Luminosità display? Quando l'hai staccato dalla corrente?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Luminosità display? Quando l'hai staccato dalla corrente?
Luminosita automatica cosa intendi con quando l'hai staccato dalla corrente ?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo chiederti quando gli hai tolto il cavo di alimentazione? Mi interessa sapere da quante ore è acceso rispetto all'ultima carica
9 ore e 32 ma oggi l'ho stressato tanto
Alle 10 quindi. Non mi sembra male considerando anche il consumo da Gaming. Dall'uso intensissimo direi che questo p7 ti ha stregato
Se domani google non mi sorprende con un terminale a dimensioni umane lo compro sicuramente.
Grazie
Prego !!!!!!
Piu che altro l'uso intenso e dato dal fatto che qui a Genova piove da 5 giorni e le scuole sono chiuse
Scaricare l emui giaponese 2.3 versione 125 agiornata al 7/9/2014 equivale alla nostra 135?
Agiorna alla 133 e si sistema tutto
ma ho provato a fare l'aggiornamento tramite cell e mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho un huawey comprato alla 3
ciao ripropongo una richiesta dell'altro giorno a chi ne è possessore:
ciao a tutti
per natale volevo rottamare il mio obsoleto sony xperia ray e passare aun xperia z3compact. ieri sono andato da mw per vederlo e mi sono innamorato dell'estitica del P7. Mi sono letto le varie recensioni e tutte danno problemi di lentezza (anche se in una a parità di comandi si azionava prima il p7 e allora la colpa era della linea dati dell'altro cell....)
Leggo che sono stati rilasciati molti aggiornamenti come vanno?
Il mio uso dello smartphone è prettamente telefonico + navigazione internet + messaggistica (whatsapp e sms), poco gaming (al max giochi di ruolo leggeri) chi lo usa così come si trova prende bene il segnale e non lo perde?
Sky go come va sul terminale?
Io lo userei anche come hotspot wifi per usare il mio tablet qualcuno lo usa anche così e come va?
Ci sono cover non troppo invasive visto che sarebbe un peccato coprirlo troppo
Grazie in aticipo per le risposte
Io lo sto usando da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo, con l'ultimo upgrade B135 è ancora più fluido ed una migliore gestione di RAM e di risparmio energetico. Sky go a me va benissimo. Custodia ne ho presa una su Amazon in plastica rigida trasparente, che offre un'ottima protezione ed il minimo impatto visivo, non si vede neanche. Ci sono comunque anche in silicone trasparente se si preferisce. Io sono PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto.
domanda... ma questi aggiornamenti di cui parlate... non sono quelli standard che mi ritrovo sul telefono?
perchè se vado in aggiornamenti mi dice che è aggiornato. punto. non capisco.
Ciao a tutti ho fatto caso che dopo ogni volta che lo ricarico mi esce dopo un po' in sovraimpressione errore servizio di localizzazione fino a quando non lo spengo e lo riavvio azzerando tutti i dati sul consumo di batteria. Premetto che ho attivo il servizio di geolocalizzazione sia per le foto che per il meteo.
A qualcuno succede la medesima cosa? Come risolvere?
Per togliere il brand dal telefono (io avevo Brand Vodafone) ho capito che occorre usare l'app update.app che si trova nella B133.
Infatti dopo aver installato la B133 (e prima di fare l'update con l'app update.app che, per inciso, FORMATTA!) il brand del mio p7 era passato da Brand Vodafone a Brand Carciophone ... un po' huawei e un po' vodafone. Fatto l'update con l'app update.app (e FORMATTATO!) il brand è sparito del tutto.
Immagino che passare direttamente alla B135 non tolga il brand e lasci il telefono in modalità Carciophone :)
Dico castronerie?
m.
Come ricezione Wi-Fi e dati mobili, secondo ne va benissimo. Fenomenale anche la rapidità con cui aggancia il GPS. Purtroppo non avendolo mai usato come hotspot non saprei dirti...... :-( sorry ...... :-D
Come hitspot va abvastanza bene ma scalda un pochino
È colpa del meteo, imposta una città predefinita e togli posizione attuale
Conviene aggiornare a 135? Da 133 ovviamente
Hai provato a fare apri con : Adobe
?
Ciao, non mi dà la possibilità "apri con"....
propone solo un pulsante Informazioni digitato il quale appare un messaggio
"nessuna app installata può aprire questo allegato. Prova a scaricare un app appropriata
da google play." Ribadisco che Adobe è già installato.
Allora Scarica es file explorer e aprilo da lì
Yesssssssssssss
Ok ti ringrazio vaan ti farò sapere, spero che lasciando attivo la geolocalizzazione in foto non mi dia lo stesso problema
E' uscito il B126
Raga corto qualche rischio a seguira la procedura di debrand con questa rom?
Si, per il P7-L00 dual sim. Lo ho appena fatto.
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Fico, a me ancora non arriva, aspetto con ansia allora!!!
Metto lo screenshot del changeloghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ruu9a.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
Raga avrei un paio di domande:
1) é possibile bloccare la rete in 3g evitando che vada in roaming? Io sono tre, e se dovesse andare su tim sarebbero guai
2) i tasti virtuali di home, indietro , ecc, si sovrappongono ancora col launcher huawei?
3) si graffia facilmente??
io uso 3 e il roaming il blocca e attivo in defaul ma e semplice usarlo, in più nello schermo ti esce un R, la sovraposizione dei tasti mai vista (meglio) dopo un mese di graffi nessuno, ora ho messo la pellicola in vetro davanti e la cover bianca dietro e un peccato ma portroppo e bellissimo ma se ti cade sudi freddo , a me e caduto da un metro e mezzo sul cotto, brividi ha battuto sul bordo di alluminio che si e leggermente rovinato da allora cover
Direi Interessante..
Ma la 3.0 cos'ha in più??