Ragazzi ma la fotocamera, quando è impostato su silenzioso il telefono, e si scatta una foto si sente il rumore dello scatto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la fotocamera, quando è impostato su silenzioso il telefono, e si scatta una foto si sente il rumore dello scatto?
Ciao a tutti ... Qualche post fa ho letto di una cartelle He-eu o qualcosa di simile nel file zip della b136, io dezippando ho trovato solo cartella dload e manuale... è corretto? Grazie Max
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
No è silenzioso
Si hw_ eu serve per togliere il Brad
Ciao,
avevo un quesito da porre. Quando scarico una foto da una email faccio SALVA, oppure SALVA TUTTI, se sono piu di una foto. e me le ritrovo nella cartella download nella galleria.
Quando poi però cancello qualla email... le foto che avevo scaricato... scompaiono dalla mia cartella download.
Come faccio a salvarle in modo che mi rimangano sul dispositivo?
dove sbaglio?
Ho tolto il brand quando ho messo la b133, ma come ho detto nel file zip questa cartella non c.è..
Scusa... forse mi sono espresso male... Posso installare la b136 senza poi fare installare il file update.app della cartella Hw.euro che è. Di pochi bites? O devo per forza installarlo? Grazie Max
Però non so dove cercarlo, visto che nel file non c.è....
Si può configurare dal menu fotocamera, che mi sembra molto ben fatto in questa emui. C'è anche la funzione di tracking autofocus. Prima non c'era (o non l'avevo vista io?)
Ma le migliorie in generale quali sono??
sarebbe interessante fare richiesta di implementazione del doppio tap per lo screen on.
Qualcuno l'ha fatta?
PRO:
- la nuova UI si presenta molto fine e sobria con parecchio material design;
- è molto più fluida e parsimoniosa in termini energetici rispetto alla EMUI 2.3;
- molto apprezzata l'app "gestione telefono" dentro la quale si trova l'utilissima funzione "proteggii app". In pratica con un pin si può proteggere l'apertura delle app più delicate;
- utilissima anche la funzione "cassaforte" nell'app "gestione file" per proteggere allo stesso modo i file sensibili...;
- apprezzatissimo il restyling delle app fotocamera, telefono, email, messaggi e rubrica;
Si certo lui puoi fare
Interessante.
l'app Musica è stata modificata?
Nella 2.3 è una delle cose che proprio non mi piacciono.
L'app musica è stata ridisegnata tutta anch'essa con molto material design,ed è molto bella, però al pari di come succedeva in EMUI 2.3 apre le canzoni in ordine alfabetico e non numerico. Molto scocciante e insensato direi...Ho segnalato la cosa agli sviluppatori attraverso la mail di feedback.
Inoltre stamattina ho notato un altra cosa:
- apro l'app "play music" by google, seleziono un album e mando in riproduzione. Ad un certo punto sblocco lo schermo, ed utilizzando i comandi rapidi sulla screen lock, cerco di passare al brano successivo (non mi piaceva quello corrente rotfl). Risultato, l'app mi cambia album, riproducendo così un pezzo di un altro album. E' chiaro che si tratta di un bug...
Come controprova ripeto tutta l'operazione ma usando l'app musica stock e cosi facendo il funzionamento è corretto.
Potete darmi riscontro anche voi?
Ciao ciao
Mi è arrivata mail da Huawei per presa in carico delle osservazioni
Non uso app musica ma solo Google play music. I tasti play pausa e skip sulla schermata di blocco non mi funzionano. Se invece skippo da app o dai tasti in menu a tendina mi va correttamente al brano successivo. La app musica invece non mi vede alcun brano (ho solo album acquistati su Google play, tutti scaricati su sd)
Mi associo a mec72, Però lasciando g700 la batteria consuma molto ieri sera dopo aver fatto la prima carica stamattina accendendo...una 10 ina di chiamate ho scaricato qualcosa dal play store la batteria alle 14.07 e già al 46% ho la ROM sua b120 secondo voi è normale
consiglio di Aggiornare alla B136 che era risultata essere la migliore
Ehi ... sono stato lontano una settimana e vedo che qui si cresce ... bene bene.
Mi sono iscritto giusto per scoprire che se non avevo la B133 loro non avrei ricevuto niente
Così ho installato la B602 scaricata dal sito ceco e dopo aver fatto downgrade da B138 a B133.
Poi ho scritto al team che avevo fatto tutto sto lavoro e mi hanno detto semplicemente di reiscrivermi.
Ho mandato una nota riguardante la difficoltà di discernimento tra le mail da leggere (text plain rosso) e le mail lette (text plain nero) perché sono daltonico (difetto più diffuso di quanto si creda) e vedo molto a fatica la differenza (sarebbe meglio bold/plain).
Come è successo a voi mi hanno comunicato che avrebbero passato la richiesta agli sviluppatori.
Attualmente sto usando EMUI3.0 associata a GoLauncher e mi trovo BENISSIMO.
m.
ho la b136, va benissimo per tutto, compresa l'autonomia batteria mostruosa.... unico difetto: le chiamate vocali sono OSCENE :-(...gracchia da paura soprattutto muovendosi in auto ,e soprattutto nel passaggio tra 3g-2g..rende praticamente impossibile sentire l'interlocutore da quanto gracchia e arriva a intermittenza la voce...
Qualcuno conosce una soluzione al problema audio e segnale nelle chiamate?
grazie
In questa discussione o in quella degli aggiornamenti ufficiali trovi descritte tutte le procedure per togliere brand e aggiornare. (Io non ho dovuto togliere brand quindi non so consigliarti)
Grazie per la risposta
non riesco a trovare la guida per installare manualmente gli aggiornamenti...dove la trovo?
è necessario il root?
anche per le rom non ufficiali?
Una domanda (o una mia piccola inquietudine)
Vengo da un huawei p1 (con il quale mi sono trovato a dir poco bene!) e ho appena ordinato questo p7, esteticamente bellissimo (e tra l'altro dalle misure contenute!).
In giro però, sulle varie recensioni che ho letto/visto, si parla di una batteria con una durata davvero minima...confermate?
oppure con gli aggiornamenti software è cambiato qualcosa?
Il mio p1 l'ho apprezzato anche per la durata della batteria..
Scusate però io non riesco a capire come mai io ho la versione 121 brand TIM e ancora non ho mai ricevuto un aggiornamento ne via OTA ne tramite HiSuite.
Ho comprato ieri il p7 dalla 3 e ho aggiornato alla b126 ora che faccio a che versione aggiorno ? O rimango fermo ?
passa alla b136 senza problemi che è la migliore..se vuoi provare la emui 3.0 installa quella...ma è una beta...e ha ancora qualche bug
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Io, partendo dalla 121, ho provato in sequenza :
B136 : la migliore in assoluto come rapporto prestazioni /consumo batteria
B133 : più fluida e più veloce della 136,ma la batteria dura un po' meno.... (l'ho messa per ricevere L'OTA della emui 3.0)
B602 emui 3.0 : ce l'ho da ieri sera, e non ho avuto nessuno dei bug lamentati, fin ora. Se continua così, emui 3.0 è stupenda... fluidità della 133 e consumi della 136...(l'unica cosa che rimpiango della precedente emui 2.3 è un tema /di cui non ricordo il nome/non presente sulla emui 3.0)
P. S: dopo ogni aggiornamento, non ho mai fatto nessun backup, ma ho sempre reinstallato da zero le (poche) app dal playstore....
Ok ma la b136 dove la trovo? sul sito tedesco me la da come non ufficiale , è lo stesso ?
Non saprei rispondere... ma un po' di pagine fa è stato consigliato di cercarla liberamente su Google.
Io ho provato a digitare Huawei B136 L10 P7 e, fra i risultati della ricerca, mi da un Huawei blog.de, che sarebbe proprio da dove l'ho scaricata io.
Non saprei dirti se invalida la garanzia....
Ok grazie tante per le risposte così immediate bel forum ☺
Se ti iscrivi al beta teste con la b133 in pochi giorni ti arriva emui 3.0