La b135 l'hai installata tu manualmente ? Perché via ota non ho niente e sono fermo alla b133..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La b135 l'hai installata tu manualmente ? Perché via ota non ho niente e sono fermo alla b133..
Si l'ho installata manualmente
Ciao a tutti, ho cercato gli aggiornamenti online ma nulla di fatto... mi sapete consigliare cosa posso fare? Questa versione che ho io ha qualche impuntamento (leggero)...
Una volta aggiornato perdo tutte le app?
Ah dimenticavo il mio è un terminale 3...
Io avevo il p6 comprati dalla tre e personalmente non mi arrivano gli aggiornamenti via ora o pensato che non arrivassero ma ma mi sono sbagliato come tutti lo regalato a mia nipote con kk b512 l'altra settimana gli è arrivato un aggiornamento sempre kk ma la b520 l'ultima ROM ufficiale del p6 secondo me non c'entra nulla Brad o no io alle mio p7 lo tolto il Brad aspetterò (comunque metti la ROM b136 tramite locale e poi fai un ripristino di Fabrica)ciao
Questo vuol dire che perdo tutto... che barba...
Fai un backup stai tranquillo quale versione ai adesso di rom
Credo la 121 ho postato l'immagine...
Quindi con il software backup originale posso ripristinare tutto anche su nuova rom ?
Certo stai tranquillo
grazie . meglio non rischiare anche perchè non sono molto esperto.
ho letto che si potrebbe bloccare il tel.
Quindi scarico dal sito huawei.ru?
Adesso non ricordo ma penso sia lo stesso la b136 e unica
No, non perdi niente ! Fai un aggiornamento locale della B 136
Ragazzi ho difficoltà con il download del firmware B136 da questo link:https://mega.co.nz/#!A5tRCTyY!24mGtq...rG6zlz8Ew1aXmo (pare essere l'unica fonte).
Siccome non ho l'adsl a casa e sulla rete aziendale il suddetto file viene bloccato, non è che qualcuno riesce a spostarlo sul proprio google drive giusto il tempo per scaricarlo? Va bene anche il link in MP.
Ciao ciao e grazie
Salve a tutti. Ho installato la EMUI 3.0 ed ho riscontrato i seguenti problemi:
- non mi fa più impostare launcher alternativi a quelli di default (standard o semplice), neanche con le app di launcher management;
- non mi fa più impostare lo sfondo di blocco diverso dallo sfondo del tema.
Qualcuno ha gli stessi problemi? Soluzioni?
stessi problemi ... purtroppo io non ho trovato la soluzione...
impostazioni->sfondo->schermata di blocco per lo sfondo. Io infatti ne ho due diversi per il blocco e per la home. Per il launcher non saprei, io uso quello di sistema. Però credo che devi togliere quello di sistema come predefinito da impostazioni. Poi dovresti poterlo cambiare.
Mi si è rotto il caricabatterie in seguito ad una caduta. Ho dovuto comprarne un altro cercando di avvicinarmi quanto più possibile ai valori indicati sul caricabatterie. Il mio problema è che per fare una ricarica completa ci mette troppo tempo. Supera le quattro ore. Ne ho provati altrettanto arrivo a superare le quattro ore ed anche cinque. Non riesco a capire ora se è la batteria che è andata oppure il problema è un altro? Consigli in merito?
Bho anche oggi tentativo fallito, Sabato non erano arrivati, e oggi son finiti. Qualcosa non torna.....Forse arrivano Mercoledì....mi sa che compro on line...
Ciao ciao
Dubito che sia colpa della batteria, le probabilita che si sia deteriorata in concomitanza con il caricatore, sono remote.
Spesso utilizzo anche un vecchio caricabatteria samsung con output nominale uguale all'originale huawei ( 5V - 1A ) e anche per me i tempi di ricarica si dilatano fino a quasi raddoppiare.Tempi normali invece se utilizzo un caricabatteria da auto samsung anch'esso da 1A di output. Secondo me, se cerchi un caricabatteria un po piu "corposo" dovresti risolvere.
Sulla scatola di quello che ho comprato è scritto che è per s5, s4, 5c. Più corposo non so dove trovarlo. Ma l'originale come mai riesce a caricare la batteria più velocemente avendo le stesse caratteristiche? Un'altra domanda. Se continuo ad usare questo che ci mette il doppio del tempo, la batteria subirà qualche danno o non nessun messo il tempo di ricarica con la durata della vita di una batteria?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
i dati di targa dichiarati dei caricabatterie alternativi,spesso sono molto ottimistici... :) ..... cmq non ci sono controidicazioni, anzi...con la carica piu lenta,la batteria è sottoposta a minore stress termico,e teoricamente aumenta la sua longevità.
cmq l'originale si trova e costa poco.... CARICABATTERIA RETE ORIGINALE HUAWEI HW-050100E2W Ascend P6 P7 Y300 G510 P2 W1 | eBay
Scusate ma sto impazzendo per ritrovare la pagina del link per la b138sp01 Tim. Mi potete aiutare? Grazie Gabriele
PS. Ho provato il link dal sito russo, ma è un file .exe e io possiedo un Mac
Grazie, la procedura per lo sfondo la conoscevo ma purtroppo non funziona più dopo l'aggiornamento, anche se selezioni un'immagine diversa per il blocco, rimane quella dello sfondo principale. Per il launcher anche se lo deselezioni dal default nelle impostazioni applicazioni, non ti da più la scelta, anche forzandolo con app esterne.
per sfizio ho appena provato a cambiare lo sfondo della schermata di blocco con un'immagine della galleria e mi ha funzionato (ho messa quella con gli alberi e il sole dietro ;) )
poi sono andato su impostazioni-> gestione applicazioni-> impostazioni predefinite-> avvio app e ho messo Nova Launcher. Ho notato che non mantiene la spunta che uno salva (andando indietro e riaprendo le impostazioni predefinite per esempio mi è tornata huawei home). Ma cambiando la spunta su nova mi ha chiesto di confermare, ho confermato, poi sono tornato alla home e ho riavviato il telefono e mi era rimasta nova launcher, anche se ritornandoci quella spuntata era di nuovo huawei home. Per ripristinare quella predefinita ho dovuto di nuovo selezionare "imposta predefinite". Spero di essere stato chiaro, il discorso è un pò intrecciato :(
Huawei Ascend P7 | HuaweiDevices
prova da quà!!! Io lo sto scaricando in questo momento è uno zip da 1,2 GB (non scaricare il file exe è un virus)
Grazie infinite
Aggiornamento...ora non c'è più il file .rar ma solo un .zip con all'interno quel maledetto file .exe. Ma che cambiano i link in tempo reale? Come faccio a trovare di nuovo il link per la 138sp01 (mannaggia quanto è complicato).
Grazie
ciao ragazzi,
ormai è da più di 10giorni che ho effettuato l'aggiornamento alla b136 e devo dire che sono davvero estasiato dal miglioramento....fluido in modo spaventoso, mai un lag o un crash, batteria che alle 22 di sera mi arriva tranquillamente al 30%.....mai stato cosi felice con un cellulare.....
c'è purtroppo un però.....quello delle notifiche di whatsapp che a volte mi capita di non ricevere....cosa consigliate?
niente da fare...mi scarica solo un file .exe da quel link, non capisco come fate voi....mistero
Gab
Per curiosità ho provato a riscaricarlo un paio di volte (MacBook Pro e Safari). Le prime due o tre volte ha puntato al RAR e poi non ne ha voluto più sapere: EXE, punto e basta.
Allora mi sono incaponito e, visto che nella linea di stato il link appare ma la funzione di copia del link non funziona, ho usato il vecchissimo metodo: L'HO SCRITTO A MANO!
QUESTO link potrebbe funzionare (io l'ho testato e mi scarica il .RAR)
Prova ...
m.
Per non parlare delle notifiche facebook che non arrivano per niente
Come da titolo qualcuno è informato sui pro e contro delle due garanzie?
Online tutte le offerte più vantaggiose, offrono solo garanzia europea. Al contrario nei vari negozi fisici, centri commerciali, ecc ecc il prezzo è ancora troppo elevato ma si ha però la garanzia italiana. L'alternativa era l'offerta unieuro (fino al 08/12/14) ma pare sia introvabile.....
Insomma come vi siete comportati? E cosa ancora più importante, se vi è capitato di inviare lo smart in assistenza, con l'una o l'altra garanzia, come è stata l'esperienza?
Grazie
Se si utilizza un caricabatterie con output superiore che succede? A voi quanto impiega a caricarsi cin l'originale?
Ciao a tutti, ho letto il post di Stefanostv e volevo avere una conferma su mono sim e dual sim.
Mi hanno regalato il P7 a Ottobre, non è brendizzato e l'acquisto è stato fatto sicuramente in un negozio
in Italia. Ho la versione L10 SP01, mi confermate quindi che sia un modello mono sim ?
Grazie
A me con l'originale partendo al disotto del 10% ci metteva due ore e un quarto più o meno. Con questo che ho comprato adesso ho visto che ad ogni ora carica circa il 23-24%. Quindi intorno alle quattro ore.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Huawei italia uno scandalo sono tutti incompetenti non sono in grado di rispondere a delle email inviate ne ho rispedita un altra e non rispondono piû poveri buoni a nulla senza parlare della loro pagina ufficiale di facebook gli porgono domande e mai una risposta a nessuno sono capaci di pubblicare solo immagini del mate 7
Io ho fatto due telefonate per due problemi diversi, e per 2 smartphoone diversi (g510 e P7), e devo dire che sono stati disponibilissimi e abbastanza compempetenti!!!