CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 409 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4081
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeusroma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio....premetto che sono un mezzo ignorante per quanto riguarda gli aggiornamenti-smartphone...

Circa 1mese fa ho preso questo stupendo p7 da un utente su un mercatino di un famoso forum...
    Il cell era nuovo mai aperto (ancora la scatola sigillata)...il ragazzo mi ha dato la fattura di trony ed il cell non sembrava brandizzato...infatti una volta acceso ed installato non c'era nessun logo o brand...

Tutto perfetto, cellulare impeccabile, nessun problema...monta la b119...

Oggi mi arriva una notifica push ota (mostrata in foto) con la versione b133...ma affianco c'è scritto "Italy Wind"...

Le mie domande sono:

1)Quindi se aggiorno comparirà il logo e brand Wind?
    2)Conviene aggiornare a questa versione (avendo attualmente la b119)? Che miglioramenti si hanno?

Io di solito preferisco tenere i cellulari con firmware originali...quindi o mi tengo la b119 con cui non ho problemi oppure aggiornò a questa b133 che però sembra essere di Wind?
    stranissima cosa... in effetti te lo fa diventare brand wind se come dici cioè che tutt'ora non è brand...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sono passato dalla 133 alla 135 (israel), ma purtroppo la rubrica lagga mostruosamente, come anche l'applicazione messaggi che non trova piu' i nomi dei contatti,..se non dopo buoni 10 secondi . Peccato, devo scartarla. Meglio tornare alla 133 o rischiare la 138? consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la 133, dovrei passare alla 135? Che vantaggi dà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ho acquistato un dispositivo nuovo venerdi da amzon. con regolare garanzia italian ecc. il problema è che non mi trova la rete. inizialmente pensavo fosse un problema di attivazione della microsim. ma poi ho provato con un altra microsim e niente di niente non trova la rete e basta. secondo voi l antenna è gia rotta????? voi avete avuto esperienze del genere??? secondo voi mi conviene cambiare il dispositivo da amazon direttamente? oppure recarmi in un centro assistenza?? a sabato sera ho notato che per circa 30 secondi c era campo. poi di li niente più. a il wi-fi funziona correttamente.e all accensione del dispositivo mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti disponibili. e questa sera ho anche fatto il ripristino ma niente. grazie per l attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paololim Visualizza il messaggio
    Io ho la 133, dovrei passare alla 135? Che vantaggi dà?
    Io terrei la 133. La 135 che ho installato ha un lag tremendo nella rubrica, nel dialer e negli sms

7. Il seguente Utente ha ringraziato altrove64 per il post:

leleallof (04-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrove64 Visualizza il messaggio
    Io terrei la 133. La 135 che ho installato ha un lag tremendo nella rubrica, nel dialer e negli sms
    Secondo la mia esperienza, apparte il porting della Emui 3.0 le ho provate tutte, B138 compresa, la B135 è la migliore, miglior fluidità e minor consumo di batteria, nessun lag, ne impuntamento..... Ottima 10 e lode

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come vi siete trovati con la 133? Io ho la vecchia 119 che non mi da grossi problemi....siccome ieri mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento ufficiale della 133 non so che fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    non sei l'unico!
    Io ho portato il mio dispositivo in assistenza ieri per lo stesso problema; forse più lieve del tuo in quanto almeno una telefonata me la faceva fare ma poi la maggior parte del tempo mi da o "nessun servizio" o "segnale di rete debole". Molte molte mi telefonavano ed il tel risultava non raggiungibile, oppure mi cadeva la linea. Anche il mio solo col wifi funzionava perfetto....... purtroppo. Dopo un paio di mesi di tentativi con i nuovi aggiornamenti ho rinunciato e l'ho mandato alla huawei sperando che me lo sostituiscano con uno funzionante..... il telefono in se mi piace ma ha questo difetto in molti esemplari.
    Ti consiglio finchè hai garanzia di mandarglielo indietro.
    zaooooo

Quote Originariamente inviato da stura90 Visualizza il messaggio
    salve ho acquistato un dispositivo nuovo venerdi da amzon. con regolare garanzia italian ecc. il problema è che non mi trova la rete. inizialmente pensavo fosse un problema di attivazione della microsim. ma poi ho provato con un altra microsim e niente di niente non trova la rete e basta. secondo voi l antenna è gia rotta????? voi avete avuto esperienze del genere??? secondo voi mi conviene cambiare il dispositivo da amazon direttamente? oppure recarmi in un centro assistenza?? a sabato sera ho notato che per circa 30 secondi c era campo. poi di li niente più. a il wi-fi funziona correttamente.e all accensione del dispositivo mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti disponibili. e questa sera ho anche fatto il ripristino ma niente. grazie per l attenzione

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeusroma Visualizza il messaggio
    Come vi siete trovati con la 133? Io ho la vecchia 119 che non mi da grossi problemi....siccome ieri mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento ufficiale della 133 non so che fare...
    aggiorna tranquillamente che andrà molto meglio!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma aggiornando tramite ota si perdono i dati (configurazioni mail, dati, applicazioni)? Scusate la domanda che potra' sembrare banale ma E' la prima volta che lo faccio...
    Ultima modifica di zeusroma; 04-11-14 alle 15:39

Pagina 207 di 409 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio