nn so piu che fare
nn so piu che fare
ho scaricato il file pa pc.la cartella era con una r sopra.poi ho aperto la cartella e mi esce una caretella sophia ci clicco su e mi esce una cartella dload.ho preso quella cartella spostata sul desktop e da li lo copiata sulla scheda esterna che ho messo nello smarthphone.chiaramente prima ho collegato il cavo usb in modo che me la vedesse.io ho fatto cosi se ho sbagliato dimmelo.
Devi fare una ricoveri in pratica metti dload nella sd poi spegni il telefono e lo accendi così tenendo volume + volume- e tasto di accensione .inconteporania così parte in recovery ti cancellerà tutto ma non preoccuparti con il backup poi mettere tutto ma io ti consiglio di mettere solo i numeri di telefono
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si perfetto adesso fai come ti o detto da spento in recovery da che ce lavfai
aspetta quindi ora che ho fatto l'aggiornamento che mi ha dato errore faccio una recovery??o faccio prima una recovery e poi lo aggiorno??
Io ti direi di mettere direttamente la rom dentro la sd così si aggiorna direttamente fammi sapere ok in bocca a lupo ciao
quindi faccio copia d load del file scaricato nella sd esterna e spengo il cellulare.poi lo riavvio in recovery facendo tasto volume+ e - piu tasto accensione.giusto??
fatto ma si blocca sempre al 17%.e se faccio una recovery e poi installo dopo??