Devi fare un backup prima di tutto così ti conservi tutto io le ROM installati con i tre tasti mi hanno funzionato molto bene b136 per ora la migliore
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi fare un backup prima di tutto così ti conservi tutto io le ROM installati con i tre tasti mi hanno funzionato molto bene b136 per ora la migliore
Da precedente possessore galaxy s4, sony Xperia z1 compact, xiaomi mi3 w, posso dirti che non sento la mancanza dei precedenti device. Qualche sciocchezza di velocità minima in più su z1 compact è xiaomi mi3. Ma niente di che. Esteticamente migliore se avesse impermeabilità come il Sony sarebbe perfetto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Scusate, doppia discussione
Quando arriverà lollipop sul nostro p7? Qualcuno lo ha già?
ciao a tutti, ho appena acquistato questo p7, davvero stupendo come terminale, per quel che costa ne vale tutti!
ho riscontrato però un problema con il codice imei, sono andato sul sito per ricevere il regalo del braccialetto (talkband) ma continua a darmi errore codice imei. mi devo preoccupare? anche perchè non mi e mai successa una cosa simile, anche verificando il codice imei su imei.info mi da tutt'altro telefono
Qual'è il sito ?
Inizialmente stavo vedendo anche io il P7, ma poi mi sono imbattuto in un altro huawei: honor 6
Non so il motivo ma costa 299€ su amazon (anche meno del P7) e come hardware è di sicuro migliore!
Troppo veloce la b136 fenomenale un fulmine
Bravo huawei complimenti quasi o alla pari del iPhone con questa ROM b136
Ma soprattutto, da dove o da chi l'hai acquistato?
Con il telefono sotto stress da questa mattina https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0HLvu.jpg
allora. il sito e imei.info, di solito controllo sempre li i terminali, il sito per avere il braccialetto e Huawei - Dati di spedizione acquistato al centro wind
scusate il link per il download della 136? grazie
Ma sono spariti anche i lag nello scorrimento della tendina notifiche? Hai provato la b135 per fare un confronto?
Per ricaricare il telefono la batteria con la ROM b136 lo messo sotto carica con il 30 % alle 16 e dopo un ora 15 minuti lo trovo al 70% come vi sembra ?a me sembra un Po lentuccia
Ciao e scusa se ti sto rispondendo adesso si sono spariti tutti i lag ma lo installata tenendo premuto volume+ volume- e pulsante accensione perché prima lo installata con aggiornato locale e avevo troppi lag.la b135 non lo provata perché era per altre nazione la b136 e formidabile perfetta per adesso solo che mi sembra che ci vuole un Po di più per ricaricare la batteria ciao fammi sapere
Ciao si da recovery si formatta ma non perdi nulla se prima fai un backup e inoltre ai una ROM pulita in tutto e solo questione di tempo ciao
Si la recovery perdi tutto ma se fa un backup prima resta tutto e poi in recovery ai una ROM pulita ciao
Cerca su Google la trovi subito ce ne una sola in quella tedesca sta tranquillo ciao
Comunque la ricarica è normale donatello... Ci mette un sacco di tempo per via del carica batterie con l'output basso
Guarda su Google lo trovi subito
Grazie dai non mi ricordo se con la 133 era più veloce ma con la b136 dura di più sono davvero soddisfatto
Ma tra la 121 di base..... La 126 da Huawei Italia.... E questa 136....che fareste???
P. S: Ho letto tutte le 85 pagine....
Che procedura devo seguire se voglio stampare dal p7 senza passare dal PC? Grazie
Io lo provate tutte la b136 e la migliore sia per velocità che per risparmio energia
io ho risolto con gravity box...si possono regolare tutti i livelli di volume separatamente...suoneria,notifiche,sveglia e contenuti multimediali
136 è di gran lunga la migliore in assoluto.... aggiorna !!! Fidati !!! Le ho provate tutte.... :-D
Io lo so :-P
Ok. Appena scaricata e installata (metodo dei 3 tasti)!!!
Anche reinstallato le varie app (poche)...
Apparentemente sembra essere andato tutto bene... E anche la rom sembra ok...
In caso contrario...⚡⚡⚡..... (scherzo )
Byeee
P. S: Anche la quantità delle varie app preinstallate (inutili) sembra minore....
E velocissima e la batteria dura di più ciao e buon godimento e divertimento
Qualcuno ha provato a fare il root sulla 136?
Sul link che hai postato c'è scritto che non vale per i p7 forniti dagli operatori.
Io ho lo stesso problema suo solo che ul p7 l ho acquistato su amazon e non capisco il motivo
Ma se metto la 136 con il metodo della cartella dload senza i tre tasti cambia qualcosa o è fluido lo stesso?