Pure io l ho preso ad agosto neanche un mese sono passato alla b121 poi b126 e dopovqualche giorno mi è arrivata la b 133
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure io l ho preso ad agosto neanche un mese sono passato alla b121 poi b126 e dopovqualche giorno mi è arrivata la b 133
http://www.huaweidevices.de/beta-tester iscriviti qui e in pochi giorni ti arriva emui 3.0 bellissima come quella che monta il mat 7 nelle video recensioni se vuoi dargli un occhiata su you tube fammi sapere
Potresti provare a spostarle in un'altra cartella, tipo DCIM o DOCUMENTS....
Ciao a tutti, una domanda la radio ha l RDS? se si come si abilita ? Ciao e grazie.
Non conosco la durata del p1 ma col p7 ho fatto due giorni è 6h con 3h e 20 di schermo attivo
Scusa lupiiin mi spieghi che ROM hai perché il mio Massimo sera tardi si spegne sempre non stressarlo troppo
Ho la b 133, tieni presente che se lo tieni tutto il giorno con la connessione dati è non con il Wi fi consuma di più però a confronto di altri smartphone è sempre migliore
Ti faccio un esempio pratico ti mando due foto, tieni però presente che il processo di scarica è partito da 95% è non da 100 perché sono dovuto uscire è mi serviva il Telhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DqGpW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JvHyt.jpg
Scusa b133 e per p7_L10
Si , ma a due il vero ricordo che anche con la b126 aveva una buona durata
Scusa ma due cosa,,,eheh forse 2sim ... La b126 e quello che sto usando ma la batteria mi sembra durare poco chissà se il 4g che consuma batteria
Due sta per dire scusa, sicuramente il 4g consuma più del 3g e sopratutto più del wi fi
Allora quando sono a casa metto solo Wi-Fi ora sto scaricando b133 sul sito tedesco spediamo in bene... Stamattina lo stressato con sms chiamate Internet altro ed ora sono a metà della batteria...sono sicuro che a sera nn arriva
Ti do un consiglio attiva la modalità rog il telefono possa da full HD- ad HD-DVD, ma nell'utilizzo quotidiano nemmeno te ne accorgi e poi riduci le animazioni per fare questo devi andare in info telefono è cliccare tante volte sulla versione firmware fino a che non ti dice sei diventato sviluppatore poi vai in questa opzione è riduci appunto le animazioni a 0.5
cavolo me lo staaggiornando lui da solo la rom b133,, però non ti seguo sul fatto di andaer su rog... dove si va
ok ci sono riuscito a far tutto speriamo bene!!! grazie!!!
Pure io via ota ho ricevuto aggiornamento alla b 133 e con emui 3.0 al posto della 2.3
Ah ok allora è a me che non arriva [emoji20]
Si vede che la emui 2.0 l hanno fatta solo per il tuo p7
Inviato dal mio HUAWEI Asend p7 L10 usando Androidiani App
Il cellulare non mi legge la microsim. :O:O
Conoscete un sistema per forzarne il rilevamento?
ciao a tutti , ( premetto che è sbrandizzato e con la B062 Emui 3.0 ) stamattina vado ad accendere il mio P7 e dopo il logo di avvio con la musicista schermo nero e riavvio all'infinito:bd: anche con i 3 tasti lo stesso si riavvia . A qualcuno è capitato ? come ha risolto ?
Ciao a tutti ragazzi. Ho un ascend p7 con la versione B116. So che è vecchia ma non arrivano aggiornamenti. Potreste spiegarmi come aggiornarlo manualmente? ( considerate che non so nulla di queste cose quindi gradirei se me le spiegaste chiaramente e passo passo). Devo usare anche il computer o solo il cellulare?
Salve ragazzi ho un Huawei P7 di importazione, e ho svariati problemi, la maggior parte dovuti alla mia niubbaggine quindi abbiate pieta' (vengo da un iphone :'()
Dunque la cosa piu' fastidiosa e' l'impossibilita' di condividere foto e video se non con la mail, credo sia successivo al passaggio emui 3.0.. in pratica se clicco condividi da una foto o da un video mi rimanda direttamente alla mail senza aprirmi il ventaglio di applicazioni utili alla condivisione come ha sempre fatto
il secondo problema e': ho installato go launcher EX ed e' decisamente un bel launcher ma ogni volta che premo il 'tasto' centrale mi torna al launcher di fabbrica: da applicazioni go launcher ho rimosso il launcher precedente ma dalle impostazioni di go launcher non me lo fa vistare come predefinito
terzo problema: e' molto complicato mettere un firmware italiano (il mio e' cinese), funziona tutto eh, solo qualche ideogramma sparso
grazie al poveraccio/i che provera' ad autarmi
con affetto
Gianluca
La mia esperienza della b602 è positiva il terminale ,presenta pero dei rallentamenti qua e la, la tendina in particolare..sara che deve girare ancora un po.ho fatto un installazione pulita e con il root cosi da sbloccare il tethering che risulta funzionante a differenza della b136...nonostante il root i file di sistema non sono modificabili, di conseguenza adaway non riesce a modificare il file hosts
ragazzi quindi una rom davvero stabile ancora non c é? xché leggo la b136 ha problemi nell audio....io ho intenzione di acquistare il cell a breve...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ascolta il telefono va benissimo sia con la b133 che con la b136 io con la b136 mi trovavo molto bene anche con l'audio forse quello di prima che a detto per l'audio e un problema di autoradio non la ROM adesso io sto usando una beta tester la b602 e va bene anche questa ok ciao
Ciao!
Per il problema della CONDIVISIONE, ci ho fatto caso anche io solo oggi pomeriggio... e mentre aprivo il forum per scrivere, ho visto il tuo post.
Praticamente in realtà ci deve essere qualche bug relativo alla app predefinita. Io non ne ho nessuna predefinita per la condivisione... ma è come se saltasse il passaggio.
A me invece della mail mi partiva un altra app giddy... allora la ho eliminata... e adesso se clicco condividi mi parte Google foto online... insomma... salta il passaggio della scelta.
é molto antipatica sta cosa.
Succede a tutti???
RISOLTO:
il porblema si sistema come segue:
andare in impostazioni
gestione app
cliccare menu, l'opzione per reimpostare preferenze app.
poi riavvii.
ragazzi ho intenzione di acquistare questo cell, pregi e difetti in generale? soprattutto l audio dello speaker cm é? paragonabile all iphone 5? se compro su amazon qualsiasi annuncio é sicuro vero? nn é cm ebay che devi star attento al venditore affidabile o no...grazie e buone feste a tutti
Un bel smartphone...la batteria dura 1 giornata se smanetti con chiamate sms giochi e su internet consuma molto se sei con la wifi..in 3g o 4g dura...io vengo da un huawei g700 che per me e il top dei top..in tutto sia batteria e tanto altro....lo speaker ho dovuto installare un app.. Per sentirlo meglio....ma del p7 non mi lamento
che app hai messo?
Ragazzi qualcuno avrebbe il link del firmware italiano piu' aggiornato (b136 forse), vorrei passare dal firmware cinese a uno italiano
dopo di che unzippo in scheda sd formattata sotto cartella dload (c'e' o va creata?) e faccio partire aggiornamento locale?
tutto giusto? non credo..
grazie per l'aiuto
Ultimate volume booster...ma ci sono anche altri ;)
Volevo sapere se è possibile fare il downgrade dalla B136 alla B133