io ho sempre la b126 quindi estraggo il file update app nella sd e faccio aggiornamento locale giusto?un'altra cosa noti migliorie specialmente nelle foto ? non mi convince molto sulle foto
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che con la b133 all'accensione del telefono mi esce il logo Wind?????
Sì esatto, il metodo è sempre lo stesso. Non ho fatto caso alla qualità delle foto, l'unica cosa che posso dirti è che nell'app della galleria è possibile fare uno zoom maggiore sulle foto
Ho scaricato il file da consumer.huawei...........copiato nella sd e fatto l'aggiornamento avevo la 121.
Non so cosa sia il full wipe!!!!!!
Con il full wipe formatti tutte le partizioni eccetto quella di sistema (cache, data, ecc), perdi tutti i dati se non fai un backup prima ma hai la certezza di avere un sistema pulito. Con il file update.app nella cartella dload della sd spegni il telefono, tieni premuti i tasti vol + e vol - e contemporaneamente premi il tasto di accensione. Mantieni premuti i 3 tasti finché non appare la schermata di recovery, dopodiché lascia che la procedura si completi :)
Ok grazie provo e ti aggiorno.
da qualche giorno mi capita che quando scarico la posta alice (protocollo imap) sul cell dopo che la scarico anche dal pc con microsoft outlook, impostato per calcellarla dal sever, me la cancella dalla posta in arrivo sul telefono...un'altro dubbio, è normale che quando cancello la posta dal cestino del telefono me la cancella dal server?
Qualcuno ha provato il firmware b133?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
A mio parere è un pelo sopra la b126, un po più stabile, nelle impostazioni è stato aggiunto il pulsante cover intelligente. Credo che convenga installare l'update.app completo e ufficiale scaricabile dal link postato da den90 o da qui: http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321
Tu lai messaggio la b133
Tu lai installata
Ok facci sapere
Appena installata la b133
Provengo dalla b126 tutto è andato a buon fine.
Nello zip c è anche una cartella vendor che non ho messo in quanto serve per sbrandizzare ed il mio è no brand Italia!
Nelle impostazioni c è una voce in più "cover intelligente".
Per ora mi sembra il sistema più reattivo rispetto alla b126
Ok grazie testata un Po vediamo come va se va bene facci sapere
Dimmi ai installato direttamente dalla b126?o dalla b121?
Ragazzi non riesco a a scattare lo screen short dello schermo con il mio P7 . Quali tasti vanno usati. Vi ringrazio.
Dopo un paio di giorni di b133, posso affermare sensibili miglioramenti in termini di fluidità, e stabilità in ricezione (wind).....durata di batteria ancora non mi pronuncio,ma l'impressione è quella di miglioramenti in tal senso. Con Antutu ha guadagnato punti in nel multitask, nell' I/O e ram speed rispetto alla b126.Per quanto mi riguarda,b133 promossa a pieni voti! ;)
Dalla tendina che ti giù dall'alto ce pulsante schermata
Mi accodo alla domanda
dalla b126 direttamente ;)
se avete il telefono senza nessun brand vi basterà copiare la cartella "dload" che trovate nel file rar e far partire l'installazione manualmente.
Senza copiare la cartella "vendor"
Ho un unico problema grosso con la 133, non mi fa più selezionare la rete 4g dopo aver cambiato modalità di preferenza rete. È successo a qualcuno di voi con la 133?
Ragazzi a voi compare mai questo messaggio????
Come dovrei inviarlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oa7Et.jpg
Grazie come ti trovi con ram b133
Vediamo un pò, l'ho messa da qualche ora, per ora niente di anomalo, tutto fluido e consumo batteria per ora nella norma.
voglio vedere se è migliorata anche per le notifiche di wapp che la b126 a volte ancora tardava..
Gerry ricordavo tasti Su+ power....me tenevo premuto troppo poco. Del tasto rapido nel menu a tendina non lo sapevo.
Ondalibera
Ok grazie facci sapere
ciao, scusate il disturbo, vorrei chiedere il vs parere su questo prodotto,
in particolare vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che è passato da un iphone 5 a un ascend P7.
come è stato il passaggio?
Da stamattina...e dopo una giornata intensa, fatta anche di download app e aggiornamenti dallo store, mentre vi scrivo.ho ancora il 26 % di batteria. A me sembra funzionare molto bene questa b133
E' da qualche tempo che fa questo errore come da titolo, sia con B121 che con B126, capita a qualcuno?
Consigli, soluzioni sono ben accetti..
Anche a me ogni tanto succede, non so da cosa possa dipendere
Ciao scusate la domanda, ma cosa ci fate con exposed sul P7? Lo usavo sull'Y300 x barra trasparente .... Il P7 ha già tutto...ma magari si può ancora migliorare.... ;-) ditemi.....