si purtroppo è così...se leggevi pagine indietro era già scritta questa cosa....
sembra che il Huawei ID si possa creare da una lista di stati ma l'Italia non c'è dentro.
perle applicazioni da aggiornare aggiornale tramite APP CENTER di Huawei
Visualizzazione stampabile
Si può ovviare a questa cosa spippettando un pochino :P se scaricate questa app https://play.google.com/store/apps/d...nChanger&hl=en e cambiate momentaneamente la lingua in cinese, dopo sarete in grado di fare l'accesso senza alcun problema con il vostro id huawei. Una volta effettuato l'accesso rimettete la lingua italiana e siete a posto, non dovrete più cambiare lingua! Ogni ringraziamento sarà ben accetto :D
Salve a tutti, ho notato una piccola cosa (non oso neanche chiamarlo difetto) volevo sapere se capita anche a voi. Dopo l'aggiornamento all'emui 3.0 a volte mi localizza indicandomi il nome della città in cinese (tipo domenica a perugia). Inoltre in fase di chiamata, tra il numero e la scheda, mi appaiono dei caratteri cinesi (dovrebbe essere la localizzazone della chiamata, quindi credo sia la scritta Italia in cinese, ma non sono sicuro). Succede anche a voi? qualcuno ha risolto? a parte queste stupidaggini il telefono va come sempre a bomba!
io ho applicato una cover sottile e trasparente, dopo aver provato una bianca, ora e in evidenza la bellezza del call nel vetro ho aplicato una pellicola in vetro che non rende opaco il vetro, non la noti e protegge bene da chiavi e altro non rigandosi, che le pellicole in plastica non fanno
Potresti optare anche per le flip cover con s-view , molto comode secondo me ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
1) Fatto esattamente come avevo scritto
2) formattato una volta se non ricordo male ma non l'ho scelto io: ha fatto tutto lui
3) non avevo rootato dunque non so.
Volevo chiedere a chi è in possesso di informazioni su come procedere. Ho installato qualche mese fa la versione modificata della emui 3.0 sul mio p7 L10. Facendo ciò nelle impostazioni del Tel il mio p7 è diventato un L07 che corrisponde alla versione cinese del p7. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento tramite ota. Ora sono in dubbio se aggiornare o no. Il mio dubbio nasce dal fatto che la versione cinese non supporta la rete wcdma ed ho il timore che se aggiorno il Tel Non si connetti più sulle nostre reti.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_29G0w.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
salve, ho appena acquistato un Huawey P7-L00 dual sin direttamente dalla cina, ci sono molte applicazione cinesi che non si possono togliere,
è possibile aggiornarlo con un Firmware Italiano
grazie
prova a chiedere nel topic dedicato al dual sim https://www.androidiani.com/forum/hu...-dual-sim.html
Buonasera,
ho un Ascend P7 e ho un problema con Pico TTS: in pratica quando parla, la voce si sente male e quando smette di parlare si sente un breve fruscio. La voce si sente così sia se faccio il test in sintesi vocale (ascola un esempio), che quando uso Google Maps.
C'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso problema? c'è una soluzione?
Swiftkey è il top, sembra che consumi un po'di energia.. ora uso la Swype Huawei
salve, ho appena acquistato un Huawey P7-L00 dual sin direttamente dalla cina, ci sono molte applicazione cinesi che non si possono togliere,
è possibile aggiornarlo con un Firmware Italiano
grazie
[QUOTE=prociv;6338972]mai riscontrato questo problema.... a me funziona tutto bene.
spiega le operazione che fai che provo...[/QUO
in dati mobili clicco sulla icona facebook mi viene scritto che non c'è connessione internet riprovare.
in nrealtà la connessione c'è perché se entro tramite browser su facebook ci va regolarmente.
Mi sono state varie spiegazioni ma nessun risultato.
Disinstalla facebook e reinstallala dal play store, e non aggiornarla dallo store huawei. Era successo anche a me e ho risolto cosí ;)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
dary93 con cover s-view vedi l'orologio o puoi decidere cosa far mostrare in finestra al P7?
Ciao.
Esattamente, se vuoi provare metti una calamita dietro più o meno vicino al logo Huawei vedrai attivarsi la finestra s View
La ROM b136 e formidabile
Ma il contenuto in finestra ė personalizzabile? Geazie. Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Puoi aggiungere i widget compatibili, tipo lockscreen..;-)
La 138sp01 è quella del sito russo. Io non ho perso dati mettendola su.
Comunque 138sp01 e GO Launcher al posto di EMUI 2.3 mi stanno allungando tantissimo la durata della batteria.
la sto scaricando, per quanto riguarda la batteria non mi interessa tanto perchè dura abbastanza , quello che mi interessa è la fluidità perchè è ancora un po lento, per esempio quando sblocco il display non posso immediatamente cliccare un'icona perchè ha un attimo di blocco....non so come spiegarlo e se è solo un problema mio
non mi fa disinstallare facebook per mi dice che è una applicazione di sistema.
se provo a reinstallarla mi dice autorità provider duplicata.
ciao! io vorrei aggiornare il mio P7 alla ultima ROM disponibile, ma temo di essere molto indietro.
mi sapete dire dove posso trovare l'ultima ROM testata e funzionante per il P7?
Io ho questo.
mille grazie e ciao
Luca
Allegato 128374
Sul sito Huawei italia trovi la b126 in supporto download , in altri siti (Huawei Germania o qui sul forum ne trovi altre)
Ragazzi, ma il root rimane con l'aggiornamento alla EMUI 3.0???
Ho visto un video della EMUI 3.0 su YouTube, trovo che l'interfaccia ė molto scarna rispetto a quella 2.3 ciao a tutti.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ragazzi che voi sappiate esiste un modo per rendere la barra fibre ci sono i tasti home e indietro trasparente? Perché col grigio è davvero un cazzotto in faccia
È la stessa cosa che ho chiesto anch'io qualche pagina fa ma non c'è soluzione...
qualcuno mi sa spiegare....questa notte telefono acceso con tutto disattivo, nessuna app protetta la batteria è scesa del 50%, guardando nello specifico whatsapp ha consumato il 70% e cpuspy mi segnala 82% a 208 mhz deep sleep 9%....suggerimenti? non l'aveva mai fatto
Allora tornando dal lavoro, nella casetta postale trovo un volantino Unieuro, lo apro e sorpresa vedp il P7 garanzia Italia in offerta a 299€, più o meno il prezzo Amazon. Inoltre in regalo con l'acquisto del P7 vi è, previa richiesta online, il braccialetto Talkband B1. Direi che siamo a cavallo, sabato si procede. Nel frattempo mi scarico già il firmware B136....
Ciao ciao