRATT SGRATT ... FORMAT FORMAT ... **FAIL** (lo avevo letto e così non sono morto)
In cima allo schermo c'erano delle opzioni in blu
Una di queste conteneva la parola "reboot"
L'ho selezionata con i tasti volume e ho confermato con il tasto power
YEpppaaah ...
Splash Screen Huawei
Musichetta Huawei
Restore dal backup che avevo fatto prima
Ho dovuto ricaricare alcune app ma poco male
La Rubrica ce l'ho sincronizzata con Google, dunque no problem
Oggi ho fatto di nuovo la prima parte delle azioni qui sopra (dunque senza la parte vendor) per mettere su la B135 Israel.
Confermo che scorre di più rispetto alla B133 ... quasi niente scatti.
Per la batteria vedremo dopo il weekend.
Se sono stato troppo lungo ditemelo che la prossima volta scrivo più stretto rotfl
m.
Mi potresti spiegare cosa succederà esattamente?
Complimenti!!!
Io sono di Napoli, se passi da quì hai il caffè pagato!!!
Cioe? Cosa vorresti sapere
Che errori ti da ?xke nn ci riesci?
Mai scel5a e stata piu giusta bel telefono
Credo tu debba prima sbrandizzarlo e successivamente aggiornare con una delle versioni ultime. Non credo che i vari operatori rendano disponibili i vari aggiornamenti e se lo fanno chissà in quale epoca
hai ancora provato e se si ti è ancora successo?
a me è capitato un paio di volte, anche lasciando il cell come si trova (dati etc.), ma usavo un caricabatteria "generico". Da quando ho messo il suo originale, mai più successo....
poi magari è un caso.
Dopo una settimana di utilizzo di questo update credo di essere pronto per dirvi cosa ne penso della durata della batteria:
Come avevo già detto nell' ultima risposta, prima di questo update avevo la B126 e la batteria mi durava davvero poco, circa mezza giornata con un uso intenso. Dopo aver installato la B135 il consumo è davvero diminuito, nello screen potete vedere l' utilizzo del dispositivo.
Allegato 123540
Probabilmente per molti non sarà soddisfacente, ma vi dico che ho acceso il telefono alle 8 di mattina, 3G attivo per mezza giornata, per l' altra metà WIFI. Circa 2-3 ore di conversazione in totale e 2 ore totali di navigazione internet. Il telefono è arrivato alle 23:50 con il 20% di batteria ( continuando a usarlo con un uso intenso sarei riuscito a farlo campare per un' altra mezz'ora probabilmente). Consiglio quindi questo UPDATE a tutti, soprattutto per la possibilità di attivare la modalità ROG nelle impostazioni di risparmio energetico (Gestione telefono->Risparmio energia-> Impostazioni) che garantirà un' autonomia ancora superiore al vostro P7. Ringrazio @leleallof per aver postato la news :)
volevo far notare come Huawei col P7 sia diventata celere nel fare uscire gli aggiornamenti per il mercato "globale" : se vedete il sito ufficiale della EMUI cinese, gli aggiornamenti del P7 stanno alla B125Sp03, che secondo me equivale proprio alla versione globale B135SP03!
prima avevo un P1 e se volevo rimanere aggiornato dovevo per forza mettere le rom cinesi, perchè gli aggiornamenti europei erano bloccati da 1 anno...
come ho letto verrà rilasciata il 20 ottobre la versione Development mentre la stabile il 25 novembre .
sarà già possibile vederla in quella data sui nostri smartphone o sarà rilasciata solo per gli sviluppatori grazie
Credo che si potra scaricare ma se cosi non fosse credo che su xda metterebbero il download
Ieri avevo rimesso la 126 perché la 135 aveva una durata abbastanza limitata...e oggi mi è arrivato l'update OTA della 133. L'ho montata...spero che dalle pre-ufficiali alle ufficiali qualcosa sia stato sistemato...vediamo
Non c'è differenza tra 3g e h+ anche se in teoria h sarebbe piu veloce
Anche a me oscilla sembre tra 3g e h+
Allora adesso via ota arriva la b133 io e da un Po che o la b133 avevo problemi con il localizzatore delle foto poi o scaricato un'altra firmware della b133 e adesso funziona alla grande.comunque facci sapere a chi arriva via ota come va
si ma ame continua a cambiare tipo ogni secondo... anche a voi?
Anche a me ma lo ha sempre fatto su tutti gli smartphone che ho avuto ( lg optimus g e xperia x10 mini)
Uffaaa e inutile nulla b135 non c riesco ad istallarla
Sapete come impostare un widget come primario nella lockscreen in modo che quando lo accendo e vedo la schermata di blocco veda subito quella col widget e non quella stock con l'orologio?
Come va la b133 via ota?ce anche li le funzioni aggiunti ?
Io l'ho scaricata da qui!
B135SP02/SP3 [Leak] - Firmware - Handy-FAQ Fileserver
Ciao a tutti.
L'ho acquistato qualche giorno fa da grossoshop. Aggiornamenti ricevuti via OTA dopo la prima accensione e ora sono in FW B125SP3. Molto soddisfatto ma vorrei togliere il bootanimation iniziale e la voce cinese. Il problema è che non riesco a fare il root con RootGenius (RootChecker mi dice che non il terminale non è rotato dopo la procedura di Rootgenius): ho seguito questa guida. Una domanda: ma dopo aver effettuato il root si continueranno a ricevere eventuali aggiornamenti via OTA?
Ciao, ho installato manualmente da cartella dload la b126 e quindi adesso credo che sia sbrandizzato. Volevo chiedere quale è l' ultimo aggiornamento ufficiale Huawei? Quale è più stabile?
Nessun errore non riesco proprio a farla partire