Visualizzazione stampabile
-
Ok ti ringrazio, dopo di che posso fare l'installazione o in modalità recovery oppure da impostazioni, aggiornamenti , locale mi confermi? In tal caso quale è meglio fare secondo te? Grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Io l aggiornamento lo fato tramite locale e va che una scheggia
-
Non è il fatto che meglio o peggio il mio in locale non andava e lo fatto in ricovery e adesso va molto meglio la recovery installi una ROM pulita
-
Dipende io prima lo installata da locale e avevo molti lag e lo scritto precedentemente se guardi qualche post indietro.Io la stavo per togliere poi o pensato che anche un'altra volta mi era capita e avevo guardato un Po in giro per Internet che installando da recovery praticamente con i tre tasti da spendo avrei avuto una ROM pulita sul terminale e o fatto così adesso è veloce senza lag poi e tua la scelta al massimo poi prima istallare in locale se ai dei laghi la cristalli in recovery . Spero che ti sono stato d'aiuto Cia fammi sapere come è andata ciao ps comunque la b136 e veramente la migliore praticamente ancora oggi non o riscontrato lag ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello40
Non lo so Lai stellata in locale?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Si, flashata da locale.. oggi metto la 136 da recovery cosi poi vedo se riconosce il modello di telefono..
-
-
-
Ok Donatello ti ringrazio, ma secondo te arriverà anche via ota questo aggiornamento? Perché se fosse così aspetterei
-
Io questo non lo so ma dimmi quando aggiornamenti ai ricevuto via ota?io mai purtroppo ne con il p6 e ne con il p7 fino a oggi ciao
-
è da un pò che ci faccio caso... mi capita una cosa anomala, relativa all' NFC.
vorrei capire se capita anche a voi.
Uso i tag NFC per attivare, e disattivare funzioni come il 3g/wifi , audio... etc...
ecco, ho notato che SE il volume della suoneria è a zero, o se c'è la vibrazione... l'NFC non funziona.
MI spiego... se l'audio della suoneria è disattivato/o è solo in vibrazione... quando avvicino il telefono ai tag... NON c'è il classico suono di quando legge i tag... e NON legge nemmeno i tag. Se rimetto il suono... il problema sparice e legge il tag senza problemi.
Capita anche a voi?
-
Errori grafici
Vi da anche a voi questo errore, sia con la 133 sia con la 136 che considero ottima anche come durata della batteriahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QENHY.jpg
-
ho scaricato il file zip 136 e volevo sapere se devo copiarlo direttamente sulla SD
-
Se è l'applicazione meteo lasciala perdere, da solo problemi, scaricane un'altra dallo store
-
si mettilo direttamente nella SD, poi non funzionerà e allora "sprecherai" un pò del tuo tempo per leggere ciò che è stato detto decine di volte
-
Lo devi scompattare e prendi la cartella dload e lo metti nella sd
-
Ne ho ricevuto tre da quando lo tengo è cioè da fine settembre
-
Fortunato allora aspetta facci sapere quando ti arriva.l'ultima che ti arrivato tramite ora quale?
-
Quale ROM ti sono arrivati tramite ota?e dove lai comprato il p7?
-
Quote:
vaan
Se è l'applicazione meteo lasciala perdere, da solo problemi, scaricane un'altra dallo store
un consiglio?
grazie
-
Io uso meteo weather, mi piace molto il widget e l'interfaccia
-
-
tutti stì screen shot dicono tutto non dicono nulla, sono risultati ottenuti con le rom precedenti con ROG attivato e comunque molto vicini alle impostazioni di default con Rog disattivato.. insomma nulla di nuovo sotto il sole (anche se piove :( )
Quote:
donatello40
Quale ROM ti sono arrivati tramite ota?e dove lai comprato il p7?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
nell'attesa ti rispondo io, ho ricevuto 3 OTA, l'ultima è la B133SP01, comprato da Euronics a maggio.
se vi può interessare, qualcuno che l'ha comprato su Amazon non riceveva aggiornamenti, fermo alla B121, gratta gratta, ho scoperto che era un brandizzato non dichiarato, quindi senza marchi sulla scatola ne immagini sul boot che facevano immaginare, dopo un pò di lavoro sono riuscito ad aggiornarlo in locale alla B133, fosse stato eloquente il brand.. perdevo meno tempo :-P
-
Sai cosa non capisco se un telefono è brandizato e togli il brand con le varie ROM specifiche con quella 121 e con il file che ha_euro che serve per togliere il Brad perché non arriva lo stesso gli aggiornamenti ?
-
effettivamente la cosa è da approfondire, ne avrei avuto possibilità se avessi saputo che il problema era quello, difatti continuava a dare errori in CUST, tipo "versione di prova" etc. ma solo dopo aver flashato, quando gli ho sostituito il vendor, come per magia è andato tutto a posto ma, ripeto.. averlo saputo avrei fatto prima il vendor per vedere cosa succedeva.
infine, leggendo anche nei forum tedeschi, la B133 SP10 è l'ultimo OTA al momento, vediamo la prossima.
ah.. nella certificazione del mio ho "Serbia" stassa cosa è spuntato a quello del mio amico dopo la trafila scritta sopra .. boh
-
Sono tutti Serbia
-
ah.. quindi pure i brandizzati?
perchè quello che ho aggiornato gli mancava il campo "cerificazione" (prima dell'aggiornamente ovv.) ;)
-
Si il mio era tim lo tolto il Brad ma purtroppo non o guardato prima se c'era qualcos'altro ma si sa qualcosa emui 3.0?
-
quindi hai tolto il brand ma non sono arrivati gli OTA (sembra una tribù rotflrotflrotfl)
della Emui 3 si scrive ma nulla di certo, così come Lollipop.
per chiudere il semiOT, dico solo che il cell è ottimo così com'è, il rapporto materiali-qualità e prezzo è imbattibile. Se poi arriva qualcosa di veramente ufficiale e con novità sostanziali, ben venga.
Personalmente mi sbatto solo su cell che non sono nati sotto una buona stella, provare le varie Rom è difficile stabilire gli effettivi risultati e si è sempre presi un pò dall'emotività, su cell problematici i feedback sono più veritieri, ma non credo sia il caso del P7 ;)
-
Ok ciao speriamo che arriva presto emui
-
ok, ma non mi hai confermato, anche se dai tuoi post precedenti si evince, se tolto il brand di OTA manco l'ombra :-P
-
Si io lo tolto dal primo giorno di vita del telefono gli aggiornamenti via ota per la sincerità non gli o dato mai tempo perché quando usciva la ROM la mettevo io prima non lo so se arrivava o no ma penso di no comunque ne ma non fa nulla visto che menomale esce sempre su Internet e facile reperibile
-
ok grazie.
era solo una questione di principio, oltre a capire i criteri per ottenere gli aggiornamenti dedicati al proprio terminale ;)
-
Ok vedremo ma dice qualcuno che hanno tolto il Brad e hanno ricevuto gli aggiornamenti via ota
-
credo che non dipenda solo dal brand, anche togliendo il brad, il codice imei non cambia, l'identificazione dello smartphone avviene tramite l'imei!!!
-
il mio è stato acquistato da Unieuro, no brand, ha ricevuto via Ota 3 aggiornamenti fino al B133SP01, ieri ho installato la B136, come prime impressioni sembra un po' più' veloce, la batteria pare duri qualcosa di più e non ho riscontrato anomalie varie.
-
Si questo è vero ma non so come cavolo funziona io avevo il p6 senza Brad ma non arrivavano via ota
-
Pienamente soddisfatto della b136, il telefono mi sembra ancora più fluido e la durata della batteria ancora più lunga. Nulla da invidiare a telefoni più blasonati che costano il triplo
-
Quote:
fmtfl
credo che non dipenda solo dal brand, anche togliendo il brad, il codice imei non cambia, l'identificazione dello smartphone avviene tramite l'imei!!!
potrebbe pure essere, verificando il mio a questo link: International Numbering Plans, © 2001-2014
oltre a dire marca e modello, ci sono queste info:
Est. Date of Range Issuance Around Q1 2011
Reporting Body British Approvals Board of Telecommunications (BABT)
Primary Market Europe
Legal Basis for Allocation EU R&TTE Directive
-
Ma scusa io lo fatto è come vedo se ancora e in brand tim?
-
Mi dice che è europea ma non ce scritto che è Brad o tim o altro