Ma la 608 dove si trova?
Visualizzazione stampabile
guarda il mio post qualche pagina fa...c.è il link...Non la trovi per il p7-L10 ma va bene quella per L05-L07
Non installare la 604 perché solo per i prodotti cinesi wireless la b602 e per i prodotti europei
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Sembra buona la b602 ui3.0!!! A primo impatto sembra stabile e fluida! Vale la pena provarla!
La poi fare da locale e poi reset di Fabrica
A qualcuno è successo che dopo il resto di Fabrica non potevate fare backup fino a quando non si andava su memoria e cambiare da interna a sd
Ciao a tutti. Per quando concerne il bug (?) della cover intelligente, ho notato una cosa: nelle impostazioni della stessa il disegno riportato è diverso dall EMUI 2.3. infatti non presenta la finestrella posta sul lato esterno destro in verticale, ma è sita al centro della cover nella stessa posizione in cui compare attualmente chiudendo la cover. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Avete trovato soluzioni?
Ciao a tutti. Per quando concerne il bug (?) della cover intelligente, ho notato una cosa: nelle impostazioni della stessa il disegno riportato è diverso dall EMUI 2.3. infatti non presenta la finestrella posta sul lato esterno destro in verticale, ma è sita al centro della cover nella stessa posizione in cui compare attualmente chiudendo la cover. Qualcuno ha notato la stessa cosa? Avete trovato soluzioni?
Mi compare la notifica posizione non trovata soluzione?
Sapete come risolvere?
Notifica toast posizione non trovata avete trovato la soluzione?
Huawei consiglia un reset dopo l'aggiornamento,l'hai fatto?
Allegato 129911
Ciao
non ho idea della soluzione,sarà un bug..!!
riguardo il root vi posso dire la mia..installata la b133 eseguo il root e poi faccio 'update alla 3.0
i root funziona perfettamente e root checker lo conferma,unico neo è l'eliminazione delle app di sistema ,tutto va a buon fine ma dopo aver riavviato il terminale ricompaiono e la stessa cosa succede con altre apposite e titanium backup
tutte le app google preinstallate sono fastidiose.
Con l'arrivo delle festività natalizie vorrei mettere un tema specifico, qualcuno mi sa consigliare dove reperire un tema di Natale? Grazie
ma anche a voi riscontrate questa schermata?
https://www.dropbox.com/s/abicao9qun...54988.jpg?dl=0
ciao ragazzi oggi ho avuto un problemino con maps vi spiego subito:
ho aperto l'app maps per usare il navigatore dovevo andare a san marino :p ma non sono riuscito a usarlo cioè imposto la mia posizione con gps attivato la destinazione e poi non riesco piu ad andare avanti ho fatto le prove con altre destinazioni e funziona correttamente qualcuno sa dirmi perchè grazie
Cosa intendi con hard reset ripristinare ai dati di fabbrica
O con tre tasti penso sii uguale comunque ho risolto nelle impostazioni di google grazie ciao
Soluzione trovata riguardo la notifica pozione non trovata sono entrato in google impostazioni e ho modificato i parametri di geolocalizazzione sebra funzioni perchè a me non è più comparsa
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
Ma se dovesse arrivrare qualche aggiornamento via ota dove mi ero iscritto huawei tester e dove io ho la b602 convine farlo o essere prudenti e tenersi la b602? Che fin ora mi trovo benissimo
aggiornamenti ota falli tranquilli.. ma se vuoi un consiglio installa direttamente la b 608 che va benissimo
Grazie mille giovanni ciao
Spero arriveranno a breve via ota o devo installarlo manualmente?
a me era arrivato già ota l'aggiornamento da b604 a b608 ma avevo problemi con la recovery che non funzionava bene quindi ho formattato e installato diretto la b608..
Giovanni ma formatti dal tel ripristino dati di fabbrica o con i due tasti
se devo essere se sincero io volevo installare la b608 come aggiornamento normale per no. perdere nulla...poi nei vari tentativi mi si è bloccato tutto...e non andava più il telefono se non in recovery...per cui ha fatto tutto da solo e mi ha installato tutto da 0...per cui penso abbia fatto un formattone potente...ho reinstallato tutto è via...ora va che è una scheggia
Volevo sapere che differenza c é tra un reset dal cel es .ripristinare hai dati di fabbrica o quello con i due tasti e su quest ultimo come procedre dopo aver aggiornato alla nuova emui 3.0 quale mi consigliate o è praticamente uguale?
Ma la b608 dove l'hai scaricata?
Ciao Giovanni, mi puoi linkare dove trovare la b608? La rom completa, non il file ota? Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Io ho già la b608 ma è quella per p7 L07. Dove si trova quella per p7 L10?
Ciao tutto ai la versione 602 come me io lo installata manualmente voluto chiederti una cortesia quando vai update dove ce scritto versione attuale cliccando sopra si apre una finestra mi pupi Fire se funzionalità ce scritto qualcosa da me nulla grazie poi il backup non me lo faceva fare fino a quando non sono andato in memoria e cambiato da interna a sd ciao e buona giornata
Con i due tasti esegue una formattazione completa sia di dati che di impostazioni, reset alle impostazione di fabbrica ti risetta le impostazioni all'originale ma non ricordo se elimina anche i dati
@donatello40 anche da me non c'è scritto niente...
ragazzi io ho un ascend p7 preso a luglio 2014 dalla 3. ho il firmware B121.
posso passare alla B136? come devo fare e dove trovo le rom?
il link da cui ho scaricato la b608 è questo: 4pda.ru/forum/lofiversion/index.php?t573880 [con relativo http davantie e html in fondo..altrimenti mi blocca il link]... per p7-L10 non c.è...io ho scaricato la versione per L05/L07 e va benissimo lo stesso...
Grazie, ma io pure ho gia installata la b608 per p7 L07. Pensavo che esistesse una per L10. Ma è possibile fare il root con la b608? Ho provato con il procedimento standard ma non va.