stranissima cosa... in effetti te lo fa diventare brand wind se come dici cioè che tutt'ora non è brand...
io sono passato dalla 133 alla 135 (israel), ma purtroppo la rubrica lagga mostruosamente, come anche l'applicazione messaggi che non trova piu' i nomi dei contatti,..se non dopo buoni 10 secondi. Peccato, devo scartarla. Meglio tornare alla 133 o rischiare la 138? consigli?
Io ho la 133, dovrei passare alla 135? Che vantaggi dà?
salve ho acquistato un dispositivo nuovo venerdi da amzon. con regolare garanzia italian ecc. il problema è che non mi trova la rete. inizialmente pensavo fosse un problema di attivazione della microsim. ma poi ho provato con un altra microsim e niente di niente non trova la rete e basta. secondo voi l antenna è gia rotta????? voi avete avuto esperienze del genere??? secondo voi mi conviene cambiare il dispositivo da amazon direttamente? oppure recarmi in un centro assistenza?? a sabato sera ho notato che per circa 30 secondi c era campo. poi di li niente più. a il wi-fi funziona correttamente.e all accensione del dispositivo mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti disponibili. e questa sera ho anche fatto il ripristino ma niente. grazie per l attenzione
leleallof (04-11-14)
Come vi siete trovati con la 133? Io ho la vecchia 119 che non mi da grossi problemi....siccome ieri mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento ufficiale della 133 non so che fare...
Ciao,
non sei l'unico!
Io ho portato il mio dispositivo in assistenza ieri per lo stesso problema; forse più lieve del tuo in quanto almeno una telefonata me la faceva fare ma poi la maggior parte del tempo mi da o "nessun servizio" o "segnale di rete debole". Molte molte mi telefonavano ed il tel risultava non raggiungibile, oppure mi cadeva la linea. Anche il mio solo col wifi funzionava perfetto....... purtroppo. Dopo un paio di mesi di tentativi con i nuovi aggiornamenti ho rinunciato e l'ho mandato alla huawei sperando che me lo sostituiscano con uno funzionante..... il telefono in se mi piace ma ha questo difetto in molti esemplari.
Ti consiglio finchè hai garanzia di mandarglielo indietro.
zaooooo
Ma aggiornando tramite ota si perdono i dati (configurazioni mail, dati, applicazioni)? Scusate la domanda che potra' sembrare banale ma E' la prima volta che lo faccio...
Ultima modifica di zeusroma; 04-11-14 alle 15:39