Ottimo! Non perderei tempo ;-) dove trovi il firmware b136? È italiano stock?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Non perderei tempo ;-) dove trovi il firmware b136? È italiano stock?
Non penso sia italiano stock, infatti questa cosa non mi è del tutto chiara. Cioè non mi è chiaro il perchè questo firmware si debba scaricare per vie traverse e non direttamente dal sito Huawei. Bho...Comunque il file è qui:
https://mega.co.nz/#!A5tRCTyY!24mGtq...rG6zlz8Ew1aXmo
Ciao
grazie ai vostri consigli ho installato la 138, ( anche se ho notato più reattività nella 135 ) ma la 138 e anche formidabile, per il root tutto liscio con root genius
Salve
collegando il mio p7 dual sim ad hisuite ho visto che c'è la possibilità di aggiornare la emui.
vado al sito reindirizzato ma trovo 3 modelli di p7 LOO.
Quale scegliere, visto che la versione sembra la stessa B.06?
Che rischi si corrono?
E uguale ma dicono che con i tre tasti in recovery la ROM si installa più pulita
Si, ma falcia tutto.
io avevo il cell con solo loghi vodafon e 136, aggiornata in locale, ho voluto togliere i loghi e ho installato la 133 e poi eseguito l'aggiornamento per togliere il brand che ha resettato tutto, ho rimesso la 136 e se prima avevo 740 mb circa di memoria uttilizata ora ne ho in media 850/1000 e leggermente meno fluido, che dire, esperienza negativa, comunque la 136 e ottima anche come batteria
Devi mettere due nuovo la cartella dload nella sd poi spegni e lo accendi tenendo i tre tasti fa tutto da solo vai tranquillo fai un backup prima ok ciao
Per togliere il Brad devi seguire la procedura di Marcos ok e poi mettere la b136 da recovery e così diventa fluido ciao
Ecco come sbrandizzare dalla versione p7-l10v100r001c00B119 Tim e passsare alla P7-L10V100R001C00B121SP01 (mi rispondo da solo riprendendo un post di IamLegend che ringrazio di nuovo)
1) Scaricare il file http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
2) Copiare la cartella dload con il suo contenuto nella scheda Sd o in locale.
3) Eseguire l'aggiornamento andando in Impostazioni>aggiornamenti>aggiornamenti sistema>aggiornamento locale. Lo smartphone andrà in recovery e effettuerà l'aggiornamento.
4) Riavviate e sostituite all'interno della cartella dload, pocanzi copiata, il file update.app con l'omonimo file all'interno della cartella vendor>hw_eu>update.app
5) Eseguire di nuovo l'aggiornamento (questa volta avrete un messaggio di errore=Fail ma non sarà un problema).
A me ha funzionato alla perfezione, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità.
L'aggiornamento cancellerà tutto poiché farà un Factory reset da recovery.
Se volete aggiornare da L10V100R001C00B121SP01 a L10 V100R001C00B126 potete farlo semplicemente installando l'update da locale, il file lo trovate qui: http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...reupdate-b126/
Se il sistema lagga o altro consiglio un reset da impostazioni e il gioco è fatto.
Se siete ancora su l10v100r001c00B119 potete passare direttamente a L10V100R001C00B126, sempre aggiornando da locale, dopo aver scaricato il file dal link sopra. Se uscirà un messaggio iniziale tipo "versione test" allora applicate il punto 1 e poi il punto 4.
Adesso è disponibile la versione B138 Tim. Da quello che ho potuto testare ci si può passare tranquillamente dalla B135 Israel o dalla B126, sicuramente anche da altre ma non ho provato.
Ripristino o no con i tre tasti in recovery installi una ROM pulita senza residui della vecchia ok e un thanks e gradita se sono stato di aiuto ciao
Come si attiva? Non l'ho trovato tra le impostazioni...
google play
ripristino fatto e sembra finalmente che questa B136 sia facendo il suo lavoro, nonostante il ROG disattivato il telefono sembra fluidissimo, ma ho notato che sono cambiati i pulsanti nella tendina in basso nella schermata di sblocco :D
anche gli sfondi....carina....
Quale tendina
quella in basso prima di sbloccare il telefono che ha le icone dello specchio , torcia ecc..
Si ma dipende sempre del tema che metti
si lo scarichi da play store e poi lo imposti nelle impostazione della app che hai scaricato. in realtà dono qualche giorno di test mi sento di sconsigliarla. molto figo, si, accende e sepgne e funziona bene. però la batteria... ciao proprio. io che lascio il telefonoa ccesso di notte... praticamente mi faceva fuori un buon 30% di batteria ogni notte. Alla fine l'ho disattivato.
Queste applicazioni non permettono al cellulare di andare in deep sleep motivo per cui consumano un sacco di batteria
Tentativo unieuro fallito : oggetto non presente forse arriva in negozio lunedì. Acquisto dunque rimandato.
Ciao ciao ;-)
Prova questa... la uso da 3 mesi, non consuma nulla...
https://play.google.com/store/apps/d...enonlite&hl=it
come l'hai impostata per far in modo che non consumi. condivici la tua "impostazione" tipo. cosi provo.
Ecco le mie impostazioni:
Allegato 128722
salve ragazzi...ho un problema...ho un P7 con b136 ma nn riesco piu a mettere il blocco schermo se vado in blocco schermo....sicurezza schermo...nn mi da nulla di selezionabile...qualcuno puo aiutarmi
grazie anticipatamente
SCUSA
non posso rispondere alla tua domanda però vorrei chiederti dove hai scaricato la emui 3.0-
io ho un p7 L00 ma non mi fa installare la emui scaricata da hi suite.
grazie
La rom che ho scaricato è un adattamento della emui 3.0 del p7 L07 per p7 L10. Non so se vada bene per il tuo. La rom è linkata nel thread emui 3.0 testata........ che trovi nel forum.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Ciao, si capita anche a me..è un difetto software probabilmente. Io invece non riesco a risolvere il provlema delle notifiche whatsapp e messenger che non arrivano..o meglio..se l'app è aperta in background allora arrivano..ma se è chiusa, non ricevo le notifiche in push..ho la b133 e non trovo un modo x risolvere.
non saprei io uso nova launcher e il rispettivo programma per le notifiche e non ho nessun problema mi arrivnao le notifiche di wazzup immediamente.
Vai in impostazioni app protette e seleziona whatsapp
Questa cosa ovviamente l'ho già fatta e ho anche impostato whatsapp su notifica nelle impostazioni notifiche..ma non mi arrivano lo stesso...
Boh a me launcher stock e b135 funzionano perfettamente