per il root della b608 vale questa guida! l'ho fatto io stamattina e funziona
Visualizzazione stampabile
per il root della b608 vale questa guida! l'ho fatto io stamattina e funziona
Ho notato anche che il widget galleria dopo aver scelto immagine dopo il riavvio o lo spegnimento del dispositivo non carica più immagine scelta ma carica la predefinita del tema
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non si apre cliccandoci sopra il link
Quale guida? Una volta fatto sai come va la miui v6 sul p7?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
sorry avevo dimenticato di incollare il link XD
99% Root P7 L10 (L07-L10 B604) | Huawei Ascend P7 | XDA Forums
la miui non l'ho mai provata.
Il mio é un H3G, ma non è brand..... ;-)
Aggiungete le vostre richieste/osservazioni, che le aggiungo in calce alla mia mail....
Ciao ciao
Scusate ragazzi sto facendo un po'di confusione, tutto quello che stavo ricevendo la emui 3.0 è perché si è iscritto come beta tester?
1.- the smart -cover activated moves the window to the center of the stand-by and no longer on the right. Then cover with the window on the right are not doing well .
2.- app backup failed to back up the old backup made from the homonym app but EMUI 2.3
3.- missing the toggle to turn off the NFC .
Il widget galleria praticamente fa comparire sempre il nome della cartella di cui scelgo l albun e dopo il riavvio e lo spegnimento non carica più sia immagine che l albun caricando immagine predefinita del tema
Si prevodono nuovi aggiornamenti a breve o ci vorrà tempo?
Grande motoniko :-)
Home menu transition is much slower if a picture from gallery is selected as background rather then the default background. Chose input method is always prompted. (Not sure if this is a bug or a feature). Blank map in waze. (Non sono segnalati problemi da waze ma al momento non go Ancora avuto tempo di reinstallare)
Dopo vari giorni sembrava tutto funzionasse è ritornata la n io non capisco noiosissima notifica posizione non trovata ma succede pure a voi?
A me no. Ma non ho nessun widget o altro attivo che richieda la posizione in background. Usato come navigatore con GPS attivo tutto ok.
No, mi è arrivato già no brand, pur avendolo preso con H3G, ma penso tanti altri come me....
Anche il mio preso con abbonamento Wind era non brand.
E allora spero a Dio che sia anche il mio no brand.
Scusate volevo solo sapere per farmi un po di chiarezza:
sul mio p7 ho il firmware b126.
L'ho preso dalla tre ma non c'è alcun logo del gestore quindi presumo sia no brand.
Per effettuare l'aggiornamento alla b133 devo per forza scaricarlo dal sito tedesco oppure aspettando arriverà la possibilità di farlo ota normalmente.
E naturalmente la cosa puo valere per la emiu 3.0.
Da quello che si legge nei vari post sembra che a qualcuno sia arrivato l'aggiornamento della b133 via ota e che a chi non è arrivato difficilmente arriverà e dovrebbe farlo manualmente, per poi passare alla emiu 3.0 sempre in manuale.
In conclusione se si aspetta tranquillamente con il firmware della b126 arriverà o no (anche se più in la nel tempo) tutti gli aggiornamenti (b133 prima e emiu3.0 dopo) via ota ufficiali.
Grazie.
A me il b126 non è arrivato ma una volta scaricato manualmente mi è subito arrivato via ota il b133.. Emui 3.0 è ancora una beta quindi io personalmente non la scarico anche se ho letto che molti lo hanno fatto senza problemi
la b133 [ma a sto putno ti consiglio la b136 che è molto meglio] scaricala tranquillamente e falla come aggiornamento locale...tanto OTA o no è esattamente uguale... per la emui 3.0 [b608] qualche difetto e bug ce l'ha...ma secondo me vale la pena...molto fluida e veloce...
Reinstallato waze, tutto ok.
Anche il mio h3g ma era senza brand, solo una piccola card dentro la scatola del cellulare che riportava il logo 3
Mi state facendo sperare davvero positivo! Quindi il vostro che è senza brand ha gli aggiornamenti via OTA prima di quelli col brand giusto?
Nono... Sono sicuro ti arriverà con b121 che è davvero buona però l'ho cambiata con la b135, adesso non ha nulla da invidiare ai top gamma in circolazione e ha un design davvero invidiabile!
Ma si può passare dalla b126 alla b136 o si deve prima mettere la b133
Grazie.
puoi passare diretto a qualsiasi versione...
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
Vai tranquillo, non devi mettere la b133 ! :)
prima di fare aggiornamento ho un ultimo dubbio
La mia versione è P7-L10V100R001C00B126
L'ho preso alla tre, non c'è logo della tre ne applicazioni (all'accensione appare logo huawei) non vorrei che sia brandizzato e quindi doverlo prima sbrandizzare.
Grazie
No non credo sia brandizzato
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo terminale e vorrei sapere se occorre installare un antivirus o il firmware ne comprende uno stock.
Grazie.
Ma a parte qualche piccolo bug quali sono le novità più interessanti su questa EMUI 3.0??
feedback inviato x email ora ora....;)
Ciao ciao