Per tornare indietro da rom805 a rom b609 basta scaricare la rom b800
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Per tornare indietro da rom805 a rom b609 basta scaricare la rom b800
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Subito ero entusiasta anch'io ma, dopo una settimana mi sto ricredendo. Non credo di tornare indietro perchè, anche a me, questa versione risulta più fluida, ma inizio a riscontrare vari problemi. Una volta si è bloccato, con la fotocamera si è impallato, youtube mi sembra che abbia qualche problemino. Devo dire che però, che ho messo di default il browser di sistema tralasciando chrome; funziona molto bene. E' una versione beta e speriamo, con l'impegno di tutti, di aiutare a migliorarlo definitivamente.
il problema del surriscaldamento e del "battery drain" viene associato ad un processo che resta in esecuzione (il media server) consumando e riscaldando il dispositivo.
molti hanno risolto semplicemente disattivando la riproduzione automatica dei video su Facebook.
prova questa strada prima di decidere un Rollback[/QUOTE]
Scusami puoi spiegarmi la procedura. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
entri nell'app di facebook, scorri fino alla voce "impostazioni applicazione" e vai sulla voce "riproduzione automatica dei video" , infine cambia il valore da si a no.
osholee (26-07-15)
È uscito il firmware per fare il roll back...b800
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
entri nell'app di facebook, scorri fino alla voce "impostazioni applicazione" e vai sulla voce "riproduzione automatica dei video" , infine cambia il valore da si a no.[/QUOTE]
Cmq gia stava spuntato sul no. Però ho mosso lo stesso e su fb i video in automatico non partono piu. Purtroppo oltre a questo ci sono problemi sia. On l'applicazione musica che video. Praticamente non producono i file. Dovrei riavviare ma non lo faccio perché poi si presenta il problema della connessione dati che non va e non mi va di riavviare sempre il dispositivo fin quando non riesce a ristabilire la connessione. Grazie per l'aiuto.
Buongiorno, ho installato da quando è disponibile la versione B616 che funziona ma ora non è più allo stato dell'arte. Non trovo però aggiornamenti compatibili per andare ad esempio alla B621. Quelli che ho trovato non si lasciano installare e mi danno errore. Suggerimenti? Grazie in anticipo
Torna alla b609 e da lì usa il programma updater per aggiornare a b615 e b621
Domanda: ma la B621 è disponibile via OTA solo x gli iscritti al programma beta, o c'è qualcuno che l'ha ricevuta a prescindere?
Grazie
Confermo che la sensazione generale è quella di avere un telefono che in quasi tutte le situazioni, anche internet con Chrome, riscaldi di più. Sicuramente la versione definitiva questi aspetti saranno risolti.
Ciao
Ultima modifica di DreamReaper; 27-07-15 alle 13:36
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]