CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 160
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Blocchi, Riavvii, Lag, Brick Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille ,ma comunque sono un pirla ho scaricato la cosa giusta ma ovviamente non la ho scompattata copio solamente il file .app giusto ho messo thanks
    un'altra cosa ma questo è sicuro che risolvi tutto??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sta funzionando alla grande è gia al 6% ti ringrazio tantissimo speriamo risolvi tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok è andato tutto bene ti faccio sapere se riesco ad aggiornarlo alla b621

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok sta installando aggiornamento cosa che prima non faceva grazie mille usb88

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,

da qualche giorno mi capita che quando metto sotto carica il telefono non avanza l'indicatore di carica, anzi, continua a scaricarsi. Allora provo a spegnere o riavviare il telefono ma resta in stato di spegnimento o riavvio in corso. Non potendo estrarre la batteria non mi resta che premere a lungo il pulsante power e forzare lo spegnimento, e un attimo dopo mi appare la schermata con la batteria in carica.

Ho una B621 ufficiale (dopo sbrandizzazione). L'unica cosa che ho fatto di recente che io ricordi è installare Skype. Avete feedback? Grazie
    Ultima modifica di gianmaxfactor; 22-10-15 alle 17:41 - Motivo: piccola modifica al titolo

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    Ciao,

da qualche giorno mi capita che quando metto sotto carica il telefono non avanza l'indicatore di carica, anzi, continua a scaricarsi. Allora provo a spegnere o riavviare il telefono ma resta in stato di spegnimento o riavvio in corso. Non potendo estrarre la batteria non mi resta che premere a lungo il pulsante power e forzare lo spegnimento, e un attimo dopo mi appare la schermata con la batteria in carica.

Ho una B621 ufficiale (dopo sbrandizzazione). L'unica cosa che ho fatto di recente che io ricordi è installare Skype. Avete feedback? Grazie
    Hai provato con un caricabatterie differente? Spesso il cavo si danneggia senza apparente motivo..se ci sono micro fratture non le vedresti e il telefono seppur connesso al caricatore non si caricherebbe come nel tuo caso..ne ho cambiati almeno 5 in 3 anni col tuo stesso sintomo e x fortuna era sempre quello il problema
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie. Alla fine ho disinstallato Skype... e come per magia la microfrattura si è autorimarginata...

Mah !

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    Grazie. Alla fine ho disinstallato Skype... e come per magia la microfrattura si è autorimarginata...

Mah !
    Fai comunque qualche prova con un altro caricabatterie che sai sicuramente funzionante reinstallando Skype così ti levi il pensiero
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

10. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

gianmaxfactor (26-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Fai comunque qualche prova con un altro caricabatterie che sai sicuramente funzionante reinstallando Skype così ti levi il pensiero
    Guarda, io per primo faccio fatica a credere che la colpa fosse di Skype, fatto sta che da quando l'ho disinstallato va tutto bene.
    Comunque sia il test l'avevo fatto, provando subito il caricatore huawei su un altro telefono (e funzionava) e il caricatore dell'altro telefono sul huawei (e continuava a non caricarsi).

Misteri della fede.

Grazie comunque!

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianmaxfactor per il post:

saumar (26-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

CERCO UN SANTO CHE MI AIUTI. Adesso spiego. Una settimana fà mentre cercavo di tornare alla versione 621 durante il ripristino il cell si blocca 2 volte. Adesso non parte neanche (con la vecchia psp si usava un termine brickare). L'unica cosa che posso fare è entrare nella recovery la twrp, ma non mi permette di installare la rom ufficiale. L'unica cosa che posso fare adesso sono due cose: 1 o ripristinare il un backup del cellulare fatto tramite la recovery twrp che non ho (e non sono neanche sicuro se funziona non avendolo mai provato). 2 installare una custom rom tipo cyanogenmod che però non esiste per il nostro p7. Ho provato già a ripristinare la vecchia recovery tramite adb ma in queste condizioni non si può fare. E la garanzia con la recovery modificata non copre nulla. L'unica cosa che potete fare per aiutarmi non solo a me ma chissa quanta altra gente nelle mie condizioni é (se avete installata la recovery twrp): dalla recovery fare il backup del vostro sistema appena ripristinato ( ovviamente senza nessun vostro dato ). Caricarlo su mega o google drive è condividerlo. O se sapete se esistono altri metodi davvero funzionanti ditemeli. Grazie

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio